[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
El Diablo ha scritto:Incredibile, gol a 3 secondi dal fischio d'inizio:
http://www.tuttosport.com/video/video_f ... subito+gol!
io ho apprezzato le parole del telecronista...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma il link sotto nei commenti lo avete guardato?
http://www.youtube.com/watch?v=l7m_tulFdoI
P.S.: il primo commento al gol dei beduini è splendido
Secondo me con lo pseudonimo di Ciro Fornaro si cela Totó Di Pietro: "un goal cosi mi farebbe piacere che lo prenderebbe l'iter!!!!!!!!!!!!!" (copia e incolla)
http://www.youtube.com/watch?v=l7m_tulFdoI
P.S.: il primo commento al gol dei beduini è splendido

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
selev210 ha scritto:?Gerda ha scritto:si ma non potrà mai succedere che l'inter possa perdere al camp nou.. è troppo forte per i catalani!!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan Galliani: 'A gennaio solo Beckham e Adiyah'
19:51 del 13 novembre
Mercato in entrata chiuso. Adriano Galliani
si gode Beckham e Adiyah e chiude la porta ad altri possibili arrivi: "Credo che il Milan abbia già un buon organico e lo stia dimostrando - ha dichiarato ai microfoni di Skysport -. In gennaio arriveranno addirittura due rinforzi: David Beckham e questo ragazzino ghanese di 20 anni che si chiama Dominic Adiyah. Speriamo, è stato il miglior giocatore del Mondiale Under 20. Io dico sempre: "Sarebbe troppa grazia a Sant'Antonio se facesse la stessa carriera di chi l'ha preceduto", specie si si chiamano Messi e Aguero.

Mercato in entrata chiuso. Adriano Galliani

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Su roja directa via web penso che si possa vedere.
Sto meditando di utilizzare l'avatar da te proposto, potrei pure lanciare un sondaggio sul forum..........
Sto meditando di utilizzare l'avatar da te proposto, potrei pure lanciare un sondaggio sul forum..........

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Lonewolf ha scritto:Milan Galliani: 'A gennaio solo Beckham e Adiyah'
Mercato in entrata chiuso. Adriano Gallianisi gode Beckham e Adiyah e chiude la porta ad altri possibili arrivi: "Credo che il Milan abbia già un buon organico e lo stia dimostrando - ha dichiarato ai microfoni di Skysport -. In gennaio arriveranno addirittura due rinforzi: David Beckham e questo ragazzino ghanese di 20 anni che si chiama Dominic Adiyah. Speriamo, è stato il miglior giocatore del Mondiale Under 20. Io dico sempre: "Sarebbe troppa grazia a Sant'Antonio se facesse la stessa carriera di chi l'ha preceduto", specie si si chiamano Messi e Aguero.

oddio che spettacolo la faccina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma della figuraccia fatta dai ragazzi di casiragi, in ungheria, non frega a nessuno???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- selev210
- Nuovi Impulsi
Si ma in Ungheria stanno lavorando bene con i giovani e lo si era visto anche all'under 20........Chissà ,forse fra un pó avremmo un'altra Grande Ungheria.
I nostri giovani invece hanno troppa poca Zucca,troppi procuratori a ronzargli intorno,troppe ferrari,troppe donne,troppo tutto,troppo presto.
E quindi........Troppo presto a casa!!
Per Lonewolf:Buio anche alle 20.00
I nostri giovani invece hanno troppa poca Zucca,troppi procuratori a ronzargli intorno,troppe ferrari,troppe donne,troppo tutto,troppo presto.
E quindi........Troppo presto a casa!!
Per Lonewolf:Buio anche alle 20.00