[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
questo thread sta diventando:
ESTICAZZI DEI FORUMISTI
che simpaticona che sono
ESTICAZZI DEI FORUMISTI
che simpaticona che sono
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Ma quando sarà organizzata la prossima cena sociale di SZ?Lilith ha scritto:A volte penso che la devirtualizzazione non è una cosa bella. Prendiamo l'esempio di Federicoweb: prima di partecipare al pranzo mica le scriveva tutte 'ste boiate...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questo si preannuncia il natale più brutto di sempre. Per la prima volta sento di non avere voglia di fare i regali e neanche di riceverli (saranno le solite cose inutili...poi per quanti me ne fanno...). Vorrei stare lontano da centri commerciali e invece tocca spendere almeno 150€ per regali a genitori e parenti stretti...tutti gli anni sono mezzi litigi, mia sorella non vuole più farli perché non ha il lavoro, io nemmeno, e poi la fantasia è andata a puttane.
Non è più come quando avevo 15 anni, più vado avanti più su tutto si posa una patina di falsità, vuoto e inutilità...manco ho fatto l'albero...poi finirà tutto, natale, capodanno, e arriveranno valanghe di bollette come al solito, come a ricordare che la pacchia è finita, il disimpegno mentale e le "feste" terminano, ed è ora di tornare alla merdosa vita quotidiana.
Non è più come quando avevo 15 anni, più vado avanti più su tutto si posa una patina di falsità, vuoto e inutilità...manco ho fatto l'albero...poi finirà tutto, natale, capodanno, e arriveranno valanghe di bollette come al solito, come a ricordare che la pacchia è finita, il disimpegno mentale e le "feste" terminano, ed è ora di tornare alla merdosa vita quotidiana.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Perché non usi la quota in denaro destinata ai regali per qualche iniziativa benefica?Paperinik ha scritto:Per la prima volta sento di non avere voglia di fare i regali e neanche di riceverli
Donazioni ad associazioni che si occupano degli altri, per esempio.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
Cena sociale mi sa tanto di bocciofila.BARNEY ha scritto:Ma quando sarà organizzata la prossima cena sociale di SZ?Lilith ha scritto:A volte penso che la devirtualizzazione non è una cosa bella. Prendiamo l'esempio di Federicoweb: prima di partecipare al pranzo mica le scriveva tutte 'ste boiate...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
la pimpi è una bocciofilaanxxur ha scritto:(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quotello. Il mio Plasmon l'ho pagato due piotte, dopo un anno costava meno della metà.Il Fede ha scritto:Ma poi scusate, la tecnologia si auto-svaluta tantissimo da sola. Un maxi schermo adesso ha un prezzo più che abbordabile. I televisori al plasma te li tirano quasi dietro ( perché superati dall'LCD e super svalutati, che poi sia meglio o peggio è un altro discorso )Non stiamo parlando di comprare una Porsche a rate.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
EccomiGamberone ha scritto: esatto!!!!
secondo me chi compra un televisore di fascia alta (e che sei mesi dopo se non costa la metà poco ci manca) o ne ha davvero tanti da buttare via (di soldi, ovvio), o non ha proprio capito un cazzo

A parziale discolpa, posso dire che quando lo comprai era il meno caro, visto che sono passati tanti anni.
Poi c'e' stata l'esplosione degli LCD merdosi, con conseguente crollo dei prezzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BARNEY ha scritto:Ma quando sarà organizzata la prossima cena sociale di SZ?Lilith ha scritto:A volte penso che la devirtualizzazione non è una cosa bella. Prendiamo l'esempio di Federicoweb: prima di partecipare al pranzo mica le scriveva tutte 'ste boiate...
mica vorrai esser anche tu devirtualizzato...

ma come e cosa cazzo scrive Lilith.......

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- pan
- Storico dell'impulso
Grande Claretta!!!!XCLARAX ha scritto:la pimpi è una bocciofilaanxxur ha scritto:(Ma non avevo pensato che su SZ c'è un bel topic sulla bocciofila!)

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Questo si preannuncia il natale più brutto di sempre. Per la prima volta sento di non avere voglia di fare i regali e neanche di riceverli (saranno le solite cose inutili...poi per quanti me ne fanno...). Vorrei stare lontano da centri commerciali e invece tocca spendere almeno 150€ per regali a genitori e parenti stretti...tutti gli anni sono mezzi litigi, mia sorella non vuole più farli perché non ha il lavoro, io nemmeno, e poi la fantasia è andata a puttane.
Ascoltami bene.
Nel 1943 chiesero a Sartre di raccontare una storia del Natale per tutti i detenuti -lui compreso- dello stalag nazista che li "accoglieva" e lui rispose con "Bariona ou le fils du tonnère".
Quest'anno farai come Sartre e di fronte a tutti i parenti riuniti racconterai la tua storia natalizia.
SZ s'impegna a mandare una troupe.
Ultima modifica di pan il 19/12/2011, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?[/quote]Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
Antonchik ha scritto:Funge.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Problemi di comprensione?federicoweb ha scritto: ma come e cosa cazzo scrive Lilith.......
Se vuoi ti faccio un disegnino.
Quest'anno con la compagnia organizziamo una cena in cui ognuno porta un regalino max 10 euro, e poi casualmente ce li scambiamo! Non vedo l'ora di sbizzarrirmi in qualche cazzata... avevo già adocchiato la scimmia asciuga smalto ma costa 15.. e non navigo nell'oro ora.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi