[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#2671 Messaggio da Gin »

Plo Style ha scritto: Come già detto in un altro post: le intenzioni, i sogni, i desideri, le prospettive, sono subordinate all'ambiente pubblico in cui le circostanze destinano il soggetto a vivere. Le dinamiche sociali ed economiche sono pertanto la vera e unica radice da cui si crea l'idea attraverso la quale l'uomo riflette sulla realtà e forma la sua mente.

Il resto sono pregiudizi.
quindi la rapina che ho subito a napoli ad opera di 5 ragazzotti idioti non è colpa loro ma dell'ambiente pubblico in cui le circostanze li hanno destinati a vivere?
quindi non si mettono il casco, non perchè ridono di fronte alla legge che lo impone, ma perchè "ambientalmente svantaggiati" ?
quindi buttano la monnezza in strada alla cazzo di cane mentre io ogni volta che pranzo devo avere vicino 3 sacchi diversi di immondizie, altrimenti se non differenzio prendo la multa, per colpa dei miei pregiudizi?
quindi in sostanza, "poveretti, sono sfortunati e quindi giustificabili su tutto" ?
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2672 Messaggio da Gin »

Plo Style ha scritto: Come già detto in un altro post: le intenzioni, i sogni, i desideri, le prospettive, sono subordinate all'ambiente pubblico in cui le circostanze destinano il soggetto a vivere. Le dinamiche sociali ed economiche sono pertanto la vera e unica radice da cui si crea l'idea attraverso la quale l'uomo riflette sulla realtà e forma la sua mente.

Immagine
AMETEUR P.S.K.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2673 Messaggio da cicciuzzo »

Gin ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Mah gin, io sono nato al nord da genitori del sud. Al sud sono andato e vado spessissimo per tanti motivi. Non e' più' tanto cosi'. Sacche di assistenzialismo ce n'e' sempre meno, e la poltica "sistema" sempre meno... E guarda che esempi di parassitismo al nord ce n'e' tanti. Soprattutto oggi al sud si lavora "tanto"... Posso dirti, per fare un esempio in casa, che i miei colleghi del sud lavorano più' dei lombardi!
non fanno altro che il loro dovere...gli esempi di meridionali che lavorano e non vivono di parassitismo dovrebbero essere semplicemente la normalità. ma comunque, come ho detto, mi ritiro dalla discussione....anche perchè poi per affrontarla "davvero" bisognerebbe trattare pure argomenti scomodi....tipo: ma perchè una certa mentalità (scarso per non dire nullo rispetto delle regole, "furbizia", truffe et similia) è infinitamente più diffusa al sud che al nord? o vogliamo giustificare anche il fatto che, per fare un esempio stupido, al sud il casco non se lo mettono se non forse in centro città ed al nord anche in aperta campagna invece, col fatto che "poverini poverini non hanno lavoro" ? e adesso arriva pure il coglione che mi dà del razzista, stai pure sicuro...
Ho capito Gin, pero' non capisco perche' il meridionale che lavora di più' fa il suo dovere e il settentrionale che lavora fa molto ma molto più' del suo dovere.... Io la pensavo come te, poi oggi sto scoprendo che come su tante altre cose la crisi stia cambiano il quadro delle cose e la prospettiva entro cui ci si muove. Ad esempio il tanto sbandierato attivismo del nordest si sta scoprendo inesistente. Quando ho a che fare con i veneti mi trovo di fronte a cadaveri piangenti che si capisce che hanno fatto soldi quando era impossibile non farli e adesso che dovrebbero lavorare di più' sono incapaci di farlo. Guarda Gin, le tante buone ragioni leghiste, all'atto pratico e vedendo che cosa sia il nord, sono inesistenti o quasi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2674 Messaggio da Plo Style »

Gin ha scritto:

quindi la rapina che ho subito a napoli ad opera di 5 ragazzotti idioti non è colpa loro ma dell'ambiente pubblico in cui le circostanze li hanno destinati a vivere?
quindi non si mettono il casco, non perchè ridono di fronte alla legge che lo impone, ma perchè "ambientalmente svantaggiati" ?
quindi buttano la monnezza in strada alla cazzo di cane mentre io ogni volta che pranzo devo avere vicino 3 sacchi diversi di immondizie, altrimenti se non differenzio prendo la multa, per colpa dei miei pregiudizi?
quindi in sostanza, "poveretti, sono sfortunati e quindi giustificabili su tutto" ?
Per non parlare di quando fanno pipi fuori dalla cassettina!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2675 Messaggio da Gin »

cicciuzzo ha scritto: Ho capito Gin, pero' non capisco perche' il meridionale che lavora di più' fa il suo dovere e il settentrionale che lavora fa molto ma molto più' del suo dovere
mai detto!
cicciuzzo ha scritto: ...i veneti...hanno fatto soldi quando era impossibile non farli e adesso che dovrebbero lavorare di più' sono incapaci di farlo.

ah ah!! ma dai, ma che discorsi sono? li hanno fatto creando una realtà industriale partendo da una regione paludosa in cui non c'era NULLA, cosa che altri non han fatto, per incapacità mi permetto di dire! ed i problemi che hanno oggi purtoppo non sono risolvibili solo "lavorando di più"....
cicciuzzo ha scritto: Guarda Gin, le tante buone ragioni leghiste, all'atto pratico e vedendo che cosa sia il nord, sono inesistenti o quasi....
non sono leghista. sono solo sostenitore della tesi che il nord, per quanto obbligato a farlo e quindi incolpevolmente, abbia aiutato TROPPO il sud. punto.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2676 Messaggio da Gin »

