[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: ...ola...

#2686 Messaggio da donegal »

chenoiaa ha scritto:
..Spero di trovare qualche personaggio interessante, per esperienza ho notato che sembra che gli uomini spacchino il mondo...e poi non se ne trovano...di mentalm e fisicam decenti...di sfigati (alias: persone che sono entrati in certi circoli mentali alienati dalla realtà ) ce ne sono a bizzeffe...ma persone normali, che hanno una vita e si concedono qualche trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia ce ne sono di gran meno!
vedremo un pó come si evolve la situazione 8)
Mannaggia... è veramente difficile per noi che siamo mentalmente e fisicamente indecenti, tirare a campare al giorno d'oggi...
Vado a meditare sulle sorti del mondo crudele nel mio circolo mentale alienato dalla realtà , conscio che non potró mai concedermi una trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia, mica come tutte quelle persone normali e vitadotate che possono ambire a frequentare il nuovo iscritto al forum, frequentare con lei i club scambisti e ballare la salsa e il pirimpeiro ... 8)

Vi guarderó tristemente dalla finestra che si affaccia sulla balera latinoamericana, sospirando invidioso, mentre mi muovete interessanti al trascinante ritmo dell'orchestra di Pedro Padulo y sos Panteganas :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2687 Messaggio da balkan wolf »

IDOLO DONY IDOLO IDOLO!!!!!

posso trattare male la nuova ( prob. fake ) pimpi???

io sono mentalmente e fisicamente decentissimo ( allego foto e pensieri come prova ) eppure sono anche "sfigato" ( nella sua accezione di non banalotto integrato superficiale di merda ovv. ) come cazzo è sto fatto???

:-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2688 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:IDOLO DONY IDOLO IDOLO!!!!!

posso trattare male la nuova ( prob. fake ) pimpi???

io sono mentalmente e fisicamente decentissimo ( allego foto e pensieri come prova ) eppure sono anche "sfigato" ( nella sua accezione di non banalotto integrato superficiale di merda ovv. ) come cazzo è sto fatto???

:-(

E' spiegato nella Bibbia, balkan: "La conoscenza porta dolore" 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ...ola...

#2689 Messaggio da anxxur »

donegal ha scritto:
chenoiaa ha scritto:
..Spero di trovare qualche personaggio interessante, per esperienza ho notato che sembra che gli uomini spacchino il mondo...e poi non se ne trovano...di mentalm e fisicam decenti...di sfigati (alias: persone che sono entrati in certi circoli mentali alienati dalla realtà ) ce ne sono a bizzeffe...ma persone normali, che hanno una vita e si concedono qualche trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia ce ne sono di gran meno!
vedremo un pó come si evolve la situazione 8)
Mannaggia... è veramente difficile per noi che siamo mentalmente e fisicamente indecenti, tirare a campare al giorno d'oggi...
Vado a meditare sulle sorti del mondo crudele nel mio circolo mentale alienato dalla realtà , conscio che non potró mai concedermi una trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia, mica come tutte quelle persone normali e vitadotate che possono ambire a frequentare il nuovo iscritto al forum, frequentare con lei i club scambisti e ballare la salsa e il pirimpeiro ... 8)

Vi guarderó tristemente dalla finestra che si affaccia sulla balera latinoamericana, sospirando invidioso, mentre mi muovete interessanti al trascinante ritmo dell'orchestra di Pedro Padulo y sos Panteganas :lol:
:DDD :DDD :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2690 Messaggio da balkan wolf »

alla leopardi emo kid mongox???

il pastore errante dell'asia... vero verissimo peccato che il gobbetto recanatese si fosse dimenticato di quanto cazzo puzzava il felice e incosciente pastore :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2691 Messaggio da nico86roma »

Io volevo chiedere la PAM ma ho evitato.... io la penso come Balkan....mi sa di fake!!!!! :d

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2692 Messaggio da Midian »

persone che sono entrati in certi circoli mentali alienati dalla realtà 

e io che pensavo fossero i più intriganti da cercare...

cerchi i NORMALI?! e vieni qui? vai al prendere l'aperitivo in centro che ne trovi tanti :)

cmq benvenuta, buona ricerca.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

chenoiaa
Primi impulsi
Primi impulsi

miiiii

#2693 Messaggio da chenoiaa »

...che dire?
sembra che abbia urtato la suscettibilità  di qualcuno :o ...spiacente per chi si è sentito offeso o qualcosa di simile, la mia voleva solo essere una ricerca alla luce del sole con un chiaro obiettivo, non ho in mano un lanciafiamme carico di insulti a destra e pretese a manca...

Chi voleva trattarmi male, prego...faccia pure...sono certa della buona riuscita del trattamento via etere.

Avrei peró um paio di domande se a questo punto qualcuno vorrà  rispondermi...cosa vuol dire PAM e fake :roll: ?

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2694 Messaggio da Lupus Ejacula »

P.A.M. Prova Aldo Moro Si tratta di una foto che dimostri che sei donna fatta di fianco allo schermo del pc con la pagina di superzeta sull osfondo, onde accertare che tu non sia un maschietto burlone.

Fake: Letteralmente "falso". Appunto qualcuno che vuole apparire ció che non è.
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2695 Messaggio da balkan wolf »

pam sta per prova aldo moro ossia una tua foto con lo schermo di super z per dimostrare che non sei un fake ossia falsa identià  telematica

anyway questo è solo uno spaio di presentaione e non è il caso imputtanarlo

apri un tuo topic sull'argomento alienati e normali o varie ed eventuali corredalo di pam e sentiamo un pó che hai da dire... potrebbe nascere un dibattito interessante

bye

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2696 Messaggio da Pim »

Io sarei curiosa comunque di sapere chi le ha scirtto in privato e ci scommetto qcuno deve averlo fatto!

Che noia come procede la ricerca?

chenoiaa
Primi impulsi
Primi impulsi

grazie Lupus...

#2697 Messaggio da chenoiaa »

...prima ci si lamenta che non ci sono ragazze, poi le si vuole mettere in difficoltà  chiedendo loro di mostrare una foto...mica solo voi maschietti avete fidanzate e/o mogli che non sanno cosa fate la sera quando uscite o durante il lavoro...comunque un modo lo si trova lo stesso per dimostrare che sono una donna :lol:

Uno di voi mi dà  il suo numero di cell e io lo chiamo...poi conferma a tutti che sono donna...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: grazie Lupus...

#2698 Messaggio da Pim »

chenoiaa ha scritto:...prima ci si lamenta che non ci sono ragazze, poi le si vuole mettere in difficoltà  chiedendo loro di mostrare una foto...mica solo voi maschietti avete fidanzate e/o mogli che non sanno cosa fate la sera quando uscite o durante il lavoro...comunque un modo lo si trova lo stesso per dimostrare che sono una donna :lol:

Uno di voi mi dà  il suo numero di cell e io lo chiamo...poi conferma a tutti che sono donna...
facciamo il contrario?

e ci sentiamo io e te.

chenoiaa
Primi impulsi
Primi impulsi

#2699 Messaggio da chenoiaa »

mi dai il tuo numero in privato? :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2700 Messaggio da Pim »

chenoiaa ha scritto:mi dai il tuo numero in privato? :-D