hellover ha scritto:segnalo le doti divinatorie del papero e di Urbano: il tanto te lo segano rivolto a Johnnybuccia li esclude dal premio "Nostradamus". Attualmente siamo a pagina 373
robbie75 ha scritto:Ciao, io ho provato, ma non sono riuscito ad inserirlo, sembra che non mi ci entri la c....a, qualche altro consiglio? Per dilatare di più l'ano?
Grazie
robbie....non te la prendere..sembra che si stia scherzando...sembra..
robbie75 ha scritto:Ciao, io ho provato, ma non sono riuscito ad inserirlo, sembra che non mi ci entri la c....a, qualche altro consiglio? Per dilatare di più l'ano?
Grazie
robbie....non te la prendere..sembra che si stia scherzando...sembra..
Mi ero perso questo straordinario topic anche se porta ad una amarissima considerazione: il mio cazzo è completamente inutile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Vittoria Risi ''confessa'' di essersi rifatta il seno e dice
''..... cmque non voglio nascondermi ''
E Lilith chiosa :
''Anche perchè nascondere una sesta di seno non è certo facile.''
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
un Gerda lucidissimo ha scritto:altro giochino che m'è venuto in mente con il mio ultimo post nel celeberrimo topic ''l'utente dopo di me''
in pratica ogni utente scrive una domanda e risponde come pensa che risponderebbe l'utente che ha scritto prima di lui
ad esempio, il prossimo che scriverà quà dentro dovrà fare una domanda qualsiasi (a sua scelta) e dare una risposta come pensa che risponderei io a quella domanda
e via di seguito..
se poi i moderatori ritengono questo giochino doppione o inutile, facciano pure cadere la loro mannaia sul topic
ps: PRIMO!!!!
PER NON DIMENTICARE
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)