domandone: chi va al mi-sex???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chumbia la cuoca intervistata per prima.... è proprio la n. 1Paperinik ha scritto:http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... corriere_2

mannaggia a quel pirla del mio amico che all' ultimo momento ha buttato tutto a monte la spedizione al misex per andare a girare in minimoto

colpo ha scritto:Pimpi avevo in testa una stella di natale, ma mi sa che tu te ne eri gia andata via domenica..........
sono stata dalle 18 alle 20: principalmente stand Delta di Venere, stand Top Line e palco centrale durante lo spettacolo di Bambola prima e di DolceSara e LAura Freddi dopo.....
peccato non esserci incontrati

veramente, che peccato!Pimpipessa ha scritto:colpo ha scritto:Pimpi avevo in testa una stella di natale, ma mi sa che tu te ne eri gia andata via domenica..........
sono stata dalle 18 alle 20: principalmente stand Delta di Venere, stand Top Line e palco centrale durante lo spettacolo di Bambola prima e di DolceSara e LAura Freddi dopo.....
peccato non esserci incontrati

ho parlato con ranocchio e mi ha detto che eri passata verso quell'ora.
ci siamo mancati di poco, io sono arrivato appena dopo le 20...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
mi spiace non essere venuto, ma ho preferito devolvere equamente i soldi del biglietto del Misex tra un locale sui Navigli per un brunch con donne "normali"
e al Libraccio (ho preferito la CULtura al CULO, lo so, ammazzatemi). Comunque a quello che leggo, raduno a parte, non credo di essermi perso molto...

-
- Storico dell'impulso
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
..povero se fossi quel brufoloso sbavante incitante schicchi..Soniaaquino ha scritto:sweety ha scritto:maxghunter ha scritto:...con lui c èra pure la sweety..io l ho riconosciuta![]()
![]()
![]()
....ma tu eri quel brufoloso che stava sbavando ed incitando Schicchi?![]()
![]()
![]()
![]()
povero Max
..ancora di più perchè sbavante incitante..
..sweety..noi ci siamo incrociati..tu eri con il tuo boy (un bel ragazzo pure lui).
...ma guarda cosa sei andato a notare.....maxghunter ha scritto:..povero se fossi quel brufoloso sbavante incitante schicchi..Soniaaquino ha scritto:sweety ha scritto:maxghunter ha scritto:...con lui c èra pure la sweety..io l ho riconosciuta![]()
![]()
![]()
....ma tu eri quel brufoloso che stava sbavando ed incitando Schicchi?![]()
![]()
![]()
![]()
povero Max
..ancora di più perchè sbavante incitante..
..sweety..noi ci siamo incrociati..tu eri con il tuo boy (un bel ragazzo pure lui).

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso