per me state trasformando un imprevisto di una rissa..(di gente che muore per pugni in italia e' pieno..purtroppo)..nella madre di tutte le aggressioni....
e non me ne frega nulla dell'essere straniere o meno...
quando la gente che si mena capira' che ammazzare una perosna (complice la sorte ovvio) e' ben piu' facile di quanto sembri..
pensate che a genova uno litigando con la tipa diede un calcio ad un portone..
vetro rotto..taglio in una gamba piu' profondo...ambulanza in leggero ritardo..
morto dissanguato.........
in italia x fortuna ci sono diversi gradi di omicidio (non solo in italia..)
io preferisco prima di avere tutte le prova in mano (se mai ci saranno) presuppore il caso piu' lieve...
se io mi meno con qualcuno e sto qua va all'altro mondo mi aspetto lo stesso trattamento..
se ci fate caso piu' di una perosna un minimo esperta qui ha parlato di NINJIA x far quel lavoro volontariamente..
diamo il beneficio dle dubbio che sia (e ne sono motlo convinto) un tragico incidente in una litigata a manate..
se poi verra' fuori della volontarieta' , la giustizia si spera si adegui..io per rpimo mi adeguero'.
ma ora usare sti toni da patibolo mi smebra un po triste x uno stato che dovrebbe essere garantista..
partiamo dall'omicidio..(che come dett omicidio resta..non so voi ma ammazzare 1 perosna mica e' una cosa da niente..)
e poi si vedra'.....
sottlineo ancora, fotte un cazzo che fossero rumene..la scazzotata purtroppo e; un vizio totale..oggi a genova il presidnete di una associazione di ciclisti si e' preso due cartoni aggaratis solo perche' un operaio col furgone non rgradiva la presenza di qualche bici a bordo strada..
e' caduto x terra...se batteva la testa?
mia nonna ci e' morta x un colpo in testa dopo un capogiro..
]io per primo nella malaugurata ipotesi ammazzassi qualcuno in circostanze "di manate" esigerei queste garanzia.
come le esigo io per me, le esigo io anche per loro....
e' un discorso molto serio di stato garantista e di diritto...ragioniamo sempre cosi:" capitasse a noi?..mi gira la luna storta e alzo le mani su qualcuno..e sto qua muore???sentirmi chiaamre pazzo bastardo, assassino o cosa altro, come mi farebbe stare"
se poi verra' fuori la totale volontarieta' di uccidere, deliberata e convinta (ho sempre die dubbi, ma tutto puo' essere) che omicidio volontario sia...ma ora io vedo 1 persona morta..in circostanze assolutamente non definite, ma che rientrano TUTTE in un contesto di OMICIDIO........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.