Er Monnezza ha scritto:Grande Facial!!vedo che hai usato il criterio della par condicio e noto con piacere che la Terronia sta reclutando nuovi adepti,tremate padani hihihi
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Tanti nuovi forumisti sono entrati (c'è chi è addirittura nella Hall of Fame ) e non trova ancora spazio dello strumento ufficiale che tu hai creato per identificare noi tutti con una precisa collocazione geografica.
Ora che sei rientrato, che tutti abbiamo festeggiato il tuo rientro....
LAVORA !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
anche a me piacerebbe essere aggiunto, abito a napoli come potete notare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop