araxe ha scritto:
massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.
Ecco, adesso non ti farà i complimenti e non ti chiederà di fargli vedere le tettine come Hellen

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
araxe ha scritto:
massima solidarietà e massimo rispetto per la creatura che porti come avatar, ammesso che abbia a che fare con te.
araxe ha scritto:federicoweb ha scritto:bocha ha scritto:buongiorno a tutti....mauro facci sapere com'è andata.....
p.s. per i regali (specie ai nipotini) sono andato all'unieruro....nonostante la crisi sembrava di essere sul GRA di roma e c'era la gara a chi prendeva la tv più gigante
la TV megaschermo e' la rivincita dei poveri, fallace icona di disperati che l' acquistano chiedendo un finanziamento e la pagano in 1357 rate da 18 euro !
mha'.....
Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
donegal ha scritto:araxe ha scritto:
Ecco, adesso non ti farà i complimenti e non ti chiederà di fargli vedere le tettine come Hellen
federicoweb ha scritto:
come spesso accade non avete capito un cazzo....
e' incredibile che chi faccia fatica a tirare a fine mese DEBBA comperarsi una mega TV 54 pollici
non capisco chi chieda prestiti per comprarsi un televisore.... normale non va bene ?
icona inteso che deve dimostrare qualcosa pur non potendo...
mica ce l' ho con i poveri cristi.....
Vai tranquillo, io ce lo faccio.Antonchik ha scritto:Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi.Il Fede ha scritto:Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
esatto!!!!Il Fede ha scritto:Ma poi scusate, la tecnologia si auto-svaluta tantissimo da sola. Un maxi schermo adesso ha un prezzo più che abbordabile. I televisori al plasma te li tirano quasi dietro ( perché superati dall'LCD e super svalutati, che poi sia meglio o peggio è un altro discorso )Non stiamo parlando di comprare una Porsche a rate.
Funge.El Diablo ha scritto:Vai tranquillo, io ce lo faccio.Antonchik ha scritto:Si, di solito faccio così, però non sto usando la polvere solubile, ho comprato i grani un pò più grandi.Il Fede ha scritto:Ma non fai prima a scaldare l'acqua in una tazza e farci sciogliere la polvere?Antonchik ha scritto:Ragazzi ma se mi preparo un "caffè" d'orzo con la macchinetta per il caffè, rischio di intasare il filtro?
Il videoregsitratore VHS è diventato un prodotto di nicchia, ormai. E quindi costa. Dille che con modica spesa le videocassette vengono riversate su DVD.Barabino ha scritto:questione megaschermi
Non dimentichiamo che a causa del passaggio al digitale terrestre
un sacco di vecchietti teledipendenti si ritrovano senza televisione... quindi la tv la dovrebbero cambiare per forza
tra un tv normale a 200 euro e uno enorme a 500 euro, scelgono quello enorme...
e adesso il cabaret:
mia zia di viareggio esita a comprare una tv perche' vorrebbe una tv con il