Super Zeta ha scritto:... Gorbaciov è l'esempio che cambiare radicalmente si puó, peró bisogna volerlo.
Questa poi...è andato a fare lo scudo umano a Baghdad? Io ho visto tante belle prediche e tanto cattivo razzolare
in effetti non mi è sembrato che il rivoluzionario gorbaciov abbia espresso cattive aprole verso il papa, neppure quando era ancora potente.
anzi ho letto solo apprezzamenti.
scusa mi spieghi quella dello scudo umano a bagdad? solo così si è coerenti con le proprie parole di no alla guerra? mah......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bhe effettivamente elizabbbetta rimane la ragina d'itaGGGlia...
come diventiamo tutti piccoli piccoli davanti alla figa cazzarola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Dai, sù, senza tanti giri di parole, tirate una bella bestemmia e non se ne parli più."
di la verità paperastro...
ti sta ribollendo il sangue etrusco nelle vene e ti stai contorcendo tutto trattenendoti dal riempire 4 pagine di moccoli infamanti gravissimi articolati e a perdifiato
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Maremma a pecora inchiappettata da un somaro!
Quanto è peso sto sito?! Ma che hanno caricato sul server, Dio?
Cmq una papagirls me la svezzerei volentieri :DD
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
e in sto periodo ho pure il trip delle mature ( meglio non articolare troppo il concetto di nonna pecora va la )
x julio
mi sono fatto una vacanzina con CL in irlanda a 14 anni ... un esperienza formativa debbo dire ...
ma PORKO ... si si quello li
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke