Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#271 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:e poi è il grillismo che sta a culo per via del suo seguace medio ... grillo in se è un derelitto mediatico come tanti ( uno sgarbi un mughini un mosca ) poveraccio
Mangiato pesante?
Stasera con tutto il rispetto,straparli peggio del ricottaro.

:-?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#272 Messaggio da balkan wolf »

ma lo vedi taz che sputtani la categoria e confermi quello che ho scritto??

e na pagina che espongo PERCHè reputo grillo inutile e te fai il copiaincollino ad minchiam e poi commenti in sostanza senza dire un cazzo??

guarda che questo non è mica un blog da dove mandare tutti affanculo ... c'è il contradditorio

BABBO!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#273 Messaggio da Tasman »

[quote:3fdecaf464="balkan wolf"]ma lo vedi taz che sputtani la categoria e confermi quello che ho scritto??

e na pagina che espongo PERCHé reputo grillo inutile e te fai il copiaincollino ad minchiam e poi commenti in sostanza senza dire un cazzo??

guarda che questo non è mica un blog da dove mandare tutti affanculo ... c'è il contradditorio

BABBO!!![/quote:3fdecaf464]

in quattro righe mi hai detto: in ordine:
che sputtano categorie,sono un copiaincollino ad minchiam e poi commento in sostanza senza dire un cazzo...
e per finire BABBO.

Senti vai a fanculo...
ti permetti di dire minchiate tipo Grillo come mosca,e tutti zitti lo ha detto balkan...

Basta,non mi ci metto neanche.
Te beccati questi poveri stronzi che non capiscono un cazzo.

Da http://www.forbes.com/
C'e una bella differenza tra i blogger seguiti da centinaia di persone e quelli che vengono fermati dai fan per strada. Per "Forbes", Beppe Grillo appartiene a questa seconda categoria, anzi è il settimo al mondo.

Il sito della rivista ha pubblicato la classifica della terza edizione annuale del "Forbes,com Web Celeb 25", le 25 star più famose della rete, e il comico genovese, unico italiano, è definito «una vera celebrità del web a livello mondiale».

A guidare la classifica è Perez Hilton, nome d'arte di Mario Lavandeira, anima del blog numero uno del gossip Usa "perezhilton.com". Al secondo posto Michael Arrington, fondatore del blog specializzato nell'analisi dei servizi alla rete "TechCrunch.com".

La grande esclusa è Arianna Huffington, il cui blog - HuffingtonPost - ha ottenuto grande successo durante la campagna elettorale per le presidenziali americane. Gli esperti di Forbes non l'hanno inserita perchè era già famosa prima del suo approdo su Internet.
Fabio Concato.

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#274 Messaggio da walkingshadow »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:pseudo intellettualoidi ........chi non sostiene grillo o è un decelebrato o è un corrotto
evviva, sono un decelebrato con la elle
DON'T PANIC

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#275 Messaggio da UnderMala »

balkan wolf ha scritto:Infatti Grillo esiste grazie a voi che lo odiate.

mmm. noi non gli diamo i soldini almeno e ridiamo gratis :-)

e poi è il grillismo che sta a culo per via del suo seguace medio ... grillo in se è un derelitto mediatico come tanti ( uno sgarbi un mughini un mosca ) poveraccio
Che fai sputi sulla tua fotocopia?

"SGARBI"

Lui peró non si diverte a giocare con le Katane :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#276 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

BW ha scritto 20269 messaggi..........è un tipo simpatico, estroso e originale........ció non toglie che almeno 20000 messaggi sono del tutto inutili IMHO....

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#277 Messaggio da walkingshadow »

Tasman ha scritto:
A guidare la classifica è Perez Hilton.
ok, essendo celebloleso e ignolante....ho googolato per vedere dietro a chi sta grillo in classifica

Immagine

in effetti se grillo sta nella stessa lega di gente di questo calibro morale, politico e sociale non mi resta che inchinarmi
DON'T PANIC

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#278 Messaggio da balkan wolf »

ti permetti di dire minchiate tipo Grillo come mosca

AHAHAH ha sbroccato

beppe dacci la nuova bomba di oggi :-)

no taz ho detto ANCHE grillo come mosca

la mia tesi principale è che grillo distrae e toglie consenso a un dissenso vero politico-partitico e mirato a fare il culo al silvio attraverso modi possibili e reali ( tipo vincere le elezioni )

tu che sei fazioso pretesco e incapace al confronto vedi solo grillo come moska e non rispondi agli argomenti veri

todo claro??

ovv. io che sono stronzo evidenzio questo tuo modo di fare per poter dire "vedete che i grillini non sanno ragionare perchè pendono dalle labbra del loro ducetto??"

qyesto è innegabile ovv. :-)

BABBAZZO!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#279 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:ti permetti di dire minchiate tipo Grillo come mosca

AHAHAH ha sbroccato

beppe dacci la nuova bomba di oggi :-)

no taz ho detto ANCHE grillo come mosca

la mia tesi principale è che grillo distrae e toglie consenso a un dissenso vero politico-partitico e mirato a fare il culo al silvio attraverso modi possibili e reali ( tipo vincere le elezioni )

tu che sei fazioso pretesco e incapace al confronto vedi solo grillo come moska e non rispondi agli argomenti veri

todo claro??

ovv. io che sono stronzo evidenzio questo tuo modo di fare per poter dire "vedete che i grillini non sanno ragionare perchè pendono dalle labbra del loro ducetto??"

qyesto è innegabile ovv. :-)

BABBAZZO!!!

