p.s.: per Paperinik ...nello stage per mediaworld quanto ti danno al mese e per uante ore lavorative?

papero quanto bekki? per la curiosità mica per altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il bello è che per l'Angola è 10 volte lo stipendio italiano.cangaceiro ha scritto:ti ringrazio facciuomo di ció che hai scritto per me ma a mio malgrado non ho tutti i requisiti da te elencati, per la siberia un pensierino c'è lo facevo...ma per l'angola no cribbio manco per tre volte lo stipendio itaGlianocomunque grazie ancora
![]()
p.s.: per Paperinik ...nello stage per mediaworld quanto ti danno al mese e per uante ore lavorative?
La promozione è stata un successo, perchè hanno acquisito clientela, rinnovato il magazzino grazie alla duplicità di ogni acquisto dovuta ai buoni, e soprattutto a costo praticamente zero in quanto erano coperti totalmente da un'assicurazione.facciuomo ha scritto:Il bello è che per l'Angola è 10 volte lo stipendio italiano.cangaceiro ha scritto:ti ringrazio facciuomo di ció che hai scritto per me ma a mio malgrado non ho tutti i requisiti da te elencati, per la siberia un pensierino c'è lo facevo...ma per l'angola no cribbio manco per tre volte lo stipendio itaGlianocomunque grazie ancora
![]()
Un consiglio da chi sa: lascia perdere Mediaword, perdita di tempo e poi pagano pochissimo. Inoltre turni massacranti e spostamenti in varie città .
P.s. : Devono recuperare i soldi per la cazzata di promozione che hanno fatto per i mondiali di calcio.
Anche se per la verità , il televisore non è gratis. In controparte ti danno buoni acquisto su prodotti che decidono loro.
Solita dirigenza all'italiana.
Sei sicuro dell'acquisizione di clientela.Federico Botticelli ha scritto:La promozione è stata un successo, perchè hanno acquisito clientela, rinnovato il magazzino grazie alla duplicità di ogni acquisto dovuta ai buoni, e soprattutto a costo praticamente zero in quanto erano coperti totalmente da un'assicurazione.facciuomo ha scritto:Il bello è che per l'Angola è 10 volte lo stipendio italiano.cangaceiro ha scritto:ti ringrazio facciuomo di ció che hai scritto per me ma a mio malgrado non ho tutti i requisiti da te elencati, per la siberia un pensierino c'è lo facevo...ma per l'angola no cribbio manco per tre volte lo stipendio itaGlianocomunque grazie ancora
![]()
Un consiglio da chi sa: lascia perdere Mediaword, perdita di tempo e poi pagano pochissimo. Inoltre turni massacranti e spostamenti in varie città .
P.s. : Devono recuperare i soldi per la cazzata di promozione che hanno fatto per i mondiali di calcio.
Anche se per la verità , il televisore non è gratis. In controparte ti danno buoni acquisto su prodotti che decidono loro.
Solita dirigenza all'italiana.
Inizia a compilare il CV al sito che ti ho descritto.cangaceiro ha scritto:10 volte lo stipendio italiano??? sti cazzi...ci sarei venuto allora anche a piedi in Angola![]()
mmhh per un comune geometrello non c'è l'avresti un buco da qualche parte del mondo?...io ci provo magari su Zeta trovo pure il lavoro
facciuomo ! mó lo compilo anche iofacciuomo ha scritto:Inizia a compilare il CV al sito che ti ho descritto.cangaceiro ha scritto:10 volte lo stipendio italiano??? sti cazzi...ci sarei venuto allora anche a piedi in Angola![]()
mmhh per un comune geometrello non c'è l'avresti un buco da qualche parte del mondo?...io ci provo magari su Zeta trovo pure il lavoro
facciuomo ha scritto:Inizia a compilare il CV al sito che ti ho descritto.cangaceiro ha scritto:10 volte lo stipendio italiano??? sti cazzi...ci sarei venuto allora anche a piedi in Angola![]()
Off-shore caro mio, e poi dipende dal tuo SKILL.Helmut ha scritto:Azz., davvero. facciuomo...???facciuomo ha scritto:
Il bello è che per l'Angola è 10 volte lo stipendio italiano.
Il gruppo ENI apre i cordoni della borsa?
In-shore oppure off-shore?
In Libia non erano poi cosi' generosi...
Se lo hai spedito dal tuo computer a quell'ora esatta non c'è problema.cangaceiro ha scritto:facciuomo ha scritto:hai impiegato mezz'ora per compilare il CV.cangaceiro ha scritto:fatto
Dopo le ferie ti faró sapere.
cioè è poco mezzora o è tanta?
e poi a che voce cerchi? Cangaceiro