[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#271 Messaggio da iltemplare83 »

kapedag ha scritto:Hi hi hi godo selvaggiamente :-D
Detto questo e considerato che Marrazzo ha commesso un reato e Berlusconi no (mi riferisco all'omessa denuncia) per cui solo per il primo erano d'obbligo le dimissioni (ma poverino s'è ammalato), voglio proprio vedere nella prossima puntata di anno zero come il compagno Santoro difenderà  il "Governatore" parlando di trans....perchè la prossima puntata della trasmissione "giornalistica" è sui trans vero?????
:DDD :DDD :DDD
Perè, qualcuno dell'opposizione l'ha difeso? :o

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#272 Messaggio da Steiner74 »

tiffany rayne ha scritto:Sembrava strano che Berlusconi non fosse implicato anche in questa vicenda.

Ci sarebbe bisogno di un Kubrick per realizzare un film che descriva per i posteri il gigantesco conflitto d'interesse che ogni giorno affligge quest'uomo. Ma siamo in Italia, qui lo girerà  un Vanzina.
Martinelli, probabilmente.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#273 Messaggio da ibist »

Ma la bamba cosa ci faceva li? 8)

E ripeto....lui era un irriducibile...di quelli che fino all'ultimo dava legnate senza esclusioni di colpi....

Sembra uno scenario stupendo......

Da orgasmo multiplo :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da Gerda »

kapedag ha scritto:..voglio proprio vedere nella prossima puntata di anno zero come il compagno Santoro difenderà  il "Governatore" parlando di trans....perchè la prossima puntata della trasmissione "giornalistica" è sui trans vero?????
si, si parlerà  di gasparri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da Super Zeta »

kapedag ha scritto:Detto questo e considerato che Marrazzo ha commesso un reato e Berlusconi no
Ti sono sfuggiti gli ultimi 30 anni di storia d'italia...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#276 Messaggio da alex1jd1 »

iltemplare83 ha scritto:
kapedag ha scritto:Hi hi hi godo selvaggiamente :-D
Detto questo e considerato che Marrazzo ha commesso un reato e Berlusconi no (mi riferisco all'omessa denuncia) per cui solo per il primo erano d'obbligo le dimissioni (ma poverino s'è ammalato), voglio proprio vedere nella prossima puntata di anno zero come il compagno Santoro difenderà  il "Governatore" parlando di trans....perchè la prossima puntata della trasmissione "giornalistica" è sui trans vero?????
:DDD :DDD :DDD
Perè, qualcuno dell'opposizione l'ha difeso? :o
faccio notare che Marrazzo è stato vittima di un'estorsione (colpa sua se si è cacciato nei casini, ma pur sempre vittima) e il reato di omessa denuncia non c'entra nulla (riguarda i reati di cui si ha notizia nell'esercizio delle proprie funzioni: credo che con il trans ci andasse come privato cittadino).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da Super Zeta »

Marrazzo è semplicemente indifendibile ma chi usa la vicenda per difendere Berlusconi mi fa solo tanta, tanta tristezza...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da zio »

Marrazzo è semplicemente un uomo.
e come probabilmente molti di noi avrebbero fatto, ha cercato di acquistare gli elementi che documentavano le sue trasgressioni.
per difendere se stesso, il suo status di giornalista e di politico, la sua famiglia.
è molto probabile che se fosse riuscito in ció che si era proposto (e che era anche l'azione più logica e semplice rispetto a fare outing, che avrebbe significato rimettere tutto al giudizio degli altri, famiglia compresa) non sarebbe ricaduto in quello che ormai era diventata una crisi della sua persona. non perchè andava a trans, ma perchè cercare 'amore' a tremilaeuro (in realtà  anche a 50 euro) è una crisi psicologica. non dó giudizi in merito, non potrei (essendo andato anche io due volte a puttane circa 10 anni fa), ma sicuramente un uomo che cerca amore altrove, senza alcuna giustificazione di innamoramento, ha qualcosa in famiglia e in sè che sta crollando o almeno è in crisi.

infine non posso che dire che la sua donna, moglie, è umanamente un'enormità , un gigante.
il rimanere al suo fianco dimostra che lei guarda alla persona più che alla coerenza.
questo non vuol dire che marrazzo avrà  vita facile vicino a lei. anzi. perchè una moglie, donna che ti guarda così ti impone di vivere con lei sulla vetta di un rapporto e non al riparo in una baita tutto sentimento e coccole.

questo il lato umano della vicenda. marrazzo è e sarà  sempre un uomo. semplicemente.
sul lato politico: avrei preferito trovare meno condanne e più serenità . per esempio un "mi spiace che gli tocchi vivere tutto questo". anche perchè avendo distrutte le immagini pubbliche di buon giornalista (cosa che probabilmente continuerà  ad essere nonostante non gli faranno più firmare nessun articolo) e di politico (sul quale non ho nessuna opinione poichè non conosco minimamente il suo operato), vorrei sapere cosa andrà  a fare.
ma oggi è il tempo dei censori e dei moralizzatori. è incredibile, non pensavo di trovare così tanti moralisti fuori dal tempio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#279 Messaggio da Steiner74 »

zio ha scritto:cercare 'amore' a tremilaeuro (in realtà  anche a 50 euro) è una crisi psicologica. non dó giudizi in merito, non potrei (essendo andato anche io due volte a puttane circa 10 anni fa), ma sicuramente un uomo che cerca amore altrove, senza alcuna giustificazione di innamoramento, ha qualcosa in famiglia e in sè che sta crollando o almeno è in crisi.
Mi sembra una considerazione un po' precipitosa.

Ipotetiche crisi a parte, non potrebbe aver avuto la pura e semplice voglia di fare sesso con un trans?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#280 Messaggio da ibist »

:awww:

Marrazzo è semplicemente indifendibile ma chi usa la vicenda per difendere Berlusconi mi fa solo tanta, tanta tristezza...

Ma berlusconi ha le sue magagne....e le paga....

Il problema ora sono quelli che erano perennemente con l'indice puntato verso gli altri (prima) si ritrovano a indicare se stessi (adesso!)!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Gerda »

ibist ha scritto:Ma berlusconi ha le sue magagne....e le paga....
la presidenza del consiglio è una pena????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da alex1jd1 »

ibist ha scritto::awww:

Il problema ora sono quelli che erano perennemente con l'indice puntato verso gli altri (prima) si ritrovano a indicare se stessi (adesso!)!!!
quale sarebbe il problema? chi deve confrontarsi con la propria coerenza?
sentiamo: quali utenti del forum, ad esempio, hanno puntato il dito contro Berlusconi ma difendono Marrazzo?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto: infine non posso che dire che la sua donna, moglie, è umanamente un'enormità , un gigante.
il rimanere al suo fianco dimostra che lei guarda alla persona più che alla coerenza.
.
o forse la moglie ha capito che essendo sprovvista di pisello non entra in conflitto con la passione del marito per i trans 8)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#284 Messaggio da ibist »

alex1jd1 ha scritto:
ibist ha scritto::awww:

quale sarebbe il problema? chi deve confrontarsi con la propria coerenza?
sentiamo: quali utenti del forum, ad esempio, hanno puntato il dito contro Berlusconi ma difendono Marrazzo?

chiaviche....io intendevo proprio marrazzo.....vite vissute a dire e ridire sul prossimo bastardo esistente e poi ritrovarsi nel bel mezzo della buriana...è singolare no?! :awww: :DDD

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#285 Messaggio da alex1jd1 »

avevo inteso la critica come rivolta non a Marrazzo stesso, chiedo scusa... come ha detto il capo, Marrazzo è indifendibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”