[O.T.] 30/11 Raduno SuperZeta a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho dormito da solo...
e ho dormito..
gli altir non so cosa han fatto...
e ho dormito..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hihihiih..no no..in trasferta praticamente non lo faccio mai..Ortheus ha scritto:Si, vabbè, ma prima di dormire, per prendere sonno, dillo a Sweety cos'hai fatto nel buio della tua cameretta......nik978 ha scritto:io ho dormito da solo...
e ho dormito.......
![]()
![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
e poi avevi un viaggio da affrontare....nik978 ha scritto:hihihiih..no no..in trasferta praticamente non lo faccio mai..Ortheus ha scritto:Si, vabbè, ma prima di dormire, per prendere sonno, dillo a Sweety cos'hai fatto nel buio della tua cameretta......nik978 ha scritto:io ho dormito da solo...
e ho dormito.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sharky dorme come un sasso, praticamente non ha sentito niente...........SuSEr ha scritto:Io ho dormito con un occhio aperto ed una pistola carica a portata di manonik978 ha scritto:io ho dormito da solo...
e ho dormito..

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori