Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
loro spiegavano solo il perchè la gente sceglie la tequila bum bumParakarro ha scritto:Vasco Rossi ha scritto: gente seria mi spiegava come il frizzante muovesse più velocemnte l' alcool nel sangue
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gente seria ma 'mbriaca e con la cultura di un porta pane
dottó ma così le bollicine non ci stanno....Ortheus ha scritto:A dire il vero io in Messico l'ho bevuta assolutamente SENZA acqua tonica:
liscia con un pizzico di sale e fettina di limone a parte.
Una sera, a Merida, mi infilai completamente ubriaco in un taxi già occupato.... la Tequila fà questo e altro....
Giusto. E' così che piace anche a me.Ortheus ha scritto:A dire il vero io in Messico l'ho bevuta assolutamente SENZA acqua tonica:
liscia con un pizzico di sale e fettina di limone a parte.
io só la ricetta di alex... niente bicarbonato... quando ero pischello io era un must...AlexSmith ha scritto:Ma era tequila più acqua tonica? I rutti quelli me li ricordavo anche io....Vasco Rossi ha scritto: ma come si fà ?
tequila più bicarbonato e un bum bum? poi rutti da far invidia
c' è anche l' effetto scenografico: pesando di più la granatina hai una scala di colore decrescente, da qui SunRise (sole che esce)Sunrise ha scritto:
al secondo posto, Tequila sale e limone: nell'ordine, ciucciare il sale, buttare giù il bicchierino di tequila e dare un morso al limone. Nella variante più fantasiosa, proposta da Jackass: sniffare il sale, bere la tequila e spruzzare il limone nell'occhio.
al primo posto, Tequila Sunrise: (non poteva essere diversamente), che si fa rigorosamente così: un quarto di tequila, tre quarti di succo di arancia gialla, una spruzzata di granatina. Ghiaccio non troppo. Preferibilmente due cannuccie.
C'è di buono che solitamente piace anche alle ragazze, così quando una ti chiede: "Posso assaggiare?", dopo dirà : "mmm.. che buono che cos'è?", e allora tu partendo da lì attacchi bottone e porti il discorso su altri lidi.Vasco Rossi ha scritto:c' è anche l' effetto scenografico: pesando di più la granatina hai una scala di colore decrescente, da qui SunRise (sole che esce)Sunrise ha scritto:
al secondo posto, Tequila sale e limone: nell'ordine, ciucciare il sale, buttare giù il bicchierino di tequila e dare un morso al limone. Nella variante più fantasiosa, proposta da Jackass: sniffare il sale, bere la tequila e spruzzare il limone nell'occhio.
al primo posto, Tequila Sunrise: (non poteva essere diversamente), che si fa rigorosamente così: un quarto di tequila, tre quarti di succo di arancia gialla, una spruzzata di granatina. Ghiaccio non troppo. Preferibilmente due cannuccie.
a volte è un pó stucchevole....