[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26536 Messaggio da donegal »

araxe ha scritto:
massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.

Ecco, adesso non ti farà i complimenti e non ti chiederà di fargli vedere le tettine come Hellen :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26537 Messaggio da federicoweb »

araxe ha scritto:
federicoweb ha scritto:
bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
p.s. per i regali (specie ai nipotini) sono andato all'unieruro....nonostante la crisi sembrava di essere sul GRA di roma e c'era la gara a chi prendeva la tv più gigante

la TV megaschermo e' la rivincita dei poveri, fallace icona di disperati che l' acquistano chiedendo un finanziamento e la pagano in 1357 rate da 18 euro !

mha'..... :roll:

massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.
:lol: e tu chi sei?? mai letto.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26538 Messaggio da federicoweb »

Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?

comprane una nuova a rate ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26539 Messaggio da federicoweb »

donegal ha scritto:
araxe ha scritto:

Ecco, adesso non ti farà i complimenti e non ti chiederà di fargli vedere le tettine come Hellen :lol:

:lol: cazzo sei forte sulle battute neh.....( dite cosi' no? ) nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26540 Messaggio da donegal »

federicoweb ha scritto:
come spesso accade non avete capito un cazzo....
e' incredibile che chi faccia fatica a tirare a fine mese DEBBA comperarsi una mega TV 54 pollici
non capisco chi chieda prestiti per comprarsi un televisore.... normale non va bene ?
icona inteso che deve dimostrare qualcosa pur non potendo...
mica ce l' ho con i poveri cristi.....

Ma tu sei davvero convinto che il cassaintegrato si compri il 54 pollici a rate?
Ma credi ancora che la Finstocazzo conceda prestiti ad minchiam con la generosità di un tempo?

Chi ha due soldi da parte e vuole togliersi qualche sfizio che lo aiuti a vivere in maniera meno angosciata, fa tanto bene a spenderli ora, che tra qualche mese se ne pentirà perchè non potrà più farlo

Personalmente ci sono cose che mi attirano di più di un televisorone, ma francamente non mi sento di condannare nessuno : a tal proposito, ho osservato (dovendo comprare un elettrodomestico) che è il primo Natale in cui i grossi operatori si stanno facendo una guerra di prezzi finalmente molto seria.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26541 Messaggio da federicoweb »

Parla con il direttore della tua banca e chiedi.....
e' pieno di persone che chiedono prestiti per cagate, incluse le vacanze....

ma cazzo se non posso permettermelo non vado ad indebitarmi per le vacanze, sto a casa, non si muore eh.....
( cosi' come faccio anch' io da 2 anni a questa parte) avendo altri impegni economici.

sulla guerra dei prezzi e' vero, nei grossi centri e' battaglia a colpi di sconti e promozioni, dovuto dalla crisi generale

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26542 Messaggio da donegal »

Non sono un sociologo e neanche un'analista economico.
Non parlo neanche con il mio direttore di banca, spero che dialogare settimanalmente con quattro o cinque funazionari operativi di diversi istituti sia sufficiente...

Sono convinto che in questa situazione di crisi, i primi ad essere penalizzati sono coloro che offrono servizi da godersi fuori casa (ristoranti, agenzie viaggi, albergatori, operatori turistici...) e chi invece offra prodotti atti a rendere più confortevole lo stare in casa (TV, PC, games elettronica) risenta meno del calo dei consumi. Non si spiegherebbe come mai Sky non perde abbonamenti mentre la Federalbergatori denunci una situazione insostenibile...

Uno di quei pacchi enormi che escono da Mediaworld costa spesso meno di 300 euro.
Una famiglia di 3/4 persone, quanti weekend o cene fuori casa riesce a fare con quella cifra? Ritengo assolutamente normale che ci sia grande movimento nei centri commerciali e che ciò non significhi affatto che siamo tutti milionari.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26543 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?
Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi. :blankstare:
Vai tranquillo, io ce lo faccio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26544 Messaggio da Lilith »

A volte penso che la devirtualizzazione non è una cosa bella. Prendiamo l'esempio di Federicoweb: prima di partecipare al pranzo mica le scriveva tutte 'ste boiate... :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26545 Messaggio da Il Fede »

Ma poi scusate, la tecnologia si auto-svaluta tantissimo da sola. Un maxi schermo adesso ha un prezzo più che abbordabile. I televisori al plasma te li tirano quasi dietro ( perché superati dall'LCD e super svalutati, che poi sia meglio o peggio è un altro discorso )Non stiamo parlando di comprare una Porsche a rate.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26546 Messaggio da TeNz »

cmq i mesi migliori per comprare in offerta sono gennaio e settembre,
mesi ottimi dove si spuntano i prezzi migliori visto che le vendite sono in contrazione fisiologica.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26547 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:Ma poi scusate, la tecnologia si auto-svaluta tantissimo da sola. Un maxi schermo adesso ha un prezzo più che abbordabile. I televisori al plasma te li tirano quasi dietro ( perché superati dall'LCD e super svalutati, che poi sia meglio o peggio è un altro discorso )Non stiamo parlando di comprare una Porsche a rate.
esatto!!!!
secondo me chi compra un televisore di fascia alta (e che sei mesi dopo se non costa la metà poco ci manca) o ne ha davvero tanti da buttare via (di soldi, ovvio), o non ha proprio capito un cazzo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26548 Messaggio da bocha »

beh io non volevo creare tutto sta caos.....cmq per rispondere alla domanda dei regali ho comprato un paio di scarpe con la rotella sotto per la mia bimba (cuginetta) di 8 anni, un telefonino per il cuginetto (così smette di usare il mio) e un rasoio ultratecnologico per mio padre

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26549 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?
Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi. :blankstare:
Vai tranquillo, io ce lo faccio.
Funge. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26550 Messaggio da anxxur »

Barabino ha scritto:questione megaschermi

Non dimentichiamo che a causa del passaggio al digitale terrestre

un sacco di vecchietti teledipendenti si ritrovano senza televisione... quindi la tv la dovrebbero cambiare per forza

tra un tv normale a 200 euro e uno enorme a 500 euro, scelgono quello enorme...

e adesso il cabaret:

mia zia di viareggio esita a comprare una tv perche' vorrebbe una tv con il VHS incorporato come quella vecchia :lol:

Immagine

perche' ha delle VHS con Marilyn Monroe, l'Amleto di Kenneth Branagh e dei documentari sul Cosmo di Piero Angela

che non ha trovato il tempo di vedere durante tutti gli anni 2000 :lol: , ma vorrebbe ancora trovare il modo di vederli... :no:

al che i commessi cercano di rifilargli un combo VHS+DVD carissimo... almeno 200 euro, ma anche 500...
Il videoregsitratore VHS è diventato un prodotto di nicchia, ormai. E quindi costa. Dille che con modica spesa le videocassette vengono riversate su DVD.
Poi non riuscirà a usare il lettore DVD, ma questa è un'altra storia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”