le scarpe son da professionista, il piede... ai posteri l'ardua sentenza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
da calcio solo predator
riguardo ai piedi....il piede sinistro del diavolo....
AHHHHHHHHHHHH come gioca LAUROOOOOOOOOOOO
per andare a passeggio...le converse mi strapiacciono ma 50€ mi pare eccessivo....le mie le ho pagate 19....
le superga stessa cosa....45€...siamo matti???
adesso nn so che comprare!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
l'importante è che siano adidas, sono scarpe da sport sul serio. Altro che nike
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ragazzi mi servirebbero un paio di scarpe classiche, peró con un tocco sportivo. Voglio darmi un tocco in stile "confessioni di una mente pericolosa":
mi suggerite qualche modello? qualcosa che sul mercato magari non sia così commerciale come altre note marche sportive o classiche, niente nike, prada o cesare paciotti.
Antonchik ha scritto:Ragazzi mi servirebbero un paio di scarpe classiche, peró con un tocco sportivo. Voglio darmi un tocco in stile "confessioni di una mente pericolosa":
mi suggerite qualche modello? qualcosa che sul mercato magari non sia così commerciale come altre note marche sportive o classiche, niente nike, prada o cesare paciotti.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Antonchik ha scritto:Ragazzi mi servirebbero un paio di scarpe classiche, peró con un tocco sportivo. Voglio darmi un tocco in stile "confessioni di una mente pericolosa":
io da calcio uso le Umbro quando le trovo, adess ho u paio di nike ma mi fanno cagare; ovviamente non spendo mai più di 40 € , perchè "se te nen bon a giughè al foosball at poeli usè anca i scarpi 'd pelè ma rimani nen bon"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.