Però un notissimo sito femminile dice che a Milano c'è un certo http://www.agentprovocateur.com/
avrebbe un negozio, punto vendita alla Rinascente, ma non lo conosco.
Agent mi sembra decisamente più caro.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Cioè dal 13 dicembre sò rimasto indietro di 50 pagine?!?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
peccato che in Italia non c'è, ci sono cose stupende!
Mi sa che però devo trovare una soluzione più rapida. Altri marchi?
Beh, La Perla. Però è decisamente più caro...ma anche di livello mooolto superiore.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
peccato che in Italia non c'è, ci sono cose stupende!
Mi sa che però devo trovare una soluzione più rapida. Altri marchi?
OVS, of course
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
credo basti verificare le temeprature medie del periodo e prendersi un capo estremo (max 2) per le condizioni sfavorevoli ai due opposti (piu caldo o piu freddo)
medicine le basilari (diarrea, sittichezza, malanni vari..)
e credo basta....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:medicine le basilari (diarrea, sittichezza, malanni vari..)
e credo basta....
io di solito preparo una farmacia! comunque minimo minimo antibiotico generico e crema cortisonica per punture di insetto varie, oltre a quelle citate da te
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
io dico proprio tutto dalla boancheria intima, ai costumi, al dentifricio., alla macch fotogr o al caricabatteria..qt'anno sono incasinata fino all'ultimo e mi sento che farò disastri