[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#271 Messaggio da Luis Sfigo »

madonna il video di informa con davide mi ha ribaltato....mai riso così tanto....ma esiste veramente un tamarro del genere??
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#272 Messaggio da Vasco Rossi »

Luis Sfigo ha scritto:io mi sono iscritto avendo smesso di giocare a calcio...vado, corricchio qualche addominale e qualche esercizio...giusto per tenermi in movimento tra una calcettata e un altra....ma ci sono elementi ragazzi miei....canottati con peli sulle spalle....gente che alza 2 pesi e si accarezza le braccia compiacendosi....ne ho visti alcuni che si osservavano gli addominali e li accarezzavano....
altri che alzano i pesi e li lasciano cadere causando dei rombi di tuono....e a seguito un gemito modello nadal dopo un servizio....
che tristezza....
e ci stanno pure i ricchionati che fanno gli isterici

nella mia ce stanno pure un sacco de cinesi, filipponi, non capisco bene da dove siano...però non rompono i coglioni

ma quelli che mi fanno più tajare sono i panzoni che fanno le braccia... MA FATEVE 'NA CORSA! :gomma:
GRASSO MA CON I BICIPITI! :idea:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#273 Messaggio da Pensiero Dominante »

MiniMe ha scritto:Vita sociale durissima:
http://www.redtube.com/904

http://www.redtube.com/22088
Porca puttana Mini, quando vedo queste cose mi viene voglia di andare di corsa giù alla mia palestra, battere il pugno sul bancone della reception e urlare come un ossesso: "RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETROOOOO!!!"
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Crono
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/11/2009, 22:15
Località: Torino granata

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#274 Messaggio da Crono »

Mi piace questo topic,dico la mia :

vado regolarmente in palestra da circa 10 anni,ho cominciato perchè all'epoca mi vedevo un po troppo esile (170x60),poi con il tempo mi sono appassionato e grazie alla costanza sono arrivati i risultati (ora peso 73/74)e ho messo su un fisichetto rispettabile (mai preso anabolizzanti,solo qualche integratore)

in palestra ho sempre socializzato poco,sia perchè non mi interessa sia per via del mio carattere un po timido;il mio allenamento consiste nel : entrare,spingere al massimo (senza distrazioni inutili),uscire (la doccia la faccio a casa,tanto abito vicino),il tutto in 1h,massimo 1h30,se c'è qualche figa butto l'occhio ovviamente,ma niente di più
quello che mi spinge a continuare ad allenarmi è la voglia di superare i miei limiti e vedere fin dove posso arrivare,tutto il resto(baccagliare,perdere tempo a parlare del più e del meno ecc) non mi interessa.. :)

qualche piccola precisazione:

i risultati che si possono ottenere in palestra dipendono da molti fattori,per esempio:

percentuale di massa grassa presente nel corpo ;

predominanza di fibre bianche o rosse nei muscoli (chi ha più fibre bianche è più portato agli sforzi intensi e brevi,chi ne ha più rosse sopporta meglio gli sforzi prolungati)

tipo di mesatotipo a cui si appartiene .......e si potrebbe continuare

i 3 punti fermi sono ovviamente imprescindibili :

costanza e regolarità nell'allenamento
alimentazione abbondante e adeguata
necessario numero di ore di riposo

questo ovviamente se si vuole fare massa... :002

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#275 Messaggio da MiniMe »

Pensiero Dominante ha scritto:
MiniMe ha scritto:Vita sociale durissima:
http://www.redtube.com/904

http://www.redtube.com/22088
Porca puttana Mini, quando vedo queste cose mi viene voglia di andare di corsa giù alla mia palestra, battere il pugno sul bancone della reception e urlare come un ossesso: "RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETROOOOO!!!"

eh cazzarola, sono cose che ti segnano.
Nella palestra che frequentavo c'erano quasi tutti maschi maniaci ossessivo-compulsivi.
L'istruttrice con un fisico della madonna ma un rigetto di vacca al posto della faccia.
Il mio istruttore alto 1.70 per 85 kg di muscoli e incazzo.

I corsi delle ragazze con 95% di culi flaccidi, 2 gnocche di cui una se la tirava a bestia e l'altra era la mia ex vicina di casa concupita 3 4 volte.

Il mese prima che lasciassi è arrivata una tizia carina rivista poi ad ingegneria (non credevo esistessero, figura mitologica) con cui ho contatti attivi senza pretese.
Insomma na palestra di merda.

p.s. un giorno arrivò una topa assurda. Bionda, occhi grigi, fisico fantastico.
dopo 2 settimane si presentò in palestra con un acne da far invidia a cassano. Deturpata.
uno sfogo allergico. Non l'ho mai più vista. Insomma una maledizione.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#276 Messaggio da Pim »

Crono ha scritto:Mi piace questo topic,dico la mia :

vado regolarmente in palestra da circa 10 anni,ho cominciato perchè all'epoca mi vedevo un po troppo esile (170x60),poi con il tempo mi sono appassionato e grazie alla costanza sono arrivati i risultati (ora peso 73/74)e ho messo su un fisichetto rispettabile (mai preso anabolizzanti,solo qualche integratore)

in palestra ho sempre socializzato poco,sia perchè non mi interessa sia per via del mio carattere un po timido;il mio allenamento consiste nel : entrare,spingere al massimo (senza distrazioni inutili),uscire (la doccia la faccio a casa,tanto abito vicino),il tutto in 1h,massimo 1h30,se c'è qualche figa butto l'occhio ovviamente,ma niente di più
quello che mi spinge a continuare ad allenarmi è la voglia di superare i miei limiti e vedere fin dove posso arrivare,tutto il resto(baccagliare,perdere tempo a parlare del più e del meno ecc) non mi interessa.. :)

qualche piccola precisazione:

i risultati che si possono ottenere in palestra dipendono da molti fattori,per esempio:

percentuale di massa grassa presente nel corpo ;

predominanza di fibre bianche o rosse nei muscoli (chi ha più fibre bianche è più portato agli sforzi intensi e brevi,chi ne ha più rosse sopporta meglio gli sforzi prolungati)

tipo di mesatotipo a cui si appartiene .......e si potrebbe continuare

i 3 punti fermi sono ovviamente imprescindibili :

costanza e regolarità nell'allenamento
alimentazione abbondante e adeguata
necessario numero di ore di riposo

questo ovviamente se si vuole fare massa... :002
e se vogliono broccolare?
scordatevi tutto quel che ha detto crono

- niente pesi, ma meglio i corsi quelli aerobici dove salti sempre e ci si guarda tutti allo specchio, se siete fortunati ne vedrete delle belle; qui potrete usare due tattiche o essere dei superman meglio dell'istruttrice/ore e puntare alla "lorella cuccarini dei tempid'oro" o essere delle frane e attirarvi la simpatia del "genere chioccia"
- mangiate poco a casa e piazzatevi al bar della vostra palestra stazionate lì e approcciate, se la vostra palestra ha un punto ristoro , vedrete che passerà più gente che alla fermata dell'autobus, questo vale per il genere "vetrina"
- mai la doccia a casa, se state negli spogliatoi avrete modo di conoscere i "colleghi" che vi faranno consocere a loro volta le pulzelle , il branco ha sempre la sua forza, per il genere "vivo in palestra"

Ci sono molti altri generi che dipendono da altri fattori:
- tipo palestra low cost o supefiga
-palestra sottocasa tipo cantina o mega centro dove c'è spa e centro estetico ( queste ve lo consiglio , tutte depilate le donne son più disponibili all'approccio, c era scrirtto su vanity fair ah si!)
- palestra con pozza d'acqua o asciutta

nelle prossime puntate vi spiego.

:P

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#277 Messaggio da zio »

nella mia palestra (giorni divisi fra maschi e femmine) hanno introdotto un corso alle 13 per donne il giorno dei maschi.
è tutto un ballare di tette.
se non fossi impegnato nel corpo a corpo col tapis roulant, sarebbe anche divertente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

#278 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:tutte depilate le donne son più disponibili all'approccio, c era scrirtto su vanity fair ah si!
Questa, giuro che mi mancava!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”