[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2686 Messaggio da Paperinik »

Che bello, stà  piovendo!!
Dopo settimane di caldo, arriva il fresco portato dal classico scroscione estivo...l'odore della terra bagnata mi porta indietro nel tempo, ai tempi scolastici addirittura...quando ero bambino ed ero dai miei nonni e guardavo fuori dalla finestra l'acqua che veniva già  e le gocce che cadevano nelle pozzanghere...

:cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2687 Messaggio da El Diablo »

Coraggio Papero, non puó piovere per sempre.
Immagine

Qui si soffoca dal caldo, e il calore del fuoco mi ricorda la mia infanzia all'inferno, quando vedevo le anime dei dannati che soffrivano nei calderoni di papà ...
Ah, che bello che era!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2688 Messaggio da zio »

cosa si fa quando non si riesce a staccare dal lavoro nonostante lo studio abbia chiuso e non ci sia nessuno?
p.s. non rispondetemi: si naviga su SZ. grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2689 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:cosa si fa quando non si riesce a staccare dal lavoro nonostante lo studio abbia chiuso e non ci sia nessuno?
p.s. non rispondetemi: si naviga su SZ. grazie.
quanto mi piacerebbe avere la risposta...ma per me... :wink:

il lavoro fino ad ora è QUASI in linea con gli anni passati... se calcolo le mie ore di lavoro e gli investimenti fatti mi aspettavo di piu' (per non parlare dei giramenti di palle...) quanto vorrei staccare il cervello quando non lavoro... ma mi ritrovo sempre a parlare di quello... un po perchè mi sono accorto che mi piace! Il mio lavoro intendo... :wink:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2690 Messaggio da Dark Side »

WARDOG ha scritto:Non potevo essere io Dark.. se tu avessi scritto:

"Ho visto un tizio alto, semicalvo, con grossi occhiali da vista, che m'è sembrato un grosso sfigato" allora poteva darsi..

:)
Gia', tu sei un mercenario :lol:

Mi sono informato e ho scoperto che erano quattro uomini della scorta di un giudice molto noto.

A vederli, in borghese, certo non mi veniva da pensare che si trattava di poliziotti.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2691 Messaggio da Paperinik »

Ieri sera sono stato come tutti i martedì a mangiare da mia madre: Parcheggio e mi incammino quando mi viene di voltare la testa nel parco a sinistra e vedo un gruppo che non avevo notato, saranno stati una quindicina di persone, la quasi totalità  donne, più o meno della mia età , sedute sopra un telo nel parco a chiacchierare e a scherzare, ovviamente le attenzioni per un briciolo di secondo sono cadute un pó su di me, è umano che quando passa una persona lo sguardo si posa su di lei....
Solitamente ho sempre cercato di stare alla larga da questi gruppi e non farmi notare, in altra occasione da altra parte era successo uguale ma le aiuole alte mi avevano coperto così me ne sono andato un pó quatto, ma ieri era impossibile. Continuo a camminare a testa bassa fino a raggiungere casa di mia madre. Sono rimasto piuttosto scosso, anche alla luce del fatto che questi sintomi possono essere un problema nelle intenzioni che avevo di frequentare un campo di volontariato..per fortuna ho visto che l'associazione inserisce nei campi anche persone svantaggiate, il punto è che non só se ho diritto...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2692 Messaggio da Paperinik »

La richiesta per persone svantaggiate andava fatta entro il 31 maggio. Niente da fare, porca madonna

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2693 Messaggio da WARDOG »

Gia', tu sei un mercenario
Ti assicuro che dal vivo sembro un tipo qualunque.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2694 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:La richiesta per persone svantaggiate andava fatta entro il 31 maggio. Niente da fare, porca madonna
perchè invece di tirarle non ti svegli? :roll:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2695 Messaggio da Shirley »

Paperinik ha scritto:La richiesta per persone svantaggiate andava fatta entro il 31 maggio. Niente da fare, porca madonna
Papero, perchè non ti fai lo SVE (servizio volontario all'estero)? Basta andare all'informagiovani della tua città  e ti danno tutte le notizie del caso. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2696 Messaggio da sonny »

la mia giornata è sempre la stessa in questo periodo. computer, ventilatore ed ogni giorno una lotta tra mail, sms, minacce di rappresaglie legali, intimidazioni, violenza fisica e verbale, lavori imporabili, gente che non vuole pagare...ogni giorno così :)
Satan is your Lord

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2697 Messaggio da Paperinik »

Shirley ha scritto:
Papero, perchè non ti fai lo SVE (servizio volontario all'estero)? Basta andare all'informagiovani della tua città  e ti danno tutte le notizie del caso. :wink:
Avevo preso info a suo tempo e non l'ho tralasciato... :wink:
Anche se ormai ci credo poco...
Ho fino a settembre per presentare domanda, l'unico mio dubbio (non da poco) è la lingua. L'inglese lo capisco giusto scritto.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2698 Messaggio da El Diablo »

L'inglese parlato lo impari sul posto.
Un mio amico è andato in Inghilterra due anni fa, conoscendo a malapena l'inglese scolastico.
Da allora vive lì e adesso lo parla benissimo ;)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2699 Messaggio da sonny »

El Diablo ha scritto:L'inglese parlato lo impari sul posto.
Un mio amico è andato in Inghilterra due anni fa, conoscendo a malapena l'inglese scolastico.
Da allora vive lì e adesso lo parla benissimo ;)
se fossi andato li senza sapere l'inglese adesso sarei già  morto e sepolto, visto che varie volte mi sono trovato in mezzo ad una strada senza sapere essattamente dove andare, senza un buon inglese non sarei riuscito a far niente, nemmeno a prendere un treno...

e non so come la gente riesca a lavorare e vivere in uk senza sapere l'inglese

forse sono in gruppi ed allora è più facile, da solo è molto più complesso gestire le situazioni

io mi sono trovato in situazioni estremamente complesse da un punto di visto risolutivo, morale, senza sangue freddo, pelo sullo stomaco e senza inglese sicuramente non c'è l'avrei fatta

quindi secondo me è meglio non far credere alla gente cose, secondo me, distanti dalla realtà 
Satan is your Lord

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2700 Messaggio da El Diablo »

Beh Sonny, lui il primo mese lo ha passato da cani, ma poi si è inserito bene, facendosi molti amici sul posto. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”