[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#271 Messaggio da Lonewolf »

Svizzera, barboncino ucciso perché la padrona ha dimenticato di pagare la tassa comunale
12:00 lun 07 febbraio 2011

La tanto civile Svizzera questa volta si è contraddistinta per un fatto che di civile non ha nulla. Anzi. Crudeltà e inciviltà sono i soli termini con i quali si può qualificare l'incredibile episodio.

Le autorità municipali di Reconvillier, un piccolo comune del cantone di Berna, hanno ucciso il cagnolino della signora Marilena Iannotta, tra l'altro una cittadina italiana, perché si era dimenticata di pagare la tassa locale di 50 franchi svizzeri, ossia poco più di 38 euro.

Gli agenti si sono presentati dalla signora Iannotta per portarle via il suo barboncino di tre anni. La donna, che aveva dimenticato di pagare la tassa per il possesso del cagnolino, si è subito offerta di rimediare alla svista e pagare immediatamente la cifra dovuta. Ma, come raccontato dal fratello della signora, gli agenti non hanno voluto ascoltare una sola parola della signora Iannotta e se ne sono andati via con il povero barboncino per farlo abbattere dai veterinari comunali. Nel comune di Reconvillier la vita di un cagnolino vale meno di 38 euro.

L'incredibile sanzione era stata decisa dal primo cittadino di Reconvillier, Flavio Torti. A quanto pare, prendendo spunto da uno studio della commissione finanze comunale, il sindaco si era accorto che tra le tasse più evase nella sua giurisdizione c'era quella relativa al possesso dei cani e così lo scorso dicembre aveva inviato una lettera che intimava ai morosi di saldare quanto dovuto altrimenti il proprio cane sarebbe stato soppresso. Le proteste delle associazioni animaliste sono valse a poco. Torti ha così sempre replicato: 'Non faremo dietrofront, sarebbe come dare ragione agli evasori'.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#272 Messaggio da j3n4 »

Io ho un cane è un incrocio fra un bullterrier e un pit adesso a 9 anni.
E' un banned dog, è il tipico cane bandito da tutti. E che devo fa? E' capitato, io sarei stato più propenso per un golden retriever ma mi ha guardato neglio occhi con quella faccetta e me lo sono tenuto.
Ora secondo me il grado di civilizzazione dell'uomo non c'entra niente, anzi è vero il contrario, se non ci fosse la civilizzazione:
Ci sono persone a questo mondo che senza le bistecche del supermercato non sopravvierebbero nemmeno un minuto, perchè hanno perso la capacità di uccidere e di sopravviere.
Altre persone (tipo la ragazza del secchio che butta i cuccioli), sarebbero state trucidate da gente come me per la necessità di fare spazio ed eliminare pesi inutili che consumano risorse (gli stupidi non servono a niente).
Vengo al sodo:
L'uomo è fra i più antichi predatori del pianeta e non deriva dalle scimmie (ma questo è un altro discorso).
Un vero uomo non esce in mare durante una tempesta e non va ad accarezzare un leone (gli mangerebbe la mano), secondo me un vero uomo sa vivere nella natura e sa rispettarla, sia le bellezze che i pericoli.
Un vero uomo non uccide per il gusto di uccidere come fanno certi cacciatori, uccide per il bisogno di nutrirsi, se non ne ha bisogno non uccide.
Compri un pollo vivo, lo uccidi con le tue mani e te lo magni... lo so è spaventoso ma a un suo senso, io l'ho fatto e se sono costretto lo rifarei, ma non lo rifarei per diletto (quindi non vado a caccia).
E' stato necessario perchè ho reputato sia importante imparare dare la morte ad un animale per mangiarselo, perchè mi ero reso conto di aver completamente perso il contatto con la vera natura delle cose.
Ora so e non lascio nemmeno un pezzetto di carne nel piatto quando mi nutro perchè so cosa è costato quel pezzo di carne e a chi (e mi odio perchè vorrei essere vegetariano, ma non ci riesco, stralci di troppa civiltà?).
Il vero contatto con la natura, la cosapevolezza del proprio posto nel regno animale è una cosa che va ricercata e che noto sia in totale assenza fra i miei simili specie nelle grandi città.
Imparare il proprio posto e trasmetterlo ai propri figli, insegnargli a rispettare gli animali non solo quando li si tiene in casa, ma anche quando è il momento dargli la morte per mangiarseli la reputo una cosa molto importante.
Sarei curioso di vedere il destino del genere umano se davvero un giorno tutta la nostra tecnologia finisse nel cesso e si piombasse di colpo nell'anno 1000.