Come te lo devo dire che non sono grillino manco x il cazzo?

fammi qualche esempio "reale" di una vera grande forza politica oggi capace di fare il culo a silvio.
Deve ancora nascere. Forse.
Quindi di pippe mentali non me ne faccio,non voto,e stringo le chiappe con stà  recessione di merda.
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#280 Messaggio da balkan wolf »

ma taz è proprio quell'effetto

"non ho soluzioni ma dico fa tutto schifo"

che si sta cercando di evidenziare no?

se non voti fai l'anarchico per bene e non rompere il cazzo ( o rompilo davvero con le bombe se lo ritieni opportuno )

nel pratico lo avró detto mille volte ma lo ripeto

una sinistra decente e compatta puó tranquillamente battere il silvio

se si comincia coi tonini i grillini i pretini e minchiate assortite silvio vince

easy no?

p.s.

il finale col vittimismo da crisi ( argomento originalissimo e per nulla mediatico ) mi ha toccato molto sono sincero...

sta maledetta crisi che toglie il pane di bocca ai nostri figli mentre i soliti politici si ingrassano

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#281 Messaggio da Tasman »

Decente e compatta..
ma quando mai?
Sai bene che siamo un paese di destra, paolotto e bigotto.
Te lo giuro,io non ci credo più a una vittoria elettorale con un partito realmente di sinistra.
Poi voglio dirti,che non si tratta di vittimismo,il lavoro stà  andando davvero male, e non solo nel mio settore.Fidati non sono cazzate a stó giro.
Fabio Concato.

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#282 Messaggio da UnderMala »

Dai, tanto chi ci metti ci metti in Italia andrà  sempre tutto a merda..

Io nel mentre mi faccio i cazzi miei. Se poi le cose dovessero andar male faccio il fagotto.

Magari rapisco Balkan e chiedo un bel riscatto. che lui abbia tanti soldi si è appena ma appena capito :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#283 Messaggio da El Diablo »

UnderMala ha scritto:Dai, tanto chi ci metti ci metti in Italia andrà  sempre tutto a merda..
Altra cosa da spiegare a Balkan e a tutti quelli che credono ancora nella politica.
Dove sta scritto che se uno non vota è anarchico?
La parola anarchia deriva dal greco αναÏ
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#284 Messaggio da balkan wolf »

x under mala

te a giudicare da come ti poni sul forum un sequestro lo vedi solo al cinematografo :-) guarda che quello del criminale è un lavoro per gente superqualificata sai?

perchè se uno non è indigente allora è per forza ricco secondo te??

ma dove vivi in un film di vanzina??

mi spiace deluderti ma sono uno sporco medio borghese come tanti

peró sono fermamente convinto di una cosa

se stai messo male a livello economico è sempre e solo colpa tua... nel sistema capitalista tutto è meccanico e freddo ne buono ne cattivo

non hai talenti ?? a rispondere al telefono che 3 pasti al giorno un affitto marcio e internet non te li nega nessuno

no perchè un conto è il mega genietto che per mille sfighe finisce a pulire i cessi ( ok succede ) ma la maggior parte di sti piagnoni sono gente che non sa fare un cazzo e vorrebbe lo stipendione lo stesso

x diablo

se non voti i casi sono 2

A sei un antidemocratico convinto ( anarchia-nazismo-comunismo )

B sei uno senza idee sociali

la cosa che personalmente non condivido sono i tipi B che peró si prendono il lusso di criticare tutti gli altri ( democratici e non ) è qualunquismo gratuito dai cazzo

più dignitoso quello che se ne fotte ma almeno non ti viene a fare la morale

ecco grillo di pietro e soci hanno trovato il modo di rendere commerciale l'antagonismo sociale per capirci

troppo pigro per leggere marx?? troppo frocetto per sprangare gli extracomunitari?? tranquillo da oggi anche tu potrai fare il ribelle ... COMPERA L'ANTIPOLITICA

ho reso l'idea??

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#285 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto: x diablo

se non voti i casi sono 2

A sei un antidemocratico convinto ( anarchia-nazismo-comunismo )

B sei uno senza idee sociali

la cosa che personalmente non condivido sono i tipi B che peró si prendono il lusso di criticare tutti gli altri ( democratici e non ) è qualunquismo gratuito dai cazzo

più dignitoso quello che se ne fotte ma almeno non ti viene a fare la morale

ecco grillo di pietro e soci hanno trovato il modo di rendere commerciale l'antagonismo sociale per capirci

troppo pigro per leggere marx?? troppo frocetto per sprangare gli extracomunitari?? tranquillo da oggi anche tu potrai fare il ribelle ... COMPERA L'ANTIPOLITICA

ho reso l'idea??
Certo che hai reso l'idea,

C-sono uno stufo di farsi mangiare in testa dai nostri "cari" governanti, uno che svolge un lavoro normalissimo,e appena avró la giusta dose di euro in tasca sparirà  dall'italia ;)
Ho votato sinistra,son rimasto deluso.
Ho votato destra,idem.
Centro,peggio ancora.
Chi cazzo dovrei votare?
Eppure la scelta è vasta, ma cazzo se si deve scegliere tra uno stronzo più pesante ed uno meno pesante preferisco non cagare!!!
Grillo lo si prende per quello che è,un comico che a volte fa ridere,altre meno.
Ricordiamoci anche che anni fa lui era contro la rete ;)
http://www.youtube.com/watch?v=w2AzjSEhxqY
Distruggeva i pc.
http://www.youtube.com/watch?v=4jdHN4ed ... re=related
Dopo aver conosciuto la rete,Grillo disse che prima era contro Internet perchè non aveva la "conoscenza" del mezzo,poi scoprì un mondo nuovo.
Ecco chi è Grillo,tutto e niente,uno che si è adattato alla nostra italia,che è tutto e niente. ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”