Midian ha scritto:Dopo una notte come la tua mi ci vorrebbero 8 ore di un sonno pesante ed ininterrotto per ripigliarmi
lassa sta che ieri sera ho toccato il fondo (e non per colpa mia..o meglio ho dato perm scontato troppe cose..e me la sono meritata)
purtroppo questa non posso raccontarvela....
sonny le cinesi non in cina hanno per il cazzo di tacchinare gli occidentali..anche perche' le familgie spesso rompono...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
lassa sta che ieri sera ho toccato il fondo (e non per colpa mia..o meglio ho dato perm scontato troppe cose..e me la sono meritata)
purtroppo questa non posso raccontarvela....
echecazzo....addirittura ???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una cosa è sicura, se la serata di nik fosse finita con l'intervento della polizia ora non si porrebbe neppure il problema se raccontarcela o no...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ortheus ha scritto:Una cosa è sicura : dev'esser qualcosa di veramente insolito (per Nik)....
nik se tra i fumi dell'alcool sei finito tra le braccia di un uomo per noi non c'è problema...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:una cosa è sicura, se la serata di nik fosse finita con l'intervento della polizia ora non si porrebbe neppure il problema se raccontarcela o no...
beh non sarebbe comunque la prima volta..
quando mi achiapparono i turchi la feci chiamare io..
stasera ci saranno diversi party a tema..(nel senso che le colonne sonore saranno improntate anche suquello)
ma so di bar per occidentali.
stasera non ho in programma di frequentare bar cinesi (spendo troppo...) e quindi non so come faranno li..
veramente quello che leggo e' una qualcosa di tragico....
di norma i numeri di telefono io li piglio in pochi secondi e a far del';altro (che magari non e' sesso) sto anche sotto i 10 minuti...
una cosa sono le cinesi in itlaia..un'altra le cinesi in cina..
l'unica per cui mi sto (un minimo ) impegnando qui, sfidando anche delle difficolta' (ma mai a livelli di mesi di rincorse) e' una figa fotonica che se porto in italia la gente mi ferma per strada...