Nel frattempo conisglio a tutti gli amici, sia nella vita reale che di questo forum di passare al canile se si ha voglia di prednere un cane, vi sarà grato per tutta la vita, e magari voi saprete dargli tutto l'affetto che merita, perchè non è vero che il cane non ha memoria, il cane se lo ricorda bene quel palo dove lo hanno lasciato.
Ho detto cane ma vale per tutti i tipi di animali che avete intenzione di tenere, educate prima la vostra mente e poi pensate ad un cane, per non essere più costretti a vedere un cane che vive su un terrazzo, merde sul marciapiede oppure il solito stronzo che ti sguinzaglia contro il pastore tedesco e dice: no ma è buono, non ti preoccupare.
Io rispondo: ERA, ERA buono, ora che arriva non c'è più.

Saluti

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da belnudo »

il mio avatar ringrazia chi è sensibile
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#274 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:Svizzera, barboncino ucciso perché la padrona ha dimenticato di pagare la tassa comunale

La tanto civile Svizzera questa volta si è contraddistinta per un fatto che di civile non ha nulla. Anzi. Crudeltà e inciviltà sono i soli termini con i quali si può qualificare l'incredibile episodio.

Le autorità municipali di Reconvillier, un piccolo comune del cantone di Berna, hanno ucciso il cagnolino della signora Marilena Iannotta, tra l'altro una cittadina italiana, perché si era dimenticata di pagare la tassa locale di 50 franchi svizzeri, ossia poco più di 38 euro..
Ho letto la notizia ieri e sono subito andato a verificare cosa diceva Paolo Altissimo, cacciatore di bufale.

http://attivissimo.blogspot.com/2011/02 ... agata.html

Come volevasi dimostrare, l'ennesima balla diffusa da diverse redazioni italiane che ormai non sanno fare altro che incollare e copiare le agenzie : non hanno neanche alzato il culo verso il telefono per verificare se ci fosse qualcosa di vero, nonostante la notizia fosse un pochino bislacca.

Tra i tanti, complimenti in particolare a TG2, TGCom, Rainews24 e La Stampa, che hanno sparato la notizia "ad minchiam" : peccato che la signora Iannotta non esista così come il povero barboncino.

Il sindaco pirlotto e terroristico purtroppo esiste, ma anche le redazioni italiane sono piene di suoi simili
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Svizzera, barboncino ucciso perché la padrona ha dimenticato di pagare la tassa comunale

Le autorità municipali di Reconvillier, un piccolo comune del cantone di Berna, hanno ucciso il cagnolino della signora Marilena Iannotta, tra l'altro una cittadina italiana, perché si era dimenticata di pagare la tassa locale di 50 franchi svizzeri, ossia poco più di 38 euro..
Ho letto la notizia ieri e sono subito andato a verificare cosa diceva Paolo Altissimo, cacciatore di bufale.

Come volevasi dimostrare, l'ennesima balla diffusa da diverse redazioni italiane che ormai non sanno fare altro che incollare e copiare le agenzie : non hanno neanche alzato il culo verso il telefono per verificare se ci fosse qualcosa di vero, nonostante la notizia fosse un pochino bislacca.

