(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#271 Messaggio da Nip »

Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#272 Messaggio da pizzettone »

Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!
Ma come si fà a portare balotelli in nazionale!? Prima si deve dimostrare qualcosa in campionato e in coppa e poi si và in nazionale!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#273 Messaggio da federicoweb »

Quoto Nip in tutto

Ma allora chi tiene classiFICA dei pronostici ?

Cosa ne dite, ogni partita indovinata 1 punto

poi si passeraì seconda fase con altri pronostici
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da Nip »

pizzettone ha scritto:
Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!
Ma come si fà a portare balotelli in nazionale!? Prima si deve dimostrare qualcosa in campionato e in coppa e poi si và in nazionale!
Ma se ha vinto non so quanti scudetti, Champions e coppe varie...e ha 19 anni eh? L' unico fuoriclasse italiano degli ultimi 10 anni. Ma si, continuiamo a portare i Pepe in nazionale.

Gilardino...100 e passa gol in nazionale...infatti la sua frase preferita è "comunque i miei gol li ho sempre fatti". Non credo di aver mai visto una squadra con Gilardino titolare giocare bene. Appena la palla arriva a lui l' azione è rovinata. Classico centravanti da area piccola. Gentaglia.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da federicoweb »

Bhe' dai a parte il mitico Pippo Inzaghi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#276 Messaggio da pizzettone »

Nip ha scritto:
pizzettone ha scritto:
Ma se ha vinto non so quanti scudetti, Champions e coppe varie...e ha 19 anni eh? L' unico fuoriclasse italiano degli ultimi 10 anni. Ma si, continuiamo a portare i Pepe in nazionale.

Gilardino...100 e passa gol in nazionale...infatti la sua frase preferita è "comunque i miei gol li ho sempre fatti". Non credo di aver mai visto una squadra con Gilardino titolare giocare bene. Appena la palla arriva a lui l' azione è rovinata. Classico centravanti da area piccola. Gentaglia.
Abbiamo capito che nn CAPISCI NIENTE DI CALCIO! Se Stiamo parlando di goleador, in italia gila è il meglio che si può trovare!
Balotelli ha vinto tutto? Pure filippo galli ha vinto tutto nel milan!
Balotelli erano più le volte che stava in panchina che in campo! Vabbeh ma se l'inter ha fatto la tripletta è tutto merito di balotelli! o no!?
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#277 Messaggio da gothem »

noooo niente bagni nella partita d'esordio :(

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da coppia_co »

gothem ha scritto:noooo niente bagni nella partita d'esordio :(
per fortuna, allora invece che vederla sulla Svizzera si può seguirla sulla Rai :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#279 Messaggio da gothem »

come ??
una partita come questa può avere senso solo se c'è bagni a sparare le sue cagate :p
vado a cercare la gialappa :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Pim »

luci ha sentito daniele, che ha fatto tutto un giro di email e telefonate e alla fine mi tocca..
parto il 24 ,
che tempo c'è a Johannesburg ?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:luci ha sentito daniele, che ha fatto tutto un giro di email e telefonate e alla fine mi tocca..
parto il 24 ,
che tempo c'è a Johannesburg ?
http://www.accuweather.com/it/AFR/ZA/SF ... ecast.aspx
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Husker_Du »

Il messico sembra la brutta copia del portogallo, giocano uguale e in piu' non sanno difendere.

Oggi ha avuto culo perche' il sud africa meritava ampiamente di vincere. Il sud africa ha giocatori veloci e fisici ma tecnicamente non sono il massimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Mr. G »

Husker_Du ha scritto:Il messico sembra la brutta copia del portogallo, giocano uguale e in piu' non sanno difendere.

Oggi ha avuto culo perche' il sud africa meritava ampiamente di vincere. Il sud africa ha giocatori veloci e fisici ma tecnicamente non sono il massimo.
Mancano di esperienza...
In quali squadre giocano?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da Capitanvideo »

Grossi problemi per chi come me e' solito guardare le partite in streaming, visto che non ho possibilità di vederle tramite Rai.

Ho provato di tutto, ogni possibile programma ma massimo dopo 5 minuti la visione viene interrotta, anche Veetle che e' sempre stato esente da problemi viene chiuso per problemi di licenze.

Cominciamo male :(
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da Parakarro »

ho seguito la partita in auto... ma quanto fanno schifo i gialappi su rtl?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”