Grandissimo gol al suo esordio in nazionale...Ricordo che era appena entrato al posto di Luis Fabiano.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è che in un topic dedicato a Cassano le parole ''mamma pappa cacca'' mi sembravano congeniali...GaiusBaltar ha scritto:Cazzo Parak oramai te ed i pannoloni siete una cosa sola!Parakarro ha scritto:cacca mamma pappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps
ma solo io ricordo la merda di europeo disputato dalla nazionale e dall'inutile tonino solo un anno fa?!
peccato peró che questo è un forum, per dirla con parole tue, sulla figaTasman ha scritto:allora facciamo un solo topic sulla FIGA che dici?hellover ha scritto:strano che nessuno noti che c'è un topic apposito che parla di calcio e non è il caso di aprirne uno specifico su Cassano .
Pure il moderatore mi tocca fare nel week end
Così: W LA FIGA.
Tutti gli argomenti connessi lì. Ti va bene caro?
e non sul calcio....

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
norrin2007 ha scritto:attenzione, pan... mancini non ha avuto una carriera azzurra (e già questo è un assurdo), ma non ce ne siamo accorti perchè avevamo un'alternativa come baggio (e scusa se è poco).pan ha scritto:Anche Mancini non ha avuto una carriera azzurra.
Scelte e responsabilità del mister. D'accordissimo con Gaius.
Tanto questa edizione non tocca vincerla a noi, con o senza Cassano. Funziona come il Nobel della letteratura:uno ogni ventina di anni.
nella nazionale attuale, alternative al genio di cassano non ce ne sono.
e senza giocatori così, oggi, le cose possono andarti bene con cipro, con l'irlanda... ma ai mondiali non vai lontano.
e l'italia (come il brasile o l'argentina) ha il dovere di provare (almeno) a vincerli sempre, i mondiali di calcio.
e poi non capisco perchè aver scazzottato il figlio di lippi dovrebbe essere un buon motivo per non convocare cassano...
mega quotone. aggiungo che è inutile parlare di rottura di equilibri o cose del genere. ai Mondiali non è più calcio, sono tutti atleticamente cotti e si vince mettendo in campo i giocatori che le partite te le vincono da soli. tipo Cassano.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il coglione di Lippi non ha capito una fava. Lui pensa di andare a rivincere un mondiale con gli stessi di quattro anni fa. Ma dove vuole andare? Con sta gente non so neanche se riesce a passare il primo turno (che poi mi farebbe pure piacere se se ne andasse affanculo subito). A un mondiale ti vuoi presentare con i fantasmi di Cannavaro,Zambrotta e Gattuso. Con Gamberini,Palombo,Legrottaglie,Montolivo,Quagliarella e Pepe. Ma dove vuoi andare? E che me ne sono dimenticato un altro pó di scarponi...Una nazionale più di merda di questa,non so se si riesca a trovare. A me stanno sul culo,ma gente come Cassano e Balotelli,dovrebbero andarci a costo di un ammutinamento.
P.S.: adesso oltre che di Amauri e Thiago Motta,ho sentito che si parla pure di naturalizzare Zarate. E' una cazzata oppure è vero?
P.S.: adesso oltre che di Amauri e Thiago Motta,ho sentito che si parla pure di naturalizzare Zarate. E' una cazzata oppure è vero?
