Prof.Fontecedro ha scritto:
ah, ho conosciuto due amici sensazionali che non mi ero accorto di avere prima: mamma e papà ....
Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se dunque voi, che siete peccatori, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!".
(LUCA 11-10,12)
Helmut evangelista......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ah, ho conosciuto due amici sensazionali che non mi ero accorto di avere prima: mamma e papà ....
Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se dunque voi, che siete peccatori, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!".
(LUCA 11-10,12)
Helmut evangelista......
...Evangelico...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
(LUCA 11-10,12)
Helmut evangelista......
...Evangelico...
evangelico ? I don't think.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tre anni per dimenticarlo. ero diventato un eremita e acido da morire.
a ripensarci adesso mi giudicherei un vero idiota.
peró....com'ero innocente e sincero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Helmut ha scritto:
Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione?
David Copperfield ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
preparate gli occhiali per il mio lunghissimo post
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.