Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho provato a scrivergli, dandogli consigli, guarda che sei monotono caro mio Mike, manco dicendogli che qui su SZ qualcuno ha espresso pareri negativi sul suo operato, ma lui è de coccio.... Va dritto per la sua strada, che poi é il bucio del culo....ramarro verde ha scritto: ↑03/10/2024, 10:57Certo che ogni tanto variare, non sarebbe sgradito, posso intuire che lo faccia (questo modo di riprendere in "sogettiva: la scema) per dare l'impressione a che guarda di essere al suo posto, a me personalmente non fa impazzire, anzi, per dire se Mike avesse girato una scena con un attrice che a me piace mto, non la guarderei.
Rendo l'idea.
Trez ha scritto: ↑03/10/2024, 20:47Ho provato a scrivergli, dandogli consigli, guarda che sei monotono caro mio Mike, manco dicendogli che qui su SZ qualcuno ha espresso pareri negativi sul suo operato, ma lui è de coccio.... Va dritto per la sua strada, che poi é il bucio del culo....ramarro verde ha scritto: ↑03/10/2024, 10:57Certo che ogni tanto variare, non sarebbe sgradito, posso intuire che lo faccia (questo modo di riprendere in "sogettiva: la scema) per dare l'impressione a che guarda di essere al suo posto, a me personalmente non fa impazzire, anzi, per dire se Mike avesse girato una scena con un attrice che a me piace mto, non la guarderei.
Rendo l'idea.