Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
eh si, nelle prime foto sembrava finalmente vestita bene, poi ho visto le scarpe e mi sono cadute le braccia... ma come si fa?!?
tra l'altro ora è più vestita del solito,

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
cmq queste foto sono vecchie e fanno parte del vecchio sito...era un vecchio set che è stato pubblicato solo ora.....MauroG ha scritto:eh si, nelle prime foto sembrava finalmente vestita bene, poi ho visto le scarpe e mi sono cadute le braccia... ma come si fa?!?![]()

ma che ne sanno questi di nikki!!!!yonikhan ha scritto:cmq queste foto sono vecchie e fanno parte del vecchio sito...era un vecchio set che è stato pubblicato solo ora.....MauroG ha scritto:eh si, nelle prime foto sembrava finalmente vestita bene, poi ho visto le scarpe e mi sono cadute le braccia... ma come si fa?!?![]()

solo io ti capisco...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:ma che ne sanno questi di nikki!!!!yonikhan ha scritto:cmq queste foto sono vecchie e fanno parte del vecchio sito...era un vecchio set che è stato pubblicato solo ora.....MauroG ha scritto:eh si, nelle prime foto sembrava finalmente vestita bene, poi ho visto le scarpe e mi sono cadute le braccia... ma come si fa?!?![]()
![]()
solo io ti capisco...![]()
![]()

E il titolo del set era "With my Big Boobs I Get an A+ in Boobology" (Trad. Con le mie tettone ho preso 10+ in Tettologia".yonikhan ha scritto:cmq queste foto sono vecchie e fanno parte del vecchio sito...era un vecchio set che è stato pubblicato solo ora.....MauroG ha scritto:eh si, nelle prime foto sembrava finalmente vestita bene, poi ho visto le scarpe e mi sono cadute le braccia... ma come si fa?!?![]()
Geniale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- MauroG
- Storico dell'impulso
le manca farle vedere per bene per ricevere la laurea, cosi prende solo un buon voto al liceo. all'università sono più esigenti 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)