zio ha scritto: non sono aggressivo kisho!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto: non sono aggressivo kisho!!!
Sarà il becchino degli Euri?zio ha scritto:Draghi sta per essere promosso alla conduzione della BCE, grazie al buon lavoro diplomatico italiano, alla credibilità di Draghi.
questa la notizia.
il resto è gossip.
buon lele mora.
Vedi IMHO tutti i guai del nostro nascono dalla mancata conversionebocha ha scritto:insomma...mora cosa ha detto?
Non ha parlato, ha cantato e danzato per intrattenere gli astantibocha ha scritto:insomma...mora cosa ha detto?
Delle strutture di cui tu parli non può usufruirne. Ti dimentichi che ha cominciato a fare politica ( vabè passatemela ) per non andare in galera. Se frequentasse semplicemente i night come dici tu a quest'ora vedrebbe il sole a scacchi.bellavista ha scritto:Io ci ho riflettuto e ho avuto un'illuminazione. Tutti i problemi del nostro nascono da non sapere che per fare esattamente quello che vuol far lui è già stata inventata una struttura.
Infatti per i vecchi pieni di soldi, che vogliono passare la serata a cenare con giovani fighe che fanno le troie e fingono interesse, poi sceglierne una e scoparsela sono attivi da anni dei luoghi chiamati "night club". E' evidente che nessuno lo abbia detto a silvio, che invece di andare al night come ogni vecchio cummenda brianzolo che ha voglia di cenare con una branco di bagasce e poi scoparsene una, il povero silvio spende centinaia di migliaia di euro per pagarle tutte lui, deve trovare dei papponi che gliele portano ecc.
Qualcuno gli dica che per fare esattamente quello che lui ama fare esistono già le strutture adatte
Quindi?zio ha scritto:Si Fede. Ma leggi un pó di tutto non solo travaglio!
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=KBTZJ