La tua fama ormai non conosce limiti... tra un pò ti si legge sul washington post!
[O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
è it! è talmente it che lo trovi anche nei best of di altri forum!Ortheus ha scritto:Papero..credo che tu sia un attimino O.T.
grande papero! la fama dei tuoi post ti precede... pensavano fossi il canga

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
minchia che affare che ha fatto allora!!kisho ha scritto:è it! è talmente it che lo trovi anche nei best of di altri forum!Ortheus ha scritto:Papero..credo che tu sia un attimino O.T.
grande papero! la fama dei tuoi post ti precede... pensavano fossi il canga

comuqnue questa va nel topic dei crossover
viewtopic.php?f=2&t=30398&hilit=crossover
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
wow avevo solo sentito parlare di sta storia... 3 pagine di una storia assurda!nik978 ha scritto:minchia che affare che ha fatto allora!!:D:D
comuqnue questa va nel topic dei crossover
viewtopic.php?f=2&t=30398&hilit=crossover
Scrisser per ogni muro e in ogni via
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
vedo che chiedere le cose con educazione non funziona
chi va off topic nel best of si becca un ban
chi va off topic nel best of si becca un ban
Sul finire dell'anno...Ortheus...parlando della vita di Don Verzè, recentemente scomparso, nel topic necrologio:

Tangenti al posto delle Parabole.
La materia e' complicata.
Capita di confondersi.

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)