[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#271 Messaggio da majestic »

Piantadinoci ha scritto:Mi stupisce come ancora ci sia qualcuno che prenda in giro la Juve considerandola come epicentro di tutti i mali del calcio italiano.

Moggi non è un tipo che si presta a fare il capro espiatorio. Ben presto (quando capirà  che c'è poco da fare il reticente per mettere al sicuro il figlio) comincerà  a fare i nomi lui.

Io è già  da un pezzo che lo dico (al bar :) )

....Muoiano Sansone con tutti i Filistei...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#272 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
ioz ha scritto:ma se tutto era truccato, mi spiegate perchè comperare Zidane, nedved, ecc. ecc.?
non bastava comperare un mediocre di turno?
Perchè non ti puoi presentare in Champions League con Birindelli,Iuliano e Pessotto... :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
In Champions non è comunque che abbiano fatto queste gran figure :DDD , del resto ad arbitrarli contro Liverpool e Arsenal mica c'erano De Santis o Dattilo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Paperinik »

ioz ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Calcio,Moggi:"Non sono burattinaio"
La difesa: "Juve non è potere forte"

"La Juventus è la squadra più amata del calcio italiano, ma non il potere più forte. Io non sono il burattinaio di questo potere". L' avvocato Fulvio Gianaria, spiega così la linea difensiva tenuta da Moggi davanti ai pm napoletani che lo hanno interrogato per parecchie ore. Luciano Moggi è sbarcato all'aeroporto di Caselle proveniente da Roma. L' ex direttore generale della Juventus era al fianco del legale e annuiva.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ROTFL
fai bene a ridere.
ridi anche quando danno la sentenza per la fiorentina a chievo e con Lotito. noi saremo in eccellenza. voi poco sopra.
Vedo che non si perde il vizio del classico "Sì ma ci sono anche gli altri!"! :DDD
Ecco un altro che mette al pari le porcherie della dirigenta rubentina (ora risalta fuori anche il doping :DDD) con presunte partite comprate dalla dirigenza viola.
Fino a prova contraria, nelle intercettazioni ci leggo una richiesta dei dellavalle di tutelare la squadra nelle ultime giornate di campionato, nessuna richiesta di comprare partite o nessuna magagna moggiana. Durante lo scorso campionato hanno fatto una specie di "battaglia" e se si sono piegati alla fine per nno sprofondare non ci vedo niente di male, dato che è stato appurato che il sistema era una enorme mafia. Uno la mafia la combatte a un certo punto e se ce la fà , ma se è troppo forte puó anche cedere...
Capisco che oguno nelle dichiarazioni pubblicate ci legge ció che vuole o quel che fà  credere il giornale (se uno si affida a ció che pubblicano gli zozzi de "Il romanista"...) ma ogni tanto ragioniamo anche con la testa oltre che con il culo (discorso che vale soprattutto per il poveraccio senese che posta sototo le ennesime cazzate).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#274 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Capisco che oguno nelle dichiarazioni pubblicate ci legge ció che vuole o quel che fà  credere il giornale (se uno si affida a ció che pubblicano gli zozzi de "Il romanista"...) ma ogni tanto ragioniamo anche con la testa oltre che con il culo (discorso che vale soprattutto per il poveraccio senese che posta sototo le ennesime cazzate).
:-? :-? :-? :-?
Caro pallonaro, il poveraccio potrebbe darti pure ragione... tuttavia vorrei ricordarti che la giustizia sportiva e quella ordinaria sono su piani mooooolto diversi; la giustizia sportiva, se illecito c'è stato, è molto difficile che tenga conto del contesto in cui si è verificato.
Comunque, consolati... l'anno prossimo a Poggibonsi non ci vai, vai un po' più lontano... a La Spezia...
:DDD :DDD :DDD :DDD

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da Paperinik »

Dimenticavo: forse c'è qualcuno quà  che abbocca veramente a quelli che dicono "Ora cominciano a fare pulizia alla grande!". :DDD
Sì, la pulizia si vede, anzi si vedrà .
Hanno preso il primo Bischero da 2 anni nel calcio, il suddetto Bischero, mentre tutti i caproni di presidenti cagasotto stavano zitti a subire salve sporadiche e esterili lamentele, la stagione passata tenta di cambiare diverse cose nel calcio con il disappunto dei giornalisti, anzi giornalai, la squadra del Bischero vola dritta in serie B con 11 decisioni arbitrali a sfavore e partite indegne di esser viste dall'assurdità  delle decisioni arbitrali.

Ora con questo "Moggigate" il nome del Bischero viene associato accanto a quello di moggi, risultando quasi colpevole alla pari della ex dirigenta rubentina. I giornali (?) tipo "Il romanista" guarda caso sono quelli che pubblicano le intercettazioni più compromettenti sul Bichero per avere il posto in champion league a tavolino, gazzoni ora pontifica quando ha grato il culo ed è uscito dal consorzio voluto dal Bischero.
Silenzio sul Milan, "coinvolto di striscio" dicono, tralasciando consapevolmente tutte le questioni legate ai diritti tv, ai conflitti d'interesse, al famigerato "asse Juve-Milan" (ormai un tabù per i media che condannano la triade, ma salvano il geometra presidente di Lega e Milan). Poco sulla Lazio, quasi nulla su Sampdoria e Messina, convolte entrambe nelle intercettazioni. Solo qualche cenno, sapientemente troncato sul nascere, nel riferirsi alla Roma, al suo patto scellerato con la Gea, alla storia dei Rolex, a quella dei diritti tv concessi in cambio della resa d'armi al potere. Ma và  bene così...eh sì, vai con la pulizia, che Moggi e il Bischero pagheranno per tutti....

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Paperinik »

radek66 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Capisco che oguno nelle dichiarazioni pubblicate ci legge ció che vuole o quel che fà  credere il giornale (se uno si affida a ció che pubblicano gli zozzi de "Il romanista"...) ma ogni tanto ragioniamo anche con la testa oltre che con il culo (discorso che vale soprattutto per il poveraccio senese che posta sototo le ennesime cazzate).
:-? :-? :-? :-?
Caro pallonaro, il poveraccio potrebbe darti pure ragione... tuttavia vorrei ricordarti che la giustizia sportiva e quella ordinaria sono su piani mooooolto diversi; la giustizia sportiva, se illecito c'è stato, è molto difficile che tenga conto del contesto in cui si è verificato.
Comunque, consolati... l'anno prossimo a Poggibonsi non ci vai, vai un po' più lontano... a La Spezia...
Mah...io illecito non lo vedo, perlomeno ai livelli che vogliono far credere vedendo i tg o leggendo i giornali...cmq io sono fiducioso, poi si vedrà ..mi dispiacerà  peró che non ci saranno più i bellissimi derby con la sienentus che militerà  in eccellenza :DDD

☪️ancer of humanity

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#277 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Mah...io illecito non lo vedo, perlomeno ai livelli che vogliono far credere vedendo i tg o leggendo i giornali...cmq io sono fiducioso, poi si vedrà ..mi dispiacerà  peró che non ci saranno più i bellissimi derby con la sienentus che militerà  in eccellenza :DDD
8) 8) 8) 8)
Noi in eccellenza? Ottimo! Invaderemo il feudo guelfo di Colle Val d'Elsa e lo metteremo a ferro e fuoco facendo garrire la Balzana da tutti i pennoni...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da PhilippeMexes5 »

I giornali (?) tipo "Il romanista" guarda caso sono quelli che pubblicano le intercettazioni più compromettenti sul Bichero per avere il posto in champion league a tavolino....Solo qualche cenno, sapientemente troncato sul nascere, nel riferirsi alla Roma, al suo patto scellerato con la Gea, alla storia dei Rolex, a quella dei diritti tv concessi in cambio della resa d'armi al potere
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino...
La Roma non vuole il posto a tavolino:il problema è che,se c'è qualcuno che l'ha preceduta in classifica sfruttando degli illeciti,è normale che cerchi di far valere le proprie ragioni...
Riguardo il patto con la Gea,in queste ore è emerso il contrario:la Moggi-gang avrebbe voluto farla pagare alla Roma per la scelta di Spalletti anzichè di un allenatore Gea;
la storia dei Rolex non è un tentativo di corruzione poichè è una cosa resa pubblica dato che è normale usanza fare dei regali di natale agli arbitri:chiamiamolo casomai un tentativo di lecchinaggio...
riguardo la vicenda del "ricatto" sui diritti tv,la Roma è stata chiamata a testimoniare come parte lesa,dunque...
Mi sembra che,almeno fino ad ora,la Roma in questa vicenda c'entra mooooolto meno della Fiorentina,anche se ribadisco:

