ANTONY ha scritto:all'UDdM piace l'avventura e sfidare la natura
selvaggia?
La natura selvaggia che incontro sull'autobus tutte le mattine per andare al lavoro
L'udm ha mai ricevuto avances omosessuali?
in continuazione..
l'udm preferisce fragoloni o fragoline?
Entrambe...one o ine, l'importante che siano buone..con solo lo zucchero sono la morte sua! L'utente dopo di me crede ad una vita evoluta al di fuori del nostro pianeta?
gyo ha scritto:L'utente dopo di me crede ad una vita evoluta al di fuori del nostro pianeta?
se penso alla vastità dell'universo, credo che possa esistere, sì.
l'udm ha mai avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
no...
L'udm mi spiega che fine ha fatto il mio topic cdedcato al G.P. di F1 al Nà¼rburgring è praticamente sparito...ho cercato e non lo trovo più...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:L'udm mi spiega che fine ha fatto il mio topic cdedcato al G.P. di F1 al Nà¼rburgring è praticamente sparito...ho cercato e non lo trovo più...
In realtà non è mai esistito
Vedi cosa succede ad esagerare con le tettone gonfiate? Ci si immagina le cose...
L'udm ha mai pensato di essere spiato?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Bastian Schweinsteiger ha scritto:L'udm mi spiega che fine ha fatto il mio topic cdedcato al G.P. di F1 al Nà¼rburgring è praticamente sparito...ho cercato e non lo trovo più...
In realtà non è mai esistito
Ma l'ho creato chiedere a Forrest che mi ha anche risposto....
A vendere no...a comprare sì e per ora mi è andato tutto bene...
L'udm ama dormire mentre piove?