- super_super
- Storico dell'impulso
purtroppo sembrerebbe veroLonewolf ha scritto:Il coglione di Lippi non ha capito una fava. Lui pensa di andare a rivincere un mondiale con gli stessi di quattro anni fa. Ma dove vuole andare? Con sta gente non so neanche se riesce a passare il primo turno (che poi mi farebbe pure piacere se se ne andasse affanculo subito). A un mondiale ti vuoi presentare con i fantasmi di Cannavaro,Zambrotta e Gattuso. Con Gamberini,Palombo,Legrottaglie,Montolivo,Quagliarella e Pepe. Ma dove vuoi andare? E che me ne sono dimenticato un altro pó di scarponi...Una nazionale più di merda di questa,non so se si riesca a trovare. A me stanno sul culo,ma gente come Cassano e Balotelli,dovrebbero andarci a costo di un ammutinamento.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì vabbè,con Camoranesi che è ARGENTINO,mettiamoci pure questi e andiamo a fare i cazzoni in giro per il mondo. Ma che schifo...super_super ha scritto:purtroppo sembrerebbe veroLonewolf ha scritto:Il coglione di Lippi non ha capito una fava. Lui pensa di andare a rivincere un mondiale con gli stessi di quattro anni fa. Ma dove vuole andare? Con sta gente non so neanche se riesce a passare il primo turno (che poi mi farebbe pure piacere se se ne andasse affanculo subito). A un mondiale ti vuoi presentare con i fantasmi di Cannavaro,Zambrotta e Gattuso. Con Gamberini,Palombo,Legrottaglie,Montolivo,Quagliarella e Pepe. Ma dove vuoi andare? E che me ne sono dimenticato un altro pó di scarponi...Una nazionale più di merda di questa,non so se si riesca a trovare. A me stanno sul culo,ma gente come Cassano e Balotelli,dovrebbero andarci a costo di un ammutinamento.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi hanno preso per il culo...Antonchik ha scritto:Mi aiutate a trovare e postare il gol indescrivibile di Pato?
Mi han detto che Pato aveva scartato 5 giocatori e piazzato la palla, dato che non avevo visto la partita del Brasile, ho cercato fino all'una gli highlights e ho visto che ha segnato Nilmar...
Ci sono rimasto di merda.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Boh.. mi hanno addirittura cancellato il topic su Cassano,non andava bene...
cmq grazie a i soliti delatori che si credono Moderatori,poveri coglioni.
Va bè, grazie Lippi x l'ennesima partita di merda contro L'Olanda ieri sera,unico spunto degno di nota l'invasione di campo..
http://www.youtube.com/watch?v=OTb6nkKSC-k
cmq grazie a i soliti delatori che si credono Moderatori,poveri coglioni.
Va bè, grazie Lippi x l'ennesima partita di merda contro L'Olanda ieri sera,unico spunto degno di nota l'invasione di campo..
http://www.youtube.com/watch?v=OTb6nkKSC-k
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Ma Cassano è davvero così forte ?
Attenzione: non bravo ma forte.
Nella sua carriera ormai decennale non credo abbia combinato un cazzo e le occasione le ha avute.
In questa stagione ha giocato benino finchè la Sampdoria ha girato, ora si è perso nell' anonimato.
Due fischi contro di lui ha sentito e si è messo a frignare come una bambina.
Lippi non rivincerà i Mondiali, questo è certo. Le botte di culo sono ventennali (Pan docet) e questa faccenda di Cassano mi sa proprio che è messa in atto per riempire i giornali.
Nella sua carriera ormai decennale non credo abbia combinato un cazzo e le occasione le ha avute.
In questa stagione ha giocato benino finchè la Sampdoria ha girato, ora si è perso nell' anonimato.
Lippi non rivincerà i Mondiali, questo è certo. Le botte di culo sono ventennali (Pan docet) e questa faccenda di Cassano mi sa proprio che è messa in atto per riempire i giornali.
Everybody needs a bosom for a pillow
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche perchè non era stato neppure convocatoAntonchik ha scritto:Mi hanno preso per il culo...Antonchik ha scritto:Mi aiutate a trovare e postare il gol indescrivibile di Pato?
Mi han detto che Pato aveva scartato 5 giocatori e piazzato la palla, dato che non avevo visto la partita del Brasile, ho cercato fino all'una gli highlights e ho visto che ha segnato Nilmar...
Ci sono rimasto di merda.

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parlare con te vuol dire essere bannati. Che senso Ha?Pimpipessa ha scritto:non è stato cancellato,
leggi.
i coglioni sono solo quelli che credono di aver ragione sempre e comunque.
Secondo me cassano meritava eccome un topic tutto suo, secondo te no ?
ok come al solito,tue le leggi tue le regole. Non cambia niente.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene questa è la tua opinione,ma una cosa è dire che per il carattere di merda che ha,non ha vinto mai niente,ma dire che ha giocato bene finchè la samp ha girato..forse non hai capito che se la Samp è li è SOPRATUTTO x merito suo. E non ci sono cazzi caro mio. Poi quei poveri stronzi che lo hanno fischiato,non si meritano un fuoriclasse così,non ci piove.DiscoBall ha scritto:Ma Cassano è davvero così forte ?
Fabio Concato.
Fabio Concato.