Er più pulito c'ha la rogna! :-?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da Paperinik »

Vabbè. Facciamoci 4 risate...

mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1613_videoadsl.wmv

☪️ancer of humanity

ioz
Bannato
Bannato

#280 Messaggio da ioz »

Paperinik ha scritto:
ioz ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Calcio,Moggi:"Non sono burattinaio"
La difesa: "Juve non è potere forte"

"La Juventus è la squadra più amata del calcio italiano, ma non il potere più forte. Io non sono il burattinaio di questo potere". L' avvocato Fulvio Gianaria, spiega così la linea difensiva tenuta da Moggi davanti ai pm napoletani che lo hanno interrogato per parecchie ore. Luciano Moggi è sbarcato all'aeroporto di Caselle proveniente da Roma. L' ex direttore generale della Juventus era al fianco del legale e annuiva.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ROTFL
fai bene a ridere.
ridi anche quando danno la sentenza per la fiorentina a chievo e con Lotito. noi saremo in eccellenza. voi poco sopra.
Vedo che non si perde il vizio del classico "Sì ma ci sono anche gli altri!"! :DDD
Ecco un altro che mette al pari le porcherie della dirigenta rubentina (ora risalta fuori anche il doping :DDD) con presunte partite comprate dalla dirigenza viola.
Fino a prova contraria, nelle intercettazioni ci leggo una richiesta dei dellavalle di tutelare la squadra nelle ultime giornate di campionato, nessuna richiesta di comprare partite o nessuna magagna moggiana. Durante lo scorso campionato hanno fatto una specie di "battaglia" e se si sono piegati alla fine per nno sprofondare non ci vedo niente di male, dato che è stato appurato che il sistema era una enorme mafia. Uno la mafia la combatte a un certo punto e se ce la fà , ma se è troppo forte puó anche cedere...
Capisco che oguno nelle dichiarazioni pubblicate ci legge ció che vuole o quel che fà  credere il giornale (se uno si affida a ció che pubblicano gli zozzi de "Il romanista"...) ma ogni tanto ragioniamo anche con la testa oltre che con il culo (discorso che vale soprattutto per il poveraccio senese che posta sototo le ennesime cazzate).
no paperinikke non è "il vizio del classico "Sì ma ci sono anche gli altri!"!" è semplicemente la rabbia nel leggere risate. in più se ci sommi che vengono da un fiorentino doc sulla cui squadra pendono telefonate quantomeno imbarazzanti e sportivamente illecite, sarebbe meglio sorridere per l'idea che la giuve venga retrocessa, pensando che dopotutto se daranno punti di penalizzazione alla fiorentina, ne valeva la pensa pur di vedere la giuve in b.
e inoltre non ho visto una equiparazione fra moggi e della valle.
i fatti addebitati sono diversi e diversamente valutabili.
in più le debolezze umane (era un sistema e ci dovevamo adeguare altrimenti finivamo in b) non sono una gran scusa. non siamo in confessionale o non basta una pacca sulel spalle. credo che Gazzoni sia andato in B o sbaglio nello stesso campionato? i soldi di Gazzoni erano diversi da quelli di Della valle?
con questo ovviamente dico, se non si fosse capito, che qualsiasi penalità  la juve si ritrova addosso è ben accetta. le grandi cadute servono per ripartire. e qui c'è bisogno di una grande caduta. falliremo? pazienza. serie C? pazienza. non rivinceremo più? pazienza. posso anche vivere di ricordi delle parabole di platini o di del piero. d'altra parte c'è chi ancora vive coi ricordi di Corso o del Mazzola senior, posso farlo anch'io. ;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#281 Messaggio da donegal »

