cazzo a propostio di transumanti, in algarve pari a zero, fantastico.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
io ho fatto solo l'algarve, è molto bello,da provare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Mi lascia ogni volta una vena amara per i tanti luoghi visti con altri occhi e altre prospettive.
Per questo mi piace assai questo topic.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
davvero, in portogallo il pesce te lo tirano dietro! prezzi stracciati e buona qualità , nulla di raffinato, ma il pesce come si mangiava una volta