Paris Hilton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anxxur ha scritto:Se per questo anche a Bologna, al Cosmoprof (fiera del cosmetico e del profumo). Non mi ha fatto dediche, peró.
Con certe differenze...

Al cosmoprof presentava dei prodotti....
Non mi pare fosse seduta a cena con te al Lago Maggiore...

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
-
- Storico dell'impulso
ibist ha scritto:anxxur ha scritto:Certo che no! Rimarrà per sempre un mio sogno irrealizzato.
e metti crocetta sulla carlinga...

Ehi ehi, non ti allargare troppo Ibist: tu ami fanfaroneggiare, ma io no. Delle soddisfazioni della vita che mi sono tolto io, tu sai niente. Perció tieniti le tue che io mi tengo le mie.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
le crocette sulla carlinga...erano gli aerei abbattuti e non eri inteso tu come un aereo ma il soggetto del topic.....vabbè...hai interpretato quello che volevi....salutoni...anxxur ha scritto:No caro, di crocette hai parlato tu. Alzheimer galoppante? Bye bye...ibist ha scritto:CODA DI PAGLIA mode ON
ma nessuno ha parlato delle tue....ti sei autocriticato...le tue soddisfazioni nessuno le ha menzionate...hai fatto tutto tu....
ciao belli...
-
- Storico dell'impulso
ibist ha scritto:anxxur scusa non volevo...pensavo di fare cosa gradita postando delle foto di una giornata passata con il tuo amore paris hilton....pardon...excuse me...

Ma guarda, mi fa piacere se hai passato una sera a cena sul lago di Como con Paris Hilton. Io la lasciai tempo fa perchè era troppo intelligente per me. E trovo giusto che frequenti persone intellettualmente alla sua altezza. Io nel frattempo ho imparato a dominare la gelosia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
peró intanto ti vedo qui a rosikare...bastava un solo intervento e ne hai fatto la BIBBIA....
grazie anxxur..puoi andare....volevo postare altro materiale ma passata la voglia....
mai capito quelli che fanno i fighi e poi li ritrovo a parlare di britney spears come mia nipote di 15 anni...
hai il poster in camera di paris hilton?
grazie anxxur..puoi andare....volevo postare altro materiale ma passata la voglia....
mai capito quelli che fanno i fighi e poi li ritrovo a parlare di britney spears come mia nipote di 15 anni...
hai il poster in camera di paris hilton?
ùanxxur ha scritto:ibist ha scritto:anxxur scusa non volevo...pensavo di fare cosa gradita postando delle foto di una giornata passata con il tuo amore paris hilton....pardon...excuse me...![]()
Ma guarda, mi fa piacere se hai passato una sera a cena sul lago di Como con Paris Hilton. Io la lasciai tempo fa perchè era troppo intelligente per me. E trovo giusto che frequenti persone intellettualmente alla sua altezza. Io nel frattempo ho imparato a dominare la gelosia.
il lago di como l'hai detto tu....vedo che in geografia siamo ferrati come nel sesso...