[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Bentornato Mauro...non ho seguito la vicenda, legamenti?
comunque in bocca al lupo per il recupero, e non avere fretta!!!
comunque in bocca al lupo per il recupero, e non avere fretta!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Si legamento crociato anteriore ed entrambi i menischi...
praticamente avevo un ginocchio inutile... da domani quasi sicuramente inizio gli esercizi e rispondo qui ad ortheus, le infermiere non son per nulla sexy ma devo dire che il trattamento è buono, questa mattina per colazione mi hanno portato cornetto e cappuccino
praticamente avevo un ginocchio inutile... da domani quasi sicuramente inizio gli esercizi e rispondo qui ad ortheus, le infermiere non son per nulla sexy ma devo dire che il trattamento è buono, questa mattina per colazione mi hanno portato cornetto e cappuccino

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto: e rispondo qui ad ortheus, le infermiere non son per nulla sexy ma devo dire che il trattamento è buono, questa mattina per colazione mi hanno portato cornetto e cappuccino
Negli ospedali pubblici succede la stessa cosa.
in più passa il Primario che ha il compito di portare un carrello con un Trionfo di Dolci.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
auguri di pronta guarigione!!!!MauroG ha scritto:Signori eccomi! mi hanno operato, ieri ho visto le stelle dopo l'operazione ma oggi sto abbastanza bene, non so quando mi dimetteranno, spero oggi anche se non nutro troppa fiducia... mi annoia troppo stare qui dentro senza poter far nulla.
Al momento ancora non cammino ma oggi dovrebbero mettermi in piedi e farmi una radiografia per vedere com'è andata l'operazione.
grazie a tutti per il supporto! un abbraccio!!
kisssssss

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Non è possibile che appena sento un ronzio chiudo la finestra e mi guardo intorno spaventata.. devo smetterla di vivere nella paura di api e calabroni.
Do not speak, unless it improves on silence
ma dove sei greata ?Greata ha scritto:Non è possibile che appena sento un ronzio chiudo la finestra e mi guardo intorno spaventata.. devo smetterla di vivere nella paura di api e calabroni.
a casa mia ad esempio fanno fatica a ronzare, ieri sera sono uscito per un aperitivo e mi son gelate completamente le mani .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
C'è molto freddo anche nel ragusano ma spesso confondo il rumore dei motorini con quello delle api/calabroni(che nelle belle giornate di sole a volte li vedo), lo so, sono stupida ma non immagini quanto mi fanno paura.TeNz ha scritto:ma dove sei greata ?Greata ha scritto:Non è possibile che appena sento un ronzio chiudo la finestra e mi guardo intorno spaventata.. devo smetterla di vivere nella paura di api e calabroni.
a casa mia ad esempio fanno fatica a ronzare, ieri sera sono uscito per un aperitivo e mi son gelate completamente le mani .
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capita anche azionando un vibratore?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
cretinodonegal ha scritto:Capita anche azionando un vibratore?

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Greata ha scritto:cretinodonegal ha scritto:Capita anche azionando un vibratore?![]()

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si poterebbe provare uno spermicida contro zanzare e mosconi......
Ed il Baygon da mettere altrove............
Ed il Baygon da mettere altrove............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bentornato Mauro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
menomale che qualcuno coglie la mia travolgente simpatiapan ha scritto:Grande Claretta!!!!XCLARAX ha scritto:la pimpi è una bocciofilaanxxur ha scritto:(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Da qui alle 11 di sera devo:
-pranzare;
-farmi ls doccia;
-andare in agenzia di collocamento;
-andare a prendere un regalo;
-trovarmi con un amico;
-preparare la valigia;
-cenare;
-andare alle prove.
Il problema è che sono disteso sul pavimento con un mal di schiena pazzesco.
Mi serve una soluzione alla Mc Gayver entro mezz'ora, visto che non riesco a muovermi.
-pranzare;
-farmi ls doccia;
-andare in agenzia di collocamento;
-andare a prendere un regalo;
-trovarmi con un amico;
-preparare la valigia;
-cenare;
-andare alle prove.
Il problema è che sono disteso sul pavimento con un mal di schiena pazzesco.
Mi serve una soluzione alla Mc Gayver entro mezz'ora, visto che non riesco a muovermi.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ah, son riuscito a trascinare il portatile per terra!
(ridiamoci su, va)

(ridiamoci su, va)
Da Guida al Cinema: