[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#2686 Messaggio da Gin »

cicciuzzo ha scritto: Io nella TUA Mantova ho un cliente che mi deve dare 8000 euro e non ha alcuna intenzione di darli. Gli ho messo alle calcagne una societa' di recupero crediti e se ne strafottono!!!
nella MIA Mantova il mio più grande amico e quasi fratello mauro ha dovuto dichiarare fallimento e sbaraccare la sua aziendina di idraulica industriale, nonostante avesse tanto di quel lavoro che 8 operai e 2 impiegate non gli bastavano nemmeno per coprirne i 3/4.
perchè ha chiuso allora? ....perchè chi gli commissionava i lavori, poi puntualmente non lo pagava; ma lui intanto il carrozzone di tot dipendenti e di materiale da pagare in anticipo lo mandava avanti.
mi sembra però che ci stiamo spostando su tutt'altro terreno, e quindi direi di smetterla....oltretutto adesso ho anche un paio di impegni per cui auguro a tutti buon pomeriggio ed a risentirci alla prossima. ciao ciao!
AMETEUR P.S.K.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2687 Messaggio da Il Fede »

Ma perché affrontate le cose in questo modo? E' un tratto assai brutto delle persone il fatto che i ragionamenti vadano su questa linea.

Che al Sud ci siano problemi evidenti, di vario tipo, è innegabile. Volendo infatti uno ne potrebbe anche parlare, di certo non è tabù. Immaginate una persona del sud qualsiasi, che fa un lavoro normale, non ruba nulla e separa la spazzatura. Ce ne saranno no? Anche più di uno penso. Per quale motivo nessuno rivolge il pensiero a queste persone e non cerca di pensare a come possono sentirsi dovendo vivere in mezzo a mille problemi e IN PIÙ a essere additati da chi li associa ai disonesti? Guardate che è brutto, credetemi. Invece di trattare di merda le persone del Sud dicendo che non fanno un cazzo, che lo stato li mantiene ecc, concentratevi su chi invece è giù e fa qualcosa. E non credo proprio che siano uno o due.

Poi, scusate, questa storia del Nord che lavora, che sembrerebbe avere grandi meriti rispetto al Sud non regge. Di milanesi che si riempiono la bocca e non sono capaci a fare un cazzo è pieno. Di nordici che parlano con supponenza e hanno SOLO la fortuna di avere i soldi dei genitori è pieno. Di gente che campa con la disoccupazione e non si cerca nemmeno un lavoro E' PIENO, più o meno da tutte le parti. Un ragazzo di 20 anni, o anche di 30 che fa questi discorsi non lo capisco troppo. Cosa mai avrà fatto nella vita per parlare male del Sud? Poco o nulla. L'unico suo merito è non esserci nato. per questo tollero poco questi discorsi. Avrà lavorato un po' (pochi anni), capirai... Anch'io ho sempre lavorato, ma mica vado a sbatterlo nel muso agli altri.

Pensate ai meridionali che lavorano normalmente e coi discorsi che si son sentiti sopra vengono associati (senza esserlo) a chi è disonesto. Anche se fosse uno solo rispetto a mille, ha diritto alla dignità e non a essere additato. Mi basta pensare a UNA qualsiasi persona a Napoli che fa la raccolta differenziata per farmi passare la voglia di sparare a zero (per quanto, chi getta la spazzatura a cazzo e lorda le strade per me dovrebbe mangiarla, tutta)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2688 Messaggio da scb »

Fede 100%. Hai scritto ciò che ho scritto anch'io.

Per il resto, tecnicamente è una gran rottura di coglioni.

Ps. Altra cosa: parlare del Sud tout court, anche volendo generalizzare, è ridicolo.

Pps. Non so chi ha scritto l'idiozia del bollo della macchina e dell'assicurazione e del casco e non me ne curo. Vi basti sapere che equitalia esiste anche al Sud e lavora come al nord. Da me il casco lo mettono tutti. TUTTI, chiaro? Non so che idee abbiate di noi, o peggio se siete mai venuti da noi.

Pps. Napoli è una realtà che prescinde comunque da discorsi generalizzanti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2689 Messaggio da Rodomonte »

E pensare che qualcuno è andato a pingere da Ionella per farsi consolare...........
Mamma di là mi hanno fatto la bua!!!!! :) :) :) :) :)
Questa cosa mi ha messo di buon umore. Grazie ! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2690 Messaggio da belnudo »

cicciuzzo ha scritto:
Gin ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Mah gin, io sono nato al nord da genitori del sud. Al sud sono andato e vado spessissimo per tanti motivi. Non e' più' tanto cosi'. Sacche di assistenzialismo ce n'e' sempre meno, e la poltica "sistema" sempre meno... E guarda che esempi di parassitismo al nord ce n'e' tanti. Soprattutto oggi al sud si lavora "tanto"... Posso dirti, per fare un esempio in casa, che i miei colleghi del sud lavorano più' dei lombardi!
non fanno altro che il loro dovere...gli esempi di meridionali che lavorano e non vivono di parassitismo dovrebbero essere semplicemente la normalità. ma comunque, come ho detto, mi ritiro dalla discussione....anche perchè poi per affrontarla "davvero" bisognerebbe trattare pure argomenti scomodi....tipo: ma perchè una certa mentalità (scarso per non dire nullo rispetto delle regole, "furbizia", truffe et similia) è infinitamente più diffusa al sud che al nord? o vogliamo giustificare anche il fatto che, per fare un esempio stupido, al sud il casco non se lo mettono se non forse in centro città ed al nord anche in aperta campagna invece, col fatto che "poverini poverini non hanno lavoro" ? e adesso arriva pure il coglione che mi dà del razzista, stai pure sicuro...
Ho capito Gin, pero' non capisco perche' il meridionale che lavora di più' fa il suo dovere e il settentrionale che lavora fa molto ma molto più' del suo dovere.... Io la pensavo come te, poi oggi sto scoprendo che come su tante altre cose la crisi stia cambiano il quadro delle cose e la prospettiva entro cui ci si muove. Ad esempio il tanto sbandierato attivismo del nordest si sta scoprendo inesistente. Quando ho a che fare con i veneti mi trovo di fronte a cadaveri piangenti che si capisce che hanno fatto soldi quando era impossibile non farli e adesso che dovrebbero lavorare di più' sono incapaci di farlo. Guarda Gin, le tante buone ragioni leghiste, all'atto pratico e vedendo che cosa sia il nord, sono inesistenti o quasi....
prova ad andar in Veneto a dire una cosa del genere... uomo avvertito... il Veneto è stufo di parassiti che vengano dal sud o da altre nazioni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2691 Messaggio da Ortheus »

Mi son letto le ultime tre pagine di questo Thread e devo dire che un concentrato di tanti luoghi comuni sul sud ( e in parte sul nord) e' degno della peggiore tradizione italica.

Il malaffare, gli evasori, gli approfittatori, si annidano ovunque, così come ( e ben peggiore e' l'impatto ), camorristi, mafiosi, 'ndranghetisti e così via.

Tutti quegli amministratori pubblici di autentico sangue lombardo, o veneto, o savoiardo, che coi soldi delle Mafie si sono arricchiti oppure tutti quegli imprenditori che hanno smaltito al sud ( ma anche in Africa) i loro rifiuti tossici tossici, di autentica genealogia celtica, sono davvero migliori dei figli della terra del Gattopardo?

La divisione Nord-Sud e' solo una delle divisioni, forse la più visibile, ma solo una delle tante.
Ci dividiamo nelle Regioni, nelle Province, all'interno delle città e via via fino tra chi vive all'attico e chi nel sottopiano dello stesso palazzo.

Ci dividiamo perché divideci e' la nostra natura da piccoli ItaGliani e inesistenti europei.

Ci dividiamo perché siamo solo e semplicemente uomini , avidi uomini che antepongono l'Io al Noi.
Che se ne fottono del bene comune e che inseguono solo il loro ,piccolo o grande, tornaconto.

