...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e dire che ci volevo veramente andare, peccato non aver trovato i biglietti..
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:e dire che ci volevo veramente andare, peccato non aver trovato i biglietti..
io ci saró... ho anche trovato il biglietto!!!
cmq vada.. sarà festa!!! Partita fondamentale per loro!!!! dall'importanza quasi nulla per noi!!! Cioè.. sarebbe importante solo in caso di vittoria.. tutto il resto è uguale.. ce la giochiamo a san siro con il kazan 3 giorni dopo aver giocato a torino con la juve cazz... Speriamo bene!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tutti gli inter club (oddio.. non so quelli grandi..) peró quelli piccoli ne avevano a disposizione 8 !! Ti diró di più.. non ho ben capito che posto sia ma mi è costato meno di 60€!!! saró in piccionaia ma chisse ne frega!!! sono a barcellona per lavoro in quei giorni!! Potevo farmi scappare un'occasione simile?
io tramite inter club non sono riuscito a trovarlo purtroppo...
Durante il ritiro con la nazionale. Aveva scommesso che si rasava a zero se la Slovacchia si qualificava per i Mondiali.
Ora non assomiglia più a Fido Dido.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
marekiaro con i capelli era brutto e sembrava un teschio...
ora è anche peggio
MauroG ha scritto:e dire che ci volevo veramente andare, peccato non aver trovato i biglietti..
io ci saró... ho anche trovato il biglietto!!! cmq vada.. sarà festa!!!
ne parliamo poi, rico...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber