[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26551 Messaggio da XCLARAX »

questo thread sta diventando:

ESTICAZZI DEI FORUMISTI

che simpaticona che sono
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26552 Messaggio da BARNEY »

Lilith ha scritto:A volte penso che la devirtualizzazione non è una cosa bella. Prendiamo l'esempio di Federicoweb: prima di partecipare al pranzo mica le scriveva tutte 'ste boiate... :)
Ma quando sarà organizzata la prossima cena sociale di SZ?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26553 Messaggio da Paperinik »

Questo si preannuncia il natale più brutto di sempre. Per la prima volta sento di non avere voglia di fare i regali e neanche di riceverli (saranno le solite cose inutili...poi per quanti me ne fanno...). Vorrei stare lontano da centri commerciali e invece tocca spendere almeno 150€ per regali a genitori e parenti stretti...tutti gli anni sono mezzi litigi, mia sorella non vuole più farli perché non ha il lavoro, io nemmeno, e poi la fantasia è andata a puttane.
Non è più come quando avevo 15 anni, più vado avanti più su tutto si posa una patina di falsità, vuoto e inutilità...manco ho fatto l'albero...poi finirà tutto, natale, capodanno, e arriveranno valanghe di bollette come al solito, come a ricordare che la pacchia è finita, il disimpegno mentale e le "feste" terminano, ed è ora di tornare alla merdosa vita quotidiana.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26554 Messaggio da Helmut »

Paperinik ha scritto:Per la prima volta sento di non avere voglia di fare i regali e neanche di riceverli
Perché non usi la quota in denaro destinata ai regali per qualche iniziativa benefica?

Donazioni ad associazioni che si occupano degli altri, per esempio. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26555 Messaggio da anxxur »

BARNEY ha scritto:
Lilith ha scritto:A volte penso che la devirtualizzazione non è una cosa bella. Prendiamo l'esempio di Federicoweb: prima di partecipare al pranzo mica le scriveva tutte 'ste boiate... :)
Cena sociale mi sa tanto di bocciofila.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26556 Messaggio da anxxur »

(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26557 Messaggio da XCLARAX »

anxxur ha scritto:(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)
la pimpi è una bocciofila :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26558 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Ma poi scusate, la tecnologia si auto-svaluta tantissimo da sola. Un maxi schermo adesso ha un prezzo più che abbordabile. I televisori al plasma te li tirano quasi dietro ( perché superati dall'LCD e super svalutati, che poi sia meglio o peggio è un altro discorso )Non stiamo parlando di comprare una Porsche a rate.
Quotello. Il mio Plasmon l'ho pagato due piotte, dopo un anno costava meno della metà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26559 Messaggio da Capitanvideo »

Gamberone ha scritto: esatto!!!!
secondo me chi compra un televisore di fascia alta (e che sei mesi dopo se non costa la metà poco ci manca) o ne ha davvero tanti da buttare via (di soldi, ovvio), o non ha proprio capito un cazzo
Eccomi :lol:

A parziale discolpa, posso dire che quando lo comprai era il meno caro, visto che sono passati tanti anni.

Poi c'e' stata l'esplosione degli LCD merdosi, con conseguente crollo dei prezzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26560 Messaggio da federicoweb »

BARNEY ha scritto:

mica vorrai esser anche tu devirtualizzato... :lol:
ma come e cosa cazzo scrive Lilith....... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26561 Messaggio da pan »

XCLARAX ha scritto:
anxxur ha scritto:(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)
la pimpi è una bocciofila :DDD
Grande Claretta!!!!
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26562 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:Questo si preannuncia il natale più brutto di sempre. Per la prima volta sento di non avere voglia di fare i regali e neanche di riceverli (saranno le solite cose inutili...poi per quanti me ne fanno...). Vorrei stare lontano da centri commerciali e invece tocca spendere almeno 150€ per regali a genitori e parenti stretti...tutti gli anni sono mezzi litigi, mia sorella non vuole più farli perché non ha il lavoro, io nemmeno, e poi la fantasia è andata a puttane.
Non è più come quando avevo 15 anni, più vado avanti più su tutto si posa una patina di falsità, vuoto e inutilità...manco ho fatto l'albero...poi finirà tutto, natale, capodanno, e arriveranno valanghe di bollette come al solito, come a ricordare che la pacchia è finita, il disimpegno mentale e le "feste" terminano, ed è ora di tornare alla merdosa vita quotidiana.

Ascoltami bene.

Nel 1943 chiesero a Sartre di raccontare una storia del Natale per tutti i detenuti -lui compreso- dello stalag nazista che li "accoglieva" e lui rispose con "Bariona ou le fils du tonnère".

Quest'anno farai come Sartre e di fronte a tutti i parenti riuniti racconterai la tua storia natalizia.

SZ s'impegna a mandare una troupe.
Ultima modifica di pan il 19/12/2011, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26563 Messaggio da Blif »

Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?[/quote]
Antonchik ha scritto:Funge. 8)
:DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26564 Messaggio da Lilith »

federicoweb ha scritto: ma come e cosa cazzo scrive Lilith....... :roll:
Problemi di comprensione?
Se vuoi ti faccio un disegnino.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26565 Messaggio da Tigerman »

Quest'anno con la compagnia organizziamo una cena in cui ognuno porta un regalino max 10 euro, e poi casualmente ce li scambiamo! Non vedo l'ora di sbizzarrirmi in qualche cazzata... avevo già adocchiato la scimmia asciuga smalto ma costa 15.. e non navigo nell'oro ora.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”