vuole piu' poteri

se e' perche ci siano i bordelli
anche in ItaGlia
glielo appoggio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è la politica dello specchio riflettente. o stai al passo coi tempi o sei finito.super_super ha scritto:i leader della sinistra non si lavano
manco alla terza elementare stanno su questi livelli
fredelux ha scritto:
“I rifiuti di Napoli? Colpa dei pm”dboon ha scritto:continua a sparare a raffica minchiate
il Cavaliere in comizio ad Arcore
http://www.sicilianews24.it/index.php?o ... quotidiano
milano sarà cartina di tornasole. nel caso di ballotaggio il Pdl deve tremare.TD ha scritto:io non ho amici adoratori del nano, ma ho amici che votano destra e li vedo un pò spiazzati indecisi su come votare dopo quello che è successo dall'estate scorsa ad oggi
comunque credo che una flessione del PDL è inevitabile, i fan del cavaliere lo zoccolo duro o le zoccole dure ci sono e ci saranno sempre, ma i moderati che lo hanno votato in passato non credo lo rivoteranno dopo tutti i casini che sono successi
ma forse sono un illuso
da alcune dichiarazioni e comportamenti della lega sembra non sia così certa la vittoria a milano credo che il ballottaggio sia molto probabilekisho ha scritto:milano sarà cartina di tornasole. nel caso di ballotaggio il Pdl deve tremare.TD ha scritto:io non ho amici adoratori del nano, ma ho amici che votano destra e li vedo un pò spiazzati indecisi su come votare dopo quello che è successo dall'estate scorsa ad oggi
comunque credo che una flessione del PDL è inevitabile, i fan del cavaliere lo zoccolo duro o le zoccole dure ci sono e ci saranno sempre, ma i moderati che lo hanno votato in passato non credo lo rivoteranno dopo tutti i casini che sono successi
ma forse sono un illuso
sono convinto che il pdl vincerà le elezioni milanesi e non può essere diverso.TD ha scritto:da alcune dichiarazioni e comportamenti della lega sembra non sia così certa la vittoria a milano credo che il ballottaggio sia molto probabilekisho ha scritto:milano sarà cartina di tornasole. nel caso di ballotaggio il Pdl deve tremare.TD ha scritto:io non ho amici adoratori del nano, ma ho amici che votano destra e li vedo un pò spiazzati indecisi su come votare dopo quello che è successo dall'estate scorsa ad oggi
ma forse sono un illuso
la cosa strana e che si da molta importanza a milano e napoli e si parla poco di torino come mai?
bocha ha scritto:di torino si parla poco perchè vince fassino facile