[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26986 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:la stessa sorte dell'irlanda è toccata alla bosnia.
ma la bosnia, almeno, il ritorno lo giocherà  in casa, in un ambiente... caldo. e i portoghesi, notoriamente, non sono dei guerrieri.
peró il portogallo è la squadra di c.ronaldo, principale testimonial nike. e credo che qualcuno farà  di tutto per non lasciarlo davanti alla tv, durante il mondiale.
Concordo che faranno andare il Portogallo avanti a calci in culo...Ma avete visto le immagini della partita? Dzeko ha preso due traverse di testa che tremano ancora. Secondo me,se la giocano regolare,al ritorno la Bosnia vince e passa.
La Russia rischia tantissimo : come al solito aveva la possibilità  di sommergere l'avversario,non lo ha fatto mangiandosi gol in serie e a due minuti dalla fine ha beccato il gol che le farà  rischiare tantissimo. Quasi quasi faccio un salto a Lubiana...
Buono ma rischioso lo 0-0 ottenuto dall'Ucraina in Grecia,ma spero che riesca a passare...
Purtroppo il Trap penso proprio starà  a casa. L'Irlanda è stata sfigatissima,sbagliando l'impossibile e beccando gol con una deviazione di un difensore. Ma la Francia è troppo esperta per lasciarsi fregare al ritorno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26987 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:sulla nostra nazionale si potrebbe discutere per giorni, senza venirne a capo.
su una cosa, peró, sarei intransigente: gli oriundi, NO.
e non me ne frega niente di quello che fanno le altre nazionali...
quotone,Norrin! ;)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26988 Messaggio da GaiusBaltar »

Questione ''orriundi'', il Gaius pensiero: sei colorato/occhi a mandorla ma sei nato in Italy? No problem sei dei nostri libero ed arruolabile. Sei arrivato dopo, ti sei beccato la cittadinanza per magheggi di passaporti? No grazie. Peggio se poi oltre a beccarti la cittadinanza per magheggi di passaporti poi rompi il cazzo per essere titolare fisso (vedi caso Amauri ed un pó pure Camoranesi).
Certo che Balotelli in nazionale fa una certa impressione.........................Immagine
Certo già  Matteo Ferrari è stato in nazionale e guarda cosa gli è successo: è durato poco tempo, ha finito col scoparsi la Yespica, l'ha pure riempita e poi l'ha mollata per fuggire in Turchia, a certa gente la nazionale fa proprio male Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26989 Messaggio da rico »

ehehehe... strano a dirsi ma sta volta la penso identica a te Gaius!!!! Peró ammetto che è difficile e c'è da valutare caso per caso. Soprattutto per chi ha doppia cittadinanza alla nascita. Prendi un Vieri a caso. Nato in australia!! Sotto che bandiera deve giocare?
Potremmo metterla così.. Chi non ha cittadinanza italiana dalla nascita non puó giocare in nazionale. Balotelli farà  anche impressione ma nazionali come la francia o l'inghilterra ormai ci hanno insegnato la strada. mmm.. secondo la mia regola balotelli non potrebbe giocare con l'italia. Perchè di fatto la cittadinanza italiana l'ha acquisita al 18esimo anno d'età !! Quando ha perfezionato l'adozione. Potrei sbagliarmi ma prima era solo in affido. mmmm... vuoi vedere che viene fuori un'altro caso passaporti a carico dell'inter? :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26990 Messaggio da GaiusBaltar »

Basta che con il secondo caso passaporti si riesca a rispedire Dida in Brasile.......:)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26991 Messaggio da TeNz »

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Balotelli

Mario Balotelli è nato in italia. a mio parere ha il diritto di giocare con la Nazionale.

su Amauri invece non mi esprimo anche se sono juventino non lo considero un fuoriclasse, è un buon giocatore ma nulla di più.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26992 Messaggio da norrin2007 »

baltarino, quando parlavo di oriundi mi riferivo proprio a gente come camoranesi (dopo aver detto che lui l'inno che canta è quello argentino lo avrei preso a calci nel culo in tempo reale...), amauri, e (secondo quanto si dice) zarate.
balotelli lo considero italiano e basta. una testa di cazzo, ma italiana.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26993 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sulla nostra nazionale si potrebbe discutere per giorni, senza venirne a capo.
quotone,Norrin! ;)
ma lo so che noi ci capiamo... :wink:
p.s. il tuo nuovo avatar, peró... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26994 Messaggio da rico »

mmm... vado a ricordi dei miei studi universitari.. qualche bell'anno fa ormai.. quindi passatemi pure il latino che non ho mai studiato..
Secondo me esistono due principi fondamentali in base ai quali si attribuisce la cittadinanza di una persona. La prima è il cd "ius sangue" (o come cazz si scrive) Sarebbe.. se nasco da genitori italiani, sono italiano pure io.. ovunque sia nato nel mondo. Il secondo è lo "ius terra" (come cazzo si scrive??) Se nasco nel territorio degli stati uniti d'america, allora sono cittadino americano, indipendentemente dalla provenienza dei miei genitori.
L'italia adotta il primo, quindi il nascere nel suolo italiano non da diritto alla cittadinanza! Gli stati uniti (ad esempio) adottano il secondo. Ergo, Balotelli è doventato cittadino italiano solo nel momento in cui è stato legalmente adottato. (non so se in questi casi conti pure l'affido a dire il vero). Ma di certo non è nato italiano..
Si spiegano pure i casi di doppia o di tripla cittadinanza dalla nascita! Se io ho un genitore italiano, l'altro inglese e sono nato negli u.s. allora avró tre passaporti!!! Quantomeno alla nascita. Perchè la legislazione di tutti questi paesi mi considera cittadino!

Dett0o ció... credo proprio che per Camoranesi dovete chiedere a lippi :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26995 Messaggio da GaiusBaltar »

''Butto la bomba nel mercato'': Amauri per me è molto sopravvalutato. Voi che dite?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26996 Messaggio da norrin2007 »

bah... sopravvalutato... dipende.
per me è un attaccante completo (fisico, forte di testa e coi piedi, tecnicamente buono, protegge bene il pallone, sa far salire la squadra...).
se poi lo si vuol paragonare a weah, a van nistelrooy, a van basten... allora non ci siamo.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26997 Messaggio da duck65 »

...che e' costato poco piu' di Hunteelar...haime'...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26998 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
quotone,Norrin! ;)
ma lo so che noi ci capiamo... :wink:
p.s. il tuo nuovo avatar, peró... :no:
Non ti piace vero...? E lo so,neppure a me convince. Meglio tornare al lupo...senza dubbio (consideralo un errore di gioventù :-D ).

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26999 Messaggio da picchio »

GaiusBaltar ha scritto:Questione ''orriundi'', il Gaius pensiero: sei colorato/occhi a mandorla ma sei nato in Italy? No problem sei dei nostri libero ed arruolabile. Sei arrivato dopo, ti sei beccato la cittadinanza per magheggi di passaporti? No grazie. Peggio se poi oltre a beccarti la cittadinanza per magheggi di passaporti poi rompi il cazzo per essere titolare fisso (vedi caso Amauri ed un pó pure Camoranesi).
e principalmente perche non sono stati presi in considerazione dalle loro nazionali

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27000 Messaggio da hellover »

la formszione calcistica anche è importante: hai iniziato a giocare in Italia fin da piccolo? Preso
Sei arrivato gia' formato da un club estero? No, grazie.
Esclusi, se hanno il nonno italiano o peggio ancora per matrimonio
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”