Plo Style ha scritto: Per non parlare di quando fanno pipi fuori dalla cassettina!
pensi di essere spiritoso, o meglio ancora, sarcastico?
bene, non lo sei.
:-D
AMETEUR P.S.K.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2677 Messaggio da Plo Style »

Gin ha scritto:
Plo Style ha scritto: Per non parlare di quando fanno pipi fuori dalla cassettina!
bene, non lo sei.
Comunque noi del Nord, pensiamo quello che dici tu degli emiliani. Giusto per darti la dimensione delle cose.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2678 Messaggio da cicciuzzo »

Gin ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Ho capito Gin, pero' non capisco perche' il meridionale che lavora di più' fa il suo dovere e il settentrionale che lavora fa molto ma molto più' del suo dovere
mai detto!
cicciuzzo ha scritto: ...i veneti...hanno fatto soldi quando era impossibile non farli e adesso che dovrebbero lavorare di più' sono incapaci di farlo.

ah ah!! ma dai, ma che discorsi sono? li hanno fatto creando una realtà industriale partendo da una regione paludosa in cui non c'era NULLA, cosa che altri non han fatto, per incapacità mi permetto di dire! ed i problemi che hanno oggi purtoppo non sono risolvibili solo "lavorando di più"....
cicciuzzo ha scritto: Guarda Gin, le tante buone ragioni leghiste, all'atto pratico e vedendo che cosa sia il nord, sono inesistenti o quasi....
non sono leghista. sono solo sostenitore della tesi che il nord, per quanto obbligato a farlo e quindi incolpevolmente, abbia aiutato TROPPO il sud. punto.
No, i veneti di oggi, per non parlare di chi ha meno di 40 anni e' spessissimo incapace di creare ricchezza e valore. Più' altri non ha saputo innovare, più' di altri vive di allori e non di rendita se non quella accumulata. Credimi, che conosco ogni luogo del Veneto.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2679 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Gin ha scritto:
bene, non lo sei.
Tecnicamente lo è.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2680 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Gin ha scritto:
mai detto!

si certo, considerando la storia a proprio piacimento e partedo da un tempo fittizio, nel senso che si sta parlando di storia recente, forse, può darsi, ma ho parecchi dubbi comunque.
Studiando invece sui libri di storia, non quelli padani, invece scopriresti tante cose degli ultimi 150/200 anni della storia d'italia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2681 Messaggio da Gin »

cicciuzzo ha scritto: No, i veneti di oggi, per non parlare di chi ha meno di 40 anni e' spessissimo incapace di creare ricchezza e valore. Più' altri non ha saputo innovare, più' di altri vive di allori e non di rendita se non quella accumulata. Credimi, che conosco ogni luogo del Veneto.
vivendo a 40 km da VR e lavorando in una provincia che, data la vicinanza, ha molti rapporti con il veneto, li conosco bene anche io....vivono di rendita? può darsi. ma almeno le generazioni passate sono arrivate ad un punto in cui si sono potuti cullare sugli allori partendo da un territorio che era un acquitrino puzzolente...altri nemmeno hanno cominciato.

cmq è inutile, come ho già detto.
fine, vado a farmi le seghe con Ionella, scusate tutti il disturbo.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2682 Messaggio da Gin »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Studiando invece sui libri di storia, non quelli padani, invece scopriresti tante cose degli ultimi 150/200 anni della storia d'italia
da uno che si chiama CARMELO non potevo aspettarmi una risposta diversa...e sia chiaro che non sto facendo dell'ironia gratuita, anzi se ricordi avevo scritto che stimo molto le persone come te che si mettono coraggiosamente in gioco ed aspiro ad imitarle.
ma....purtroppo la questione viene sempre affrontata in questo modo: "io sono di giù, quindi DEVO per forza difendere il sud etc etc..."
le cose degli ultimi 200 anni le so perfettamente e me ne sbatto i coglioni; o forse servono a giustificare, tanto per continuare con gli esempi banali, che la maggiornaza delle autovetture circolanti al sud non sia in regola con bollo e assicurazione mentre qui ti DISINTEGRANO e fanno fuori pure la casa se non lo sei?
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2683 Messaggio da Gin »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Tecnicamente lo è.
succhiare le tette della mamma: a 2 anni, è allattamento; a 20, incesto.
tecnicamente
AMETEUR P.S.K.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2684 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vedi? Non era difficile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2685 Messaggio da cicciuzzo »

Gin ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Studiando invece sui libri di storia, non quelli padani, invece scopriresti tante cose degli ultimi 150/200 anni della storia d'italia
da uno che si chiama CARMELO non potevo aspettarmi una risposta diversa...e sia chiaro che non sto facendo dell'ironia gratuita, anzi se ricordi avevo scritto che stimo molto le persone come te che si mettono coraggiosamente in gioco ed aspiro ad imitarle.
ma....purtroppo la questione viene sempre affrontata in questo modo: "io sono di giù, quindi DEVO per forza difendere il sud etc etc..."
le cose degli ultimi 200 anni le so perfettamente e me ne sbatto i coglioni; o forse servono a giustificare, tanto per continuare con gli esempi banali, che la maggiornaza delle autovetture circolanti al sud non sia in regola con bollo e assicurazione mentre qui ti DISINTEGRANO e fanno fuori pure la casa se non lo sei?
Ma dove Gin, dove? Se tu avessi una sola pallida idea di quanto sia diventato impossibile recuperare crediti al nord, di quanta irregolarita', di quante furberie societarie vengono messe in piedi per non pagare i creditori.... Ma mi sembra che ti stai inventando un eden che non esiste. Io nella TUA Mantova ho un cliente che mi deve dare 8000 euro e non ha alcuna intenzione di darli. Gli ho messo alle calcagne una societa' di recupero crediti e se ne strafottono!!! Ma che nord e nord....e' tutto uguale!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”