[O.T.] scommesse su ...tutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] scommesse su ...tutto
230 euro ?????????????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
O magari ha ricevuto una chiamata diretta dai Balcani con la conferma che "è tutto apposto, vinciamo noi..."Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
- Veterano dell'impulso
Sì, 230 euro... anche io pensavo di aver capito male, poi mi sono girato e ho visto bigliettoni arancioni e blu che uscivano dal portafogli per darli in mano a quello dell'agenzia.
-
- Storico dell'impulso
perchè lo insulti?Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
perchè sta scommettendo 230 sulla favorita dell'incontro? la Serbia è data a 1,65 contro i 2,15 della Francia. E' leggermente favorita non vedo niente di sbagliato nello scommettere sulla vittoria degli slavi.
lo insulti per la cifra che sta scommettendo? di sicuro troverai qualcuno che insulterà anche te perchè stai "buttando" via 5 euro per niente, mentre se li risparmiassi potresti comprare una pizza e una coca oppure aggiungere altri 5 euro e andare al cinema con la fidanzata e passare 2 ore in compagnia.
ognuno fa del suo denaro quello che vuole, e cmq ripeto, la sua scommessa è giusta non sta andando a puntare anche solo 10 euro sulla vittoria del campionato del Cesena che è impossibile.
poi può essere che stasera la Francia vinca ma cmq la sua scommessa è giusta.
anzi, se tu giocassi i tuoi 5 euro avresti un profitto di 3,25.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Alessandro ti chiedevi chi fosse il tipo della ricevitoria? Ecco la risposta
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
-
- Veterano dell'impulso
Perdere 5 euro (il mio limite settimanale) o 230 è diverso, poi magari quello non ha problemi economici e non succede nulla, ma sono cazzi se è uno che sta rischiando di perdere una bella fetta di stipendio... e bisogna vedere quante volte giocherà a settimana e quanti soldi scommette.manigliasferica ha scritto:perchè lo insulti?Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
perchè sta scommettendo 230 sulla favorita dell'incontro? la Serbia è data a 1,65 contro i 2,15 della Francia. E' leggermente favorita non vedo niente di sbagliato nello scommettere sulla vittoria degli slavi.
lo insulti per la cifra che sta scommettendo? di sicuro troverai qualcuno che insulterà anche te perchè stai "buttando" via 5 euro per niente, mentre se li risparmiassi potresti comprare una pizza e una coca oppure aggiungere altri 5 euro e andare al cinema con la fidanzata e passare 2 ore in compagnia.
ognuno fa del suo denaro quello che vuole, e cmq ripeto, la sua scommessa è giusta non sta andando a puntare anche solo 10 euro sulla vittoria del campionato del Cesena che è impossibile.
-
- Storico dell'impulso
si, ma ripeto, ognuno dei propri soldi fa quello che vuole.Alessandro1976 ha scritto:Perdere 5 euro (il mio limite settimanale) o 230 è diverso, poi magari quello non ha problemi economici e non succede nulla, ma sono cazzi se è uno che sta rischiando di perdere una bella fetta di stipendio... e bisogna vedere quante volte giocherà a settimana e quanti soldi scommette.manigliasferica ha scritto:perchè lo insulti?Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
sul topic di aletta ci sono utenti che vanno con lei per botte da 1000 x 1 ora. evidentemente possono permetterselo.
altri ci vanno non permettendoselo e infatti il resto del mese mangiano pane e cipolla.
cmq, analizzando la situazione con razionalità il tipo, che non ero io, della ricevitoria sta facendo la cosa giusta la Serbia è favorita. La quota è interessante.
tornando in tema scommesse, il benfica gioca fra 10 minuti e cè nel torneo di tennis del Quebec LucicvsKaratantcheva
io ricordo tempo fa di aver visto un signore puntare 500 euro su tre OVER(campionati stani,minori);andai poi a vedere i risultati e perse(una squadra fece 1/1);Alessandro1976 ha scritto:Perdere 5 euro (il mio limite settimanale) o 230 è diverso, poi magari quello non ha problemi economici e non succede nulla, ma sono cazzi se è uno che sta rischiando di perdere una bella fetta di stipendio... e bisogna vedere quante volte giocherà a settimana e quanti soldi scommette.manigliasferica ha scritto:perchè lo insulti?Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
comunque domani giornata strana secondo me:non mi fiderei delle "grandi",con tanti giocatori tornati dalle nazionali e prima del turno di champions;
delle partite di domenica sceglierei :1 del siviglia,primo tempo/finale 1/1 del manchester;1 della fiorentina;di domani rennes-psg primo tempo x/finale 2;st etienne 1;
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ed il signore avrà vinto, te lo dico prima che la partita sia finita. Certe volte è meglip puntare molto su poche partite, in genere si prende! Io ad es. mi sono pentito di non essermi giocato la vittoria degli USA nel mondiale di basket prima dell'inizio della manifestazione; con 1000 di puntata ad es. se ne prendevano 1500 e andavi sul sicuro!!!Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
Adesso a quanto viene data la vittoria degli USA?cunnilingtus ha scritto:Ed il signore avrà vinto, te lo dico prima che la partita sia finita. Certe volte è meglip puntare molto su poche partite, in genere si prende! Io ad es. mi sono pentito di non essermi giocato la vittoria degli USA nel mondiale di basket prima dell'inizio della manifestazione; con 1000 di puntata ad es. se ne prendevano 1500 e andavi sul sicuro!!!Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
Sempre se c'è qualcuno disponibile a regalare soldi.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Paddy Power (con cui si può puntare solo se hai attivato un conto) la da a 1.01, un affare...! Magari la SNAI la darà a 1.05 ma tanto che cambia!? Però ho visto che nell'unico precedente ufficiale da quando esiste la Serbia gli slavi l'hanno spuntata!kayo ha scritto:Adesso a quanto viene data la vittoria degli USA?cunnilingtus ha scritto:Ed il signore avrà vinto, te lo dico prima che la partita sia finita. Certe volte è meglip puntare molto su poche partite, in genere si prende! Io ad es. mi sono pentito di non essermi giocato la vittoria degli USA nel mondiale di basket prima dell'inizio della manifestazione; con 1000 di puntata ad es. se ne prendevano 1500 e andavi sul sicuro!!!Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
Sempre se c'è qualcuno disponibile a regalare soldi.
cunnilingtus ha scritto:Ed il signore avrà vinto, te lo dico prima che la partita sia finita. Certe volte è meglip puntare molto su poche partite, in genere si prende! Io ad es. mi sono pentito di non essermi giocato la vittoria degli USA nel mondiale di basket prima dell'inizio della manifestazione; con 1000 di puntata ad es. se ne prendevano 1500 e andavi sul sicuro!!!Alessandro1976 ha scritto:Mentre stavo giocando la mia schedina da miseri 5 euro, a fianco c'era uno che ha puntato 230 euro sulla vittoria della Serbia contro la Francia nel basket... non so perchè ma spero che perda, anche per un solo punto... testa di cazzo, magari poi piange che non riesce ad arrivare a fine mese.
direi che il signore ha rischiato ma ha vinto....
-
- Storico dell'impulso
la serbia è data a 14.
puntare qualcosa di minimo (a seconda delle tasche) non è una cattiva idea se viene vista come puntata senza tante aspettative ma che se va a buon fine sono salti di gioia
puntare qualcosa di minimo (a seconda delle tasche) non è una cattiva idea se viene vista come puntata senza tante aspettative ma che se va a buon fine sono salti di gioia
e ma quanto puoi giocare ? 2 euro è niente, 20 è troppo !
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Che ne pensare è fattibile la scommesse di USA-SERBIA UNDER 1° QUARTO (44.5 è il margine stabilito) la danno sull'1.70 circa; significa quindi ad es. che se uno punta 100 euro dopo 10 minuti (quindi subito ci si toglie il pensiero...!) già si sa se ne hai vinti 170 o persi 100...!