radek66 ha scritto:
Noi in eccellenza? Ottimo! Invaderemo il feudo guelfo di Colle Val d'Elsa e lo metteremo a ferro e fuoco facendo garrire la Balzana da tutti i pennoni...
Ecco una delle cose che mi piacciono dei toscani : qualsiasi altro popolo avrebbe detto semplicemente "veniamo lì e facciamo un culo così a tutti", loro invece usano la poesia :lol:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:Ecco una delle cose che mi piacciono dei toscani : qualsiasi altro popolo avrebbe detto semplicemente "veniamo lì e facciamo un culo così a tutti", loro invece usano la poesia :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, Done, sai com'è? La Toscana è da sempre terra di poeti, a Siena poi abbiamo uno dei "maledetti" per eccellenza, il sommo Cecco Angiolieri, al quale tra l'altro la fica piaceva come a pochi...
Adesso peró la stessa frase la dovresti riportare come l'avrebbero detta i leghisti di "Braveheart"...
:-D :-D :-D :-D

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#283 Messaggio da Black Ice »

majestic ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Mi stupisce come ancora ci sia qualcuno che prenda in giro la Juve considerandola come epicentro di tutti i mali del calcio italiano.

Moggi non è un tipo che si presta a fare il capro espiatorio. Ben presto (quando capirà  che c'è poco da fare il reticente per mettere al sicuro il figlio) comincerà  a fare i nomi lui.

Io è già  da un pezzo che lo dico (al bar :) )
Che tristezza! :( Il caro vecchio Bar Sport dovrà  cambiare nome. Da oggi:

Bar Sporc! :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#284 Messaggio da ioz »

ho tirato una bella linea.
qui si ferma un modo di fare che finora era il gioco dello scontro fra gli juventini doc come me e le tifoserie avversarie.
qui si ferma il gioco della sudditanza psicologica, del fuorigioco non visto, del rigore non dato. perchè non è più un gioco.
ci hanno tolto le parole. quelle parole con le quali difendevamo quello che adesso è indifendibile.
hanno fatto sì che quando rivediamo la rovesciata di del piero a milano e il gol d'anticipo di trezegue su dida a milano, ci prenda il dubbio che il campionato scorso non si sia deciso lì.
anzi di più: che quel gesto atletico improvviso e inaspettato, esteticamente perfetto, in fondo non valesse neanche la pena vederlo, perchè inutile.
adesso sappiamo anche noi quello che gli altri si sono sempre immaginati.
ci vorrà  molto tempo? staremo molto senza vincere? vedremo i nostri amati e migliori campioni (ci hanno anche inserito il dubbio che lo fossero veramente) nelle squadre avversarie?
non importa. quel che importa è ripartire col piede giusto. senza fraintendimenti con ció che è successo prima.
è un dopo che deve ripartire. codice etico? va tutto bene. io direi semplicemente che si riparte dallo Sport più amato dagli italiani.
voi pensate allo sport. ad amare la juventus ci pensiamo noi tifosi.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da dostum »

ioz ha scritto:__________________________________________________________________

ho tirato una bella linea.
qui si ferma un modo di fare che finora era il gioco dello scontro fra gli juventini doc come me e le tifoserie avversarie.
qui si ferma il gioco della sudditanza psicologica, del fuorigioco non visto, del rigore non dato. perchè non è più un gioco.
ci hanno tolto le parole. quelle parole con le quali difendevamo quello che adesso è indifendibile.
hanno fatto sì che quando rivediamo la rovesciata di del piero a milano e il gol d'anticipo di trezegue su dida a milano, ci prenda il dubbio che il campionato scorso non si sia deciso lì.
anzi di più: che quel gesto atletico improvviso e inaspettato, esteticamente perfetto, in fondo non valesse neanche la pena vederlo, perchè inutile.
adesso sappiamo anche noi quello che gli altri si sono sempre immaginati.
ci vorrà  molto tempo? staremo molto senza vincere? vedremo i nostri amati e migliori campioni (ci hanno anche inserito il dubbio che lo fossero veramente) nelle squadre avversarie?
non importa. quel che importa è ripartire col piede giusto. senza fraintendimenti con ció che è successo prima.
è un dopo che deve ripartire. codice etico? va tutto bene. io direi semplicemente che si riparte dallo Sport più amato dagli italiani.
voi pensate allo sport. ad amare la juventus ci pensiamo noi tifosi.
La Vecchia Signora del Calcio Italiano
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”