questo forum sta diventando peggio dell'esselunga per single del milanese.
Pure la protobutch ci mancava (e che due palle)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
1. Mi scopano a testa in giù
2. Mi mettono un cazzone in bocca
3. mi fanno scendere dalla barca senza nemmeno una scopata
....capperoni oi fra....studi Umanistici vedo e leggo......un po di calma nn guasta.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Io un pompino dalla Canalis me lo farei fare al volo, speró peró che dal vivo non sia una delusione come la Palmas. Perchè un conto è in foto (che è bonissima) un conto dal vivo.
Non ho capito bene... Un conto è in foto e un conto è dal vivo?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Il_Mentulatore ha scritto:Io un pompino dalla Canalis me lo farei fare al volo, speró peró che dal vivo non sia una delusione come la Palmas. Perchè un conto è in foto (che è bonissima) un conto dal vivo.
Helmut ha scritto:Il problema spesso non e' il pompino in se', che un sensibile numero di donne lo fa piu' o meno bene...ma l'ingoio, per mia personale esperienza e' appannaggio di poche...
...ho avuto una breve relazione anni fa con una piacevole ragazza che lo faceva...purtroppo e' successo solo tre volte...ma vi garantisco che un ingoio al 100% e' un'esperienza che non si dimentica facilmente!!!
quoto alla grande solo chi ha provato, puo' dire di aver visto la luce
naturalmente l'ingoio deve essere ingoiato
non valgono gli imboccati e poi sputati