si avevo capito.Prepuzio ha scritto:crack, guarda che la mia era una battuta...
ma meglio ricordarlo, sai com'è...
dai che poi mi dicono che sono permaloso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si avevo capito.Prepuzio ha scritto:crack, guarda che la mia era una battuta...
Meno male... volevo prendere per il culo Superfissato mica te...crackpot ha scritto:si avevo capito.Prepuzio ha scritto:crack, guarda che la mia era una battuta...
ma và, ... mezzo cucchiaino di roba, sai che faticaeterosessualo ha scritto:http://fapdu.com/anissa-kate
Bello l'orgasmo intenso del tipo sulle tette di Anissa.
A me sembra una conclusione assolutamente degna e dai versi del tipo si capisce che è un orgasmo "sentito".sensibilmente ha scritto:ma và, ... mezzo cucchiaino di roba, sai che faticaeterosessualo ha scritto:http://fapdu.com/anissa-kate
Bello l'orgasmo intenso del tipo sulle tette di Anissa.
Grande! Son sicuro che hai dormito meglio dopo.Prepuzio ha scritto:Meno male... volevo prendere per il culo Superfissato mica te...crackpot ha scritto:si avevo capito.Prepuzio ha scritto:crack, guarda che la mia era una battuta...
"sorprendenti e vere" per me non significa per forza sovrabbondanti, ma orgasmi maschili intensi. Tantopiù che non mi piace vedere il viso di una completamente "glassato".Rodomonte ha scritto:Pensavo questo fosse il trhead sulle venute spettacolari, ma vedo che è diventato il luogo dove si postano minischizzatine...... forse anche queste sono spettacolari ma credo il senso del post fosse diverso.....!
Superfissato ha scritto:Grande! Son sicuro che hai dormito meglio dopo.Prepuzio ha scritto:Meno male... volevo prendere per il culo Superfissato mica te...crackpot ha scritto:si avevo capito.Prepuzio ha scritto:crack, guarda che la mia era una battuta...
E magari ti si scappuccia anche, adesso
bravo rodomonte, risollevaci tuRodomonte ha scritto:Pensavo questo fosse il trhead sulle venute spettacolari, ma vedo che è diventato il luogo dove si postano minischizzatine...... forse anche queste sono spettacolari ma credo il senso del post fosse diverso.....!
Piccolo esempio.......
http://xhamster.com/movies/299114/massi ... _face.html
A volte si vedono attrici che stanno lì 2 minuti mentre il partner smanetta in attesa di ricevere il seme in faccia... Ma chi monta questi filmati, non ci fa caso? Meglio appunto quando è la lei a far schizzare l'uomo.Superfissato ha scritto:Ottimo, sensibilmente!
Una bella clip dove per fortuna NON si vedono,come purtroppo nella stragrande maggioranza dei films in video in circolazione, gli uomini smanettarsi in masturbazione su ragazze pazientemente in attesa di ricevere lo schizzo e dove invece sono proprio loro, le ragazze, a manipolarlo autonomamente per fare uscire la schizzata.)