grande Capitano tu si che hai capito tutto della vita
al prossimo barbeque ti ruberò l'idea del cioccolato fondente credo farò la mia porca figura
la cosa positiva dei nostri barbeque è che li organizziamo a casa di un amico in paese e per raggiungere il posto alcuni di noi possono non usare mezzi come macchine, motorini e biciclette, ma si fanno quattro passi, certo per arrivare da lui da casa mia ci metto circa 20 minuti il ritorno beh diciamo ci deve essere una modifica della curvatura spazio temporale perché ci metto quell'oretta oretta e mezza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Cena inchiodata nello stomaco, pesantezza generale e caldo infernale. Abito (ospite da anni) in una casa non coibentata e sottotetto, praticamente una caldaia.
Sudavo come un caprone, il cuscino bollente e fradicio di sudore. Mi sono alzato almeno tre volte a pisciare e a bere acqua.
Ogni volta che mi alzavo, rutto clamoroso alla carne.
Non toccherò mai più whisky. Almeno fino a domani diciamo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
TD ha scritto:Capitan nel nostro gruppo quando dobbiamo affrontare cene e pranzi impegnativi ci prendiamo una compressa di Peridon prima di abbuffarci e bere
diciamo che pesantezza, acidità e cerchio alla testa il giorno dopo sono scongiurati .... certo a patto di non esserti sfondato in maniera indegna
Buona idea, ma sbaglio o ci vuole la ricetta?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
TD ha scritto:Capitan nel nostro gruppo quando dobbiamo affrontare cene e pranzi impegnativi ci prendiamo una compressa di Peridon prima di abbuffarci e bere
diciamo che pesantezza, acidità e cerchio alla testa il giorno dopo sono scongiurati .... certo a patto di non esserti sfondato in maniera indegna
Buona idea, ma sbaglio o ci vuole la ricetta?
probabilmente si, ma deve essere una ricetta ripetibile, a noi ce le porta un amico che per suoi problemi gastrici lo usa regolarmente
magari chiedendo in farmacia c'è qualche prodotto che si può prendere senza ricetta
oggi si sta bene, non piove ma è nuvoloso, 2 gradi in meno e un bel venticello fresco
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
qua afa e solo afa,neanche una nuvoletta all'orizzonte...previsioni però danno pioggia nel tardo pomeriggio,mi aggrappo a quelle come una religione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
le tanto attese piogge sul nordovest non sono arrivate copiose come promesso da ilmeteo.it almeno nella mia zona
in compenso quelle poche che ci sono state unite ad un venticello proveniente da nord hanno abbassato un po' le temperature e tolto l'afa per cui oggi e nella notte si potrà respirare un po'
certo avrei preferito una giornata di temporali estivi di quelli che arrivano scaricano acqua qualche tuono e qualche fulmine se ne vanno e poi tornano, una giornata con 2 o 3 temporali diciamo avrebbe garantito un paio di giorni dopo soleggiati e piacevoli senza afa, invece mi sa che ce la godremo solo oggi e poi ancora caldo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Capitanvideo ha scritto:Stanotte ne ho pagate le conseguenze.
Cena inchiodata nello stomaco, pesantezza generale e caldo infernale. Abito (ospite da anni) in una casa non coibentata e sottotetto, praticamente una caldaia.
Sudavo come un caprone, il cuscino bollente e fradicio di sudore. Mi sono alzato almeno tre volte a pisciare e a bere acqua.
Ogni volta che mi alzavo, rutto clamoroso alla carne.
Non toccherò mai più whisky. Almeno fino a domani diciamo.
è l'agenzia delle entrate che ti manda le sue maledizioni....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
anxxur ha scritto:Vi ricordo che siamo in piena estate, eh.
Rassegnatevi.
guarda hai ragione
però un bella giornata di temporali estivi non è così fuori dal mondo
certo sperare un tempo autunnale a luglio quello si lo vedo un po' improbabile .... non che non mi dispiacerebbe
mi ricordo una vacanza in austria ad agosto con un clima che sembrava autunno inoltrato.
passeggiavo per vienna con maglia e giubbotto e non si arrivava a 16 gradi.
quella era il mio ideale di estate...^^
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
L'interesse crescente per la meteorologia che attraversa ampi settori forumistici addensa in me cumuli di oscuri presagi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)