[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26926 Messaggio da hellover »

selev210 ha scritto:Si ma in Ungheria stanno lavorando bene con i giovani e lo si era visto anche all'under 20........Chissà ,forse fra un pó avremmo un'altra Grande Ungheria.
I nostri giovani invece hanno troppa poca Zucca,troppi procuratori a ronzargli intorno,troppe ferrari,troppe donne,troppo tutto,troppo presto.
E quindi........Troppo presto a casa!!

Per Lonewolf:Buio anche alle 20.00
penso che parli per luoghi comuni. Per tanti anni l'under è sempre arrivata alle fasi finali, gli anni passati non c'erano soldi,donne e auto?

Semplicemente questo biennio ha materiale scarso

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26927 Messaggio da CianBellano »

selev210 ha scritto:Si ma in Ungheria stanno lavorando bene con i giovani e lo si era visto anche all'under 20........Chissà ,forse fra un pó avremmo un'altra Grande Ungheria.
I nostri giovani invece hanno troppa poca Zucca,troppi procuratori a ronzargli intorno,troppe ferrari,troppe donne,troppo tutto,troppo presto.
E quindi........Troppo presto a casa!!
Oppiùsemplicemente, casiraghi si deve levare dai coglioni, incapacedimerda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26928 Messaggio da selev210 »

Ma quali luoghi comuni?Le avete sentite le interviste a Mourignho,a Lele,a mister raffinerie...
Siete voi a semplificare troppo!
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26929 Messaggio da hellover »

ripeto la domanda: perche' negli anni scorsi si arrivava sempre alle finali?
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26930 Messaggio da GaiusBaltar »

Diciamo che il livello qualitativo, forse, degli azzurrini selezionati dal gonfissimo Casiraghi non è così elevato, poi lui di suo non è capace e la frittata è fatta. Mi pare che qualche ragazzo di belle speranze ci sia in giro per l'Italia.........................messaggio subliminale per Fester e la sua cazzutissima politica dei ''giovani'', l'unica cosa vera è che Fester vuole o deve spendere poco, suvvia pelatone di via Turati, che se Toni viene via per 3/4 testoni voli a Monaco a prenderlo fregandotene delle tue storielle sui giovani.............

IO ODIO FESTER!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26931 Messaggio da Antonchik »

Mi aiutate a trovare e postare il gol indescrivibile di Pato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[OT] Antonio Cassano.

#26932 Messaggio da Tasman »

Qualcuno mi puó spiegare la mancata convocazione di Antonio in Nazionale?
L'argomento puó sembrare banale,in parte lo è,ma in questi tempi balordi che viviamo,non si capisce chi e perchè ci deve togliere anche la gioia di vedere in azione con la maglia della nazionale un giocatore di questo livello.
Ok mó non fatemi la morale,,qui ci sono problemi molto più importanti..lo só qui stiamo solo parlando di calcio...poi va da sè che Cassano è un tamarro,ma nei 90 minuti non puó e non deve avere alcuna rilevanza x giudicarlo calcisticamente..e invece... pare che un certo Sig Lippi,master senza scrupoli,padre di un figlio..lasciamo perdere,e di un calcio onestamente palloso superato e soporifero,decida per tutti noi.

O forse non è così??

Se avete ancora dei dubbi sul talento:

http://www.youtube.com/watch?v=fkh7fxIeJ20

http://www.youtube.com/watch?v=qYaGDJwtr24
Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26933 Messaggio da GaiusBaltar »

Ha preso a pugni il figlio di Lippi il che mi pare un motivo più che valido per non convocarlo, Lippi poi si trova nella posizione di non ''averne bisogno'' per il semplice fatto che continua a raggiungere gli obiettivi a lui assegnati: finche vince Marcello ha ragione. Ed io sono d'accordo.
Ciauuuu

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26934 Messaggio da Tasman »

La storia dei pugni..mah son ragazzi direbbe Greggio, poi vincere questi mondiali... sarà  dura ma di molto :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26935 Messaggio da norrin2007 »

non so se gaius sia serio o stia scherzando...
ma ad uno così non si puó rinunciare. anche perchè uno migliore non c'è.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26936 Messaggio da Antonchik »

Le decisioni vanno contestualizzate, Lippi è uno di quegli allenatori che di tattica ne capisce zero, ma che punta tutto sulla gestione del gruppo. Inserire nel gruppo della nazionale un giocatore come Cassano potrebbe spezzare gli equilibri, un rischio che Lippi non è evidentemente disposto a correre. Cassano da solo non puó vincere le partite, indipendentemente dal grandissimo talento che ha (personalmente lo ritengo tra i miei giocatori preferiti), e il fatto che giochi bene e faccia vincere la Sampdoria è solo una dimostrazione di ció, è una squadra costruita intorno a lui e non solo tatticamente, ma anche nello spogliatoio.

Questa è la mia spiegazione, poi c'è n'è un'altra da teoria del complotto: Lippi non lo chiama ancora perchè se lo chiamasse si monterebbe la testa e smetterebbe di giocare bene. Sarà  convocato direttamente per il Sudafrica.

Io voto per la seconda.

p.s. Ma non potevamo discuterne nel topic della Serie A?

p.p.s. Se ne è già  discusso.

p.p.p.s. Si puó naturalizzare Pato e farlo giocare al posto di quella chiavica di Balotelli? Spero proprio di no perchè più partite perde la nazionale e più sono contento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26937 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:non so se gaius sia serio o stia scherzando...
ma ad uno così non si puó rinunciare. anche perchè uno migliore non c'è.
Sono molto serio norrin, ovvio che il mio discorso era da integrare con il post di Anton, c'è un gruppo e molto unito, pur fortissimo Cassano non è ne il salvatore della patria ne gioca da solo, potrebbe rompere equilibri delicatissimi in situazioni di alta tensione come una fase finale dei mondiali. Che abbia menato il figlio di Marcello lo dicon in tanti, mica solo io quindi qualcosa deve esser successo, l'aggiunta di un elemento nuovo, in un contesto di gruppo come quello descritto da Anton, lo fai se le cose vanno male. Ma a Marcello vanno bene quindi inutile andarsi a complicare la vita con cassantate varie.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26938 Messaggio da pan »

Anche Mancini non ha avuto una carriera azzurra.

Scelte e responsabilità  del mister. D'accordissimo con Gaius.

Tanto questa edizione non tocca vincerla a noi, con o senza Cassano. Funziona come il Nobel della letteratura:uno ogni ventina di anni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26939 Messaggio da super_super »

pan ha scritto:Anche Mancini non ha avuto una carriera azzurra.

Tanto questa edizione non tocca vincerla a noi, con o senza Cassano. Funziona come il Nobel della letteratura:uno ogni ventina di anni.
D'accordo con te

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26940 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto:Anche Mancini non ha avuto una carriera azzurra.
attenzione, pan... mancini non ha avuto una carriera azzurra (e già  questo è un assurdo), ma non ce ne siamo accorti perchè avevamo un'alternativa come baggio (e scusa se è poco).
nella nazionale attuale, alternative al genio di cassano non ce ne sono.
e senza giocatori così, oggi, le cose possono andarti bene con cipro, con l'irlanda... ma ai mondiali non vai lontano.
e l'italia (come il brasile o l'argentina) ha il dovere di provare (almeno) a vincerli sempre, i mondiali di calcio.
e poi non capisco perchè aver scazzottato il figlio di lippi dovrebbe essere un buon motivo per non convocare cassano...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”