Piccoli uomini itaGliani che cercano negli altri il motivo del loro fallimento.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2692 Messaggio da Il Fede »

belnudo ha scritto:
prova ad andar in Veneto a dire una cosa del genere... uomo avvertito... il Veneto è stufo di parassiti che vengano dal sud o da altre nazioni.
Se è per questo anche l'Italia delle persone civili è stufa di gente tipo Gentilini.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2693 Messaggio da tiffany rayne »

Cioè ma state ancora a perdere tempo con Belnudo e i suoi sodali? ma lasciateli sguazzare nel loro fango che è meglio. Come cercare di fare ragionare dei cani rabbiosi, questi sono la maggior parte dei leghisti. Politici e sostenitori.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2694 Messaggio da belnudo »

tiffany rayne ha scritto:Cioè ma state ancora a perdere tempo con Belnudo e i suoi sodali? ma lasciateli sguazzare nel loro fango che è meglio. Come cercare di fare ragionare dei cani rabbiosi, questi sono la maggior parte dei leghisti. Politici e sostenitori.
calma, è proprio dal fango sudista parassitario che vogliamo liberarci.
Quanto ai cani rabbiosi guardati allo specchio 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2695 Messaggio da tiffany rayne »

belnudo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Cioè ma state ancora a perdere tempo con Belnudo e i suoi sodali? ma lasciateli sguazzare nel loro fango che è meglio. Come cercare di fare ragionare dei cani rabbiosi, questi sono la maggior parte dei leghisti. Politici e sostenitori.
calma, è proprio dal fango sudista parassitario che vogliamo liberarci.
Quanto ai cani rabbiosi guardati allo specchio 8)
Tu e Borghezio fate una bella coppia, siete perfetti insieme.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2696 Messaggio da cicciuzzo »

Belnudo, non preoccuparti. Ho persino amici veneti e non certo di sinistra che la pensano come me. il Veneto e' incazzato che non si puo' più' guadagnare 5000 euro netti al mese facendo un cazzo.

Ort, come vedi io ragiono proprio al contrario dei luoghi comuni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2697 Messaggio da Gin »

scb ha scritto: Pps. Non so chi ha scritto l'idiozia del bollo della macchina e dell'assicurazione e del casco e non me ne curo. Vi basti sapere che equitalia esiste anche al Sud e lavora come al nord. Da me il casco lo mettono tutti. TUTTI, chiaro? Non so che idee abbiate di noi, o peggio se siete mai venuti da noi.
l'ho scritta io, lo sai benissimo, non c'è bisogno di messaggi trasversali per darmi dell'idiota: just do it, che fai più bella figura. e non solo l'ho scritta, ma la confermo e la sottoscrivo.

qui si parla del casco e delle cinture:
http://www.quotidianosanita.it/studi-e- ... lo_id=8202
si vede che l'avvocato vive in un'isola felice, meglio per lui. per bollo e assicurazione non perdo neppure tempo a cercare, tanto lo sanno tutti che al sud non li paga quasi nessuno.
ma quel che in realtà non capisco è la reazione indignata ai miei discorsi..."i tuoi fallimenti", "l'idiozia" e amenità simili...io non ho detto: " il sud è il male" ma ho semplicemente ricordato quello che tutti sanno, e che cioè l'italia è un paese a due velocità dove la locomotiva è il nord ed il sud si fa trainare (anche perchè voglia di pedalare non ne ha proprio!). dov'è il problema? siete del sud e non rientrate nella categoria "fancazzista mantenuto" ? i miei più sentiti omaggi....ma tenete per voi le reazioni scomposte, che qui nessuno vi ha accusato di nulla, a differenza vostra, saccenti maleducati arroganti dei miei coglioni.
AMETEUR P.S.K.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2698 Messaggio da Rodomonte »

Ahi, ahi, ahi.... Ionella non la dà a gratis! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2699 Messaggio da Gin »

qui c'è un poliziotto (!) che esce dal tribunale in moto (nemmeno in scooter) senza casco, gli chiedono perchè e lui nemmeno risponde. girano la domanda ai suoi colleghi i quali....."non ci mettete in difficoltà!"....superlativa!

se ne sbattono i pulotti, figuriamoci i civili....ah no, scusate, ho sbagliato io, l'avvocato ha detto che fare esempi relativi a Napoli non vale. :DDD :DDD
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2700 Messaggio da Gin »

Rodomonte ha scritto:Ahi, ahi, ahi.... Ionella non la dà a gratis! :)
tu è meglio che ti preoccupi della montagna di vaccate che hai scritto e che sono state smontate una per una nelle pagine precedenti, senza per altro che tu perdessi il tuo aplomb, ma forse è perchè nemmeno l'hai capito.
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”