ieri nel day time: arianna david parlando con interrante della elmi dice in tono altezzoso: "io alla sua età faró la nonna!!" e lui " ma se a 33 non fai la mamma?!?!?!"
cavolo lo stavo per dire io..dite che mi sto "interrantizzando"??
DON CHISCIOTTE ha scritto: non immagini quanto sto bene nel non vederne neanche uno di questi programmi..
Ieri Vespa ha dedicato anche un puntatone di 'Pora a porta' all'Isola, con tanto di ospiti a sorpresa (Zecchi, Crepet).
Io non mi stancheró di dirlo, me il programma diverte, del resto oggi in tv c'è poco da divertirsi (la Gialappa's non è più quella di un tempo, quasi tutti i comici di Zelig mi annoiano).
Quindi W l'Isola
P.S. Don, domani sera guardalo, poi ne riparliamo!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
DON CHISCIOTTE ha scritto: non immagini quanto sto bene nel non vederne neanche uno di questi programmi..
Ieri Vespa ha dedicato anche un puntatone di 'Pora a porta' all'Isola, con tanto di ospiti a sorpresa (Zecchi, Crepet).
Io non mi stancheró di dirlo, me il programma diverte, del resto oggi in tv c'è poco da divertirsi (la Gialappa's non è più quella di un tempo, quasi tutti i comici di Zelig mi annoiano).
Quindi W l'Isola
P.S. Don, domani sera guardalo, poi ne riparliamo!
domani sera ci sono le partite..
va bene confesso..ho visto 2 minuti domenica la talpa...verso le 20.15..
(così tanto tempo perchè stavano ballando e cantando..)
potró essere perdonato??
ieri nel day time: arianna david parlando con interrante della elmi dice in tono altezzoso: "io alla sua età faró la nonna!!" e lui " ma se a 33 non fai la mamma?!?!?!"
cavolo lo stavo per dire io..dite che mi sto "interrantizzando"??
Per fortuna che in questo topic siamo protetti 'dall'alto'...
Bella la battuta di Interrante, la David è davvero 'na stronza invidiosa...
Pimpi visto che sei piuttosto ben informata, ma quando fanno la prova leader?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Io non mi stancheró di dirlo, me il programma diverte, del resto oggi in tv c'è poco da divertirsi ........
c'è poco da divertirsi??? ma come a matrix c 'era petruccioli?!?!?!?!
DON CHISCIOTTE ha scritto: va bene confesso..ho visto 2 minuti domenica la talpa...verso le 20.15..
(così tanto tempo perchè stavano ballando e cantando..)
potró essere perdonato??
La talpa fa schifo, e non lo guarda nemmeno io...dopo le partite domani sintonizzati su RAI2. Il serale dell'Isola, è un bell'esempio di tv dinamica, frizzante, senza tempi morti...un pó caciarona ma tiene desta l'attenzione.
E' il nuovo ritmo del linguaggio tv, cosa che Celentano dovrebbe capire...
Io non mi stancheró di dirlo, me il programma diverte, del resto oggi in tv c'è poco da divertirsi ........
c'è poco da divertirsi??? ma come a matrix c 'era petruccioli?!?!?!?!
si si.........c'era uno morto su una sedia che a fatica cercava di interloquire con Confalonieri, riuscendo sempre a non rimanere in tema e dire stronzate................poi qualcuno mi chiede pure perchè non voto l'ulivo...................mi chiedo io come certi riescono a dar fiducia a gente simile
Diabolik68 ha scritto:Io domani sera sono allo stadio a vedere Palermo-Lecce, ma da bravo "decerebrato" ho già progammato il videoregistratore su Rai 2 21.00-24.15
Bravo Diabolik, il neurone per programmare il video è sveglio peró...
ma non posti più i commenti sull'Isola presi da altri forum?