Tra i tanti, complimenti in particolare a TG2, TGCom, Rainews24 e La Stampa, che hanno sparato la notizia "ad minchiam" : peccato che la signora Iannotta non esista così come il povero barboncino.

Il sindaco pirlotto e terroristico purtroppo esiste, ma anche le redazioni italiane sono piene di suoi simili
meno male, dai.
Ma che le testate giornalistiche non riescano ad accertarsi delle notizie che danno, è surreale.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da belnudo »

Lonewolf ha scritto:
donegal ha scritto:

meno male, dai.
Ma che le testate giornalistiche non riescano ad accertarsi delle notizie che danno, è surreale.
è surreale, ma ricorda il detto che sento sempre al bar e in panetteria:
"non lo sai? guarda che l'ha detto la TV!!"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#277 Messaggio da Pasko »

belnudo ha scritto:il mio avatar ringrazia chi è sensibile
ma il cane del tuo avatar è tuo?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#278 Messaggio da Lonewolf »

oggi la mia collega mi ha mostrato una foto sul telefonino, di una batuffolo di pochi giorni. Una cuccioletta di pastore tedesco, che ancora non si regge sulle zampe e con gli occhi mezzi chiusi. Sabato mattina, una coppia di suoi amici l'hanno trovata mentre portavano a passeggiare la loro cagnetta lungo un fiume. La loro cagnetta, libera, aveva trovato un sacchetto di plastica sulla riva del fiume, mezzo coperto da grosse pietre. Quando si sono avvicinati, si sono accorti che qualcosa si muoveva nel sacchetto...una volta aperto, l'orrore : tre cuccioletti massacrati a pietrate, con la testa spappolata e nel mezzo di quella poltiglia, l'unica sopravvissuta, tutta sporca di sangue e infreddolita. Ora ha trovato una nuova famiglia,perchè la coppia ha deciso di adottarla, ma io non ho parole ogni volta che mi imbatto in certe cose. Chi compie atti del genere (pochi cazzi, è capace di farlo anche ad un cristiano), non dovrebbe vivere nella società, perchè è una minaccia per la società stessa, quindi...la morte immediata senza processo.
(I. Welsh)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#279 Messaggio da Barabino »

Cibo per cani vegetariano... mi pare uno scrupolo eccessivo... ma a qualcuno puo' interessare... (al cane, credo di no... :lol: )

http://www.antba.com/ashop/ItemDetail.a ... tegory=133&

euro 3,50 una scatola piccola ! :o

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#281 Messaggio da Pasko »

mi sono bastati i titoli, non voglio manco vederli... spero che gli autori di questi gesti patiscano la stessa sorte.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da Lonewolf »

Pasko ha scritto:
mi sono bastati i titoli, non voglio manco vederli... spero che gli autori di questi gesti patiscano la stessa sorte.
io ho fatto partire il primo video, ma l'ho subito interrotto. Fosse stato l'inverso, tipo "Young Japanese Woman slaughtered by qualsiasi cosa", non avrei avuto problemi a guardarlo. Ma se mi toccano gli animali, divento una belva...Fan culo loro e i loro avi.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da scb »

No. Io mi guardo bene anche dall'aprire semplicemente il link. Ho pensieri analoghi ai miei amici Pasko e Lone, di fornte a queste cose perdo del tutto il senso della giustizia e sarei disposto a commettere atti dei quali pentirmi subito dopo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#284 Messaggio da El Diablo »

Ho visto i video, sarà che ho visto anche di peggio ma non mi hanno impressionato molto.
Aumentano solo il mio odio verso queste persone (?)...non dico altro.
Al contrario di Scb, io non mi pentirei di quello che farei a queste merde, anzi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da CianBellano »

Li ho visti anch'io e non riesco a capire come abbiano fatto ad accarezzarli all'inizio del video.
Cmq ne sconsiglio la visione e consiglio al papero di spoilerarli meglio la prossima volta.
C'è gente che come minimo si rovina la giornata se li apre per sbaglio, non sto scherzando.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”