THE ADEPT ha scritto:....almeno a Natale siamo buoni....eh.....azz oi fra.....
Infatti..... il cotechino non si mangia a capodanno poi? Azz oi fra.... :D:D:D
....brucerai nel fuoco della Geenna....oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
nico86roma ha scritto:Mi scusi adept!!!! Come mi salvo da fuoco??? :D:D:D
.....solo sei intraprenderai la retta via c hai smarrito oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Girando per la rete mi son imbattuto in questo forum e son stato subito attirato dal topic di Silvia e sono rimasto Estasiato dalla Bellezza dei suoi piedi che definisco Gioielli perchè essendo grandi e molto aggraziati e delicati allo stesso tempo Rappresentano la Possenza che si addice alla Padrona poi incuriosito ho scorso i vostri post, pensando di trovare opinioni uguali alla mia, non vi dico la sorpresa quando ho letto che c'è chi paragona,senza un minimo di rispetto e delicatezza i suoi gioielli allo zampone e chi addirittura le chiede di nasconderli!
Chi si mette in gioco, mostrandoci tanta bellezza, non merita quelle affermzioni ed un feticista dovrebbe saperlo bene!
A Silvia vanno tutta la mia ammirazione e devozione!A chi si è prodigato in stupide illazioni L'esatto contrario.
Felo ha scritto:Girando per la rete mi son imbattuto in questo forum e son stato subito attirato dal topic di Silvia e sono rimasto Estasiato dalla Bellezza dei suoi piedi che definisco Gioielli perchè essendo grandi e molto aggraziati e delicati allo stesso tempo Rappresentano la Possenza che si addice alla Padrona poi incuriosito ho scorso i vostri post, pensando di trovare opinioni uguali alla mia, non vi dico la sorpresa quando ho letto che c'è chi paragona,senza un minimo di rispetto e delicatezza i suoi gioielli allo zampone e chi addirittura le chiede di nasconderli!
Chi si mette in gioco, mostrandoci tanta bellezza, non merita quelle affermzioni ed un feticista dovrebbe saperlo bene!
A Silvia vanno tutta la mia ammirazione e devozione!A chi si è prodigato in stupide illazioni L'esatto contrario.
Saluti
Continua a scrivere che ti nominiamo per il premio zerbino dell'anno!!!!!! :D:D:D
-.....mi spaventi l ultimo arrivato.....mostro....
dolcestronza ha scritto:sono 3 giorni che nessuno posta O_____O
non posso crederci!!!
ohhhhhhhhhhhhhh ma dove siete finiti tutti!!!!
:O:O:O:O
Ad aspettare foto....o dalla Dea, che non ne vuole piu mandare, oppure le tue!
Oppure apri un nuovo topic fai tu! Insomma l'importante è che mostri i tuoi piedini.
i miei??
ma perchè i miei :D
d'altronde questo è il topic di silvia..poi si offende...beh dai vediamo...
ora come ora nn posso postare...mi si è rotta un unghia!!!maledetti tacchi da 10cm !!!! :D
No figurati non mi offendo se posti foto,Anzi.
Se non mi sono arrabbiata fino a questo momento(con tutte queste critiche)
Auguri a tutti
Buon Natale e Baci da Silvia79
Felo ha scritto:Girando per la rete mi son imbattuto in questo forum e son stato subito attirato dal topic di Silvia e sono rimasto Estasiato dalla Bellezza dei suoi piedi che definisco Gioielli perchè essendo grandi e molto aggraziati e delicati allo stesso tempo Rappresentano la Possenza che si addice alla Padrona poi incuriosito ho scorso i vostri post, pensando di trovare opinioni uguali alla mia, non vi dico la sorpresa quando ho letto che c'è chi paragona,senza un minimo di rispetto e delicatezza i suoi gioielli allo zampone e chi addirittura le chiede di nasconderli!
Saluti
e bè,e bè avercelo peró un ammiratore così!!
bravo bravo!!