[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Quale governo italiano, dall'Unita' ad oggi, ha terminato una guerra rimanendo nell'alleanza iniziale...???
Ah, si'...D'Alema nel Kossovo e Andreotti nella prima guerra del Golfo...Prodi ha ritirato le truppe dell'Iraq e Berlusconi/Prodi le hanno lasciate in Afghanistan...
Ah, si'...D'Alema nel Kossovo e Andreotti nella prima guerra del Golfo...Prodi ha ritirato le truppe dell'Iraq e Berlusconi/Prodi le hanno lasciate in Afghanistan...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Hai perfettamente ragione. La domanda è; possiamo criticare questa scelta, per quanto impopolare, fatta per permetterci di mantenere un rapporto di privilegio con le risorse libiche? In questo caso Napolitano,PDL e PD meno elle si stanno sporcando le mani, ma lo fanno per il benessere nazionale.kisho ha scritto:come sono alleati spagna e grecia.bocha ha scritto:beh essendo un paese alleato chiaro che sfruttano noi....
cioè voglio dire. l'unico motivo per cui abbiamo attaccato è l'Eni, come era l'unico motivo anche del baciamano... non ci prendiamo in giro parlando di risoluzione Onu. se a fine guerra vuoi avere ancora un pezzo di libia devi combattere ed essere in posizione di trattare. fossimo stati a csa avremmo perso tutto il nostro vantaggio sulle estrazioni libiche.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'interesse nazionale è mettere berlusconi in minoranza in Parlamento,e continuare a logorarlo.George ha scritto:Hai perfettamente ragione. La domanda è; possiamo criticare questa scelta, per quanto impopolare, fatta per permetterci di mantenere un rapporto di privilegio con le risorse libiche? In questo caso Napolitano,PDL e PD meno elle si stanno sporcando le mani, ma lo fanno per il benessere nazionale.kisho ha scritto:come sono alleati spagna e grecia.bocha ha scritto:beh essendo un paese alleato chiaro che sfruttano noi....
cioè voglio dire. l'unico motivo per cui abbiamo attaccato è l'Eni, come era l'unico motivo anche del baciamano... non ci prendiamo in giro parlando di risoluzione Onu. se a fine guerra vuoi avere ancora un pezzo di libia devi combattere ed essere in posizione di trattare. fossimo stati a csa avremmo perso tutto il nostro vantaggio sulle estrazioni libiche.
In alternativa si potrebbe chiedere ad Obama di prestarci quei baldi SEALS e farli penetrare nel compound di Palazzo Grazioli, magari travestiti da mignotte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
George ha scritto:Hai perfettamente ragione. La domanda è; possiamo criticare questa scelta, per quanto impopolare, fatta per permetterci di mantenere un rapporto di privilegio con le risorse libiche? In questo caso Napolitano,PDL e PD meno elle si stanno sporcando le mani, ma lo fanno per il benessere nazionale.kisho ha scritto:come sono alleati spagna e grecia.bocha ha scritto:beh essendo un paese alleato chiaro che sfruttano noi....
purtroppo non possiamo criticare la scelta. purtroppo in un mondo in cui il petrolio è principale risorsa questo doveva essere fatto... ma esistono modi e modi di fare le cose... e sto governo per quanto nella ragione riesce a far sembrare tutto sbagliato.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
che comporta l'eliminazione fisica di gheddafi e i suoi familairi?bocha ha scritto:veramente stiamo rispettando una risoluzione dell'onu.....
siamo BEN oltre i limiti della risoluzione oramai....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
intanto a Napoli ricomincia il problema della mondezza...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
quella che si vede in strada
e' solo la punta dell'iceberg

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Bè, intanto con ieri avete ufficialmente sconfitto i clan rivali della camorra.Dario83 ha scritto:intanto a Napoli ricomincia il problema della mondezza...
Un passo alla volta.
Quanta fretta anche voi...
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
- super_super
- Storico dell'impulso
Mi rivolgo al pragmatico ministro Maroni, perché, come prevenzione scientifica delle eventuali azioni stragiste di al-Qaeda, mobiliti la cooperazione emiliano-romagnola e toscana per la produzione industriale di pelli di maiale fornite di zip per la perfetta chiusura stagna”.
Questo è quanto chiede Giancarlo Lehner, deputato “Responsabile”, che motiva così la sua richiesta: “Non è uno scherzo, bensì l’uovo di Colombo, trattandosi di un deterrente micidiale contro il terrorismo islamico. Per dissuadere gli aspiranti kamikaze ed i professionisti del terrorismo, basterebbe far loro sapere attraverso delle pubblicità-progresso che l’Italia è attrezzata per dare ‘degna’ sepoltura, dentro pelli suine, ai loro caduti. Il kamikaze, infatti, vede nella morte il mezzo rapido per ascendere nel Paradiso maomettano, dove fontane, frescure e vergini son lì per arrecargli eterna e concreta beatitudine. Viaggio ascensionale che verrebbe impedito proprio dal seppellimento dentro un feretro di cotenna suina” conclude Lehner.

Questo è quanto chiede Giancarlo Lehner, deputato “Responsabile”, che motiva così la sua richiesta: “Non è uno scherzo, bensì l’uovo di Colombo, trattandosi di un deterrente micidiale contro il terrorismo islamico. Per dissuadere gli aspiranti kamikaze ed i professionisti del terrorismo, basterebbe far loro sapere attraverso delle pubblicità-progresso che l’Italia è attrezzata per dare ‘degna’ sepoltura, dentro pelli suine, ai loro caduti. Il kamikaze, infatti, vede nella morte il mezzo rapido per ascendere nel Paradiso maomettano, dove fontane, frescure e vergini son lì per arrecargli eterna e concreta beatitudine. Viaggio ascensionale che verrebbe impedito proprio dal seppellimento dentro un feretro di cotenna suina” conclude Lehner.

-
- Impulsi superiori
Tra tutte le cagate che ho sentito sulla prevenzione del terrorismo ti dirò super che questa è meno stupida di quanto possa sembrare. Per lo meno il responsabile si è ingegnato a pensarla e si è prodigato a documentarsi sulla cultura islamista. Io appoggio il feretro di maiale, casomai non servisse per impedire gli attentati lo si può sempre farcire, cucinare e degustare con un buon lambrusco!
Lehner...segno subito questo nome in caso di ritorno alla preferenza alle prossime elezioni.
Lehner...segno subito questo nome in caso di ritorno alla preferenza alle prossime elezioni.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Le punte degli iceberg...dboon ha scritto:quella che si vede in strada
si acuiscono sempre di piu'...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
si vabbè..

cioè, no dai, non ci credo.. ditemi che non è vero, che si tratta di una bufala, di un fake.. vi prego..
prima di sferrare giudizi attendo smentite su questa.. "cosa".. non mi viene neanche da chiamarla "candidatura".. cioè, ma perchè.. davvero.. lo stronzo di merda che ho fatto stamani e che ha galleggiato nel mio cesso per qualche secondo ha più dignità e merita più rispetto di questa..
dai veramente.. è una bufala vero??

cioè, no dai, non ci credo.. ditemi che non è vero, che si tratta di una bufala, di un fake.. vi prego..
prima di sferrare giudizi attendo smentite su questa.. "cosa".. non mi viene neanche da chiamarla "candidatura".. cioè, ma perchè.. davvero.. lo stronzo di merda che ho fatto stamani e che ha galleggiato nel mio cesso per qualche secondo ha più dignità e merita più rispetto di questa..
dai veramente.. è una bufala vero??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"