non ci voglio credere.....ma è davvero lei??
Non ho parole.....come basta poco per diventare una "diva".....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
da playboy sono messi male eh
per carità bella laura però da qui a finire sulla copertina, una volta c'era pamela anderson e ragazze di quel calibro
adesso ho già visto laura maggi, dolcenera e chissa quante altre mi sono perso.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:da playboy sono messi male eh
per carità bella laura però da qui a finire sulla copertina, una volta c'era pamela anderson e ragazze di quel calibro
magari la playmate deve essere una bella modella patinata come da tradizione però non mi dispiace ilf atto che ci sino anche bellezze italiane in mostra
il problema è che il playboy italiano è più casto di Novella 2000
Mah...dite quel che volete ma a me la barista piace davvero tanto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Masuka ha scritto:da playboy sono messi male eh
magari la playmate deve essere una bella modella patinata come da tradizione però non mi dispiace ilf atto che ci sino anche bellezze italiane in mostra
il problema è che il playboy italiano è più casto di Novella 2000
si ho detto una castroneria
essendo playboy italia è giusto così
non oso immaginare playboy russia o ungheria, se esistono, hanno 4 o 5 copertine ognivolta
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
precisiamo:
anche a me piace questa tipa ma per andare subito su playboy mi sembra un pò esagerato....
a questo punto aspettiamo solo la prima scena hard per qualche produzione italiana...
daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Stickman ha scritto:Quelle tette mi ricordano Marty Feldman.
tette? quali tette?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)