1) uno sparring partner creato ad hoc da BW
2) il cugino siculo-normanno dello stesso
?!?!?
aldilà dell'ipotesi fake indifferenziato.
e, peraltro, un 21enne del 2008 che scrive così bene?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Basta su, ho detto che la smetto di farti rosicare, da ora in poi entriamo in fase AMICHEVOLIS. Peró mi devi promettere che la smetti di andar per mercenarie. Promesso?balkan wolf ha scritto:"un 21enne del 2008 che scrive così bene?"
e pensa così male?
effettivamente...
tralaltro rivendico pure la prima tana ( potenziale studentello di sociologia )
anyway un soggetto di studio affascinante no?
parlare di sesso , argomenti abb volgari e 0 finzione.Cash ha scritto:Mi sembra giusto, si torni IT dannazione. Tecniche di conquista. E che siano dettagliate e particolareggiate, che se no sono il solo a rivelare le cose mie.
Okay, cominciamo dalla A. Quelle della fase COMPLOTTIS non sono balle. Sono pose. Non mento mai quando voglio conquistare qualcuna, e questo perchè in prospettiva ho intenzione di intraprendere una storia che vada oltre la scopata randagia, e si sa, le palle vengono fuori. Quello che faccio e mostrarle i miei lati più interessanti, tipo la dialettica e la simpatia (e naturalmente i muscoli, ca va sans dire). Fase B: studente disattento, hai confuso la fase PUPAZZIS con la misera condizione di ZERBINISMUS. Lo ZERBINISMUS è appunto portare il suo cane a pisciare alle quattro di notte. E' prerogativa di quelli che "siamo soltanto amici". La fase PUPAZZIS è sorprendere la tua bella con gesta al limite dell'eroico, sprezzante del pericolo e del ridicolo, ma sempre con dignità , per esempio quando feci il tuffo da quindici metri e in mezzo agli scogli. Se messi nella condizione di portare il suo cane a pisciare alle quattro di notte, scordatevi l'amore incondizionato della vostra bella. Il copione serve appunto a far si che la vostra donna sia disposta a fare qualunque cosa per voi. Naturalmente gli addominali aiutano.balkan wolf ha scritto:bella cash friendly
torniamo in IT puro allora
io volevo chiederti due dettagli sul metodo cash![]()
A che rapporto hai con le balle o le mezze verità delle prime fasi???
cioè non ti sta sul cazzo magari doverti fingere troppo interessato di una che ti frega poco o ste cose qua??? non lo consideri poco "leale" ??
B fase zerbinus:-)
cazzo perdonami ma quella è atroce io non ce la farei mai... se na stronza me chiama de notte pe piscarle er cane ( e lo fa sapendo che sta per darmela quindi devo accettare ) la mando a cagare... tu come cazzo fai??
per me sono i due punti inconciliabili con la mia visione del mondo quindi quelli che mi interessano di più
danke
p.s. aggiunto ora
si si si non vado più a mignotte giurin giuretta
Covi risentimento amigo.inequity ha scritto:lasciamo perdere la mazza, tanto dubito ti creda qualcuno su quel punto
parlare di sesso , argomenti abb volgari e 0 finzione.Cash ha scritto:Mi sembra giusto, si torni IT dannazione. Tecniche di conquista. E che siano dettagliate e particolareggiate, che se no sono il solo a rivelare le cose mie.
taglio fuori tutte le tue truzzette che ti vogliono far alzare nel cuore della notte per pisciare il cane, e rimangono i tipi interessanti