(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Ma come si fà a portare balotelli in nazionale!? Prima si deve dimostrare qualcosa in campionato e in coppa e poi si và in nazionale!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto Nip in tutto
Ma allora chi tiene classiFICA dei pronostici ?
Cosa ne dite, ogni partita indovinata 1 punto
poi si passeraì seconda fase con altri pronostici
Ma allora chi tiene classiFICA dei pronostici ?
Cosa ne dite, ogni partita indovinata 1 punto
poi si passeraì seconda fase con altri pronostici
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma se ha vinto non so quanti scudetti, Champions e coppe varie...e ha 19 anni eh? L' unico fuoriclasse italiano degli ultimi 10 anni. Ma si, continuiamo a portare i Pepe in nazionale.pizzettone ha scritto:Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Ma come si fà a portare balotelli in nazionale!? Prima si deve dimostrare qualcosa in campionato e in coppa e poi si và in nazionale!
Gilardino...100 e passa gol in nazionale...infatti la sua frase preferita è "comunque i miei gol li ho sempre fatti". Non credo di aver mai visto una squadra con Gilardino titolare giocare bene. Appena la palla arriva a lui l' azione è rovinata. Classico centravanti da area piccola. Gentaglia.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' dai a parte il mitico Pippo Inzaghi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
Abbiamo capito che nn CAPISCI NIENTE DI CALCIO! Se Stiamo parlando di goleador, in italia gila è il meglio che si può trovare!Nip ha scritto:Ma se ha vinto non so quanti scudetti, Champions e coppe varie...e ha 19 anni eh? L' unico fuoriclasse italiano degli ultimi 10 anni. Ma si, continuiamo a portare i Pepe in nazionale.pizzettone ha scritto:Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Gilardino...100 e passa gol in nazionale...infatti la sua frase preferita è "comunque i miei gol li ho sempre fatti". Non credo di aver mai visto una squadra con Gilardino titolare giocare bene. Appena la palla arriva a lui l' azione è rovinata. Classico centravanti da area piccola. Gentaglia.
Balotelli ha vinto tutto? Pure filippo galli ha vinto tutto nel milan!
Balotelli erano più le volte che stava in panchina che in campo! Vabbeh ma se l'inter ha fatto la tripletta è tutto merito di balotelli! o no!?
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
noooo niente bagni nella partita d'esordio 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
per fortuna, allora invece che vederla sulla Svizzera si può seguirla sulla Raigothem ha scritto:noooo niente bagni nella partita d'esordio

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
come ??
una partita come questa può avere senso solo se c'è bagni a sparare le sue cagate :p
vado a cercare la gialappa
una partita come questa può avere senso solo se c'è bagni a sparare le sue cagate :p
vado a cercare la gialappa

luci ha sentito daniele, che ha fatto tutto un giro di email e telefonate e alla fine mi tocca..
parto il 24 ,
che tempo c'è a Johannesburg ?
parto il 24 ,
- coppia_co
- Storico dell'impulso
http://www.accuweather.com/it/AFR/ZA/SF ... ecast.aspxPimpipessa ha scritto:luci ha sentito daniele, che ha fatto tutto un giro di email e telefonate e alla fine mi tocca..
parto il 24 ,
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il messico sembra la brutta copia del portogallo, giocano uguale e in piu' non sanno difendere.
Oggi ha avuto culo perche' il sud africa meritava ampiamente di vincere. Il sud africa ha giocatori veloci e fisici ma tecnicamente non sono il massimo.
Oggi ha avuto culo perche' il sud africa meritava ampiamente di vincere. Il sud africa ha giocatori veloci e fisici ma tecnicamente non sono il massimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mancano di esperienza...Husker_Du ha scritto:Il messico sembra la brutta copia del portogallo, giocano uguale e in piu' non sanno difendere.
In quali squadre giocano?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Grossi problemi per chi come me e' solito guardare le partite in streaming, visto che non ho possibilità di vederle tramite Rai.
Ho provato di tutto, ogni possibile programma ma massimo dopo 5 minuti la visione viene interrotta, anche Veetle che e' sempre stato esente da problemi viene chiuso per problemi di licenze.
Cominciamo male
Ho provato di tutto, ogni possibile programma ma massimo dopo 5 minuti la visione viene interrotta, anche Veetle che e' sempre stato esente da problemi viene chiuso per problemi di licenze.
Cominciamo male

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ho seguito la partita in auto... ma quanto fanno schifo i gialappi su rtl?!