An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
anche a Roma sta succedendo lo stesso, ma li' milioni di tonnellate di edifici e strade fanno si' che una pioggerellina non cambia la situazione
qua dovrebbe andare MOLTO meglio e dovremmo stare benino per qualche giorno
Ultima modifica di Barabino il 28/06/2017, 10:53, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Rand Al'Thor ha scritto:Ride bene chi ride a gennaio.
Io a gennaio sto meglio che ora, sono nordico e patisco più il caldo che non il freddo e poi non tutti i gusti sono alla menta
Questa l'hai vinta tu
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Bon ora diluvia, ma meno male che ieri a Milano è andata alla grande che avevano previsto temporaloni invece nisba.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sul distretto ceramico solita situazione, piove per 5/10 minuti, poi smette e torna un semi sole, e l'afa la fa da padrona.
Porcate di quella puzzola slovacca, ma piovere per 5/10 ore di seguito no?
oggi a Roma, dopo tre mesi, ha fatto un acquazzone memorabile
ovviamente ero in moto e l'ho beccato tutto
a parte la situazione delle strade (praticamente una saponata unica), confesso di essere stato quasi felice
(ovviamente ora fa più caldo di prima)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Io ho atteso quindici minuti in ufficio che spiovesse. Ho corso quel tanto che basta per arrivare alla metro per bagnarmi comunque da testa ai piedi. Arriva la metro e, dopo giorni di forno crematorio, becco il treno con l'aria condizionata a bomba. Mancano solo i quarti di bue e rocky che li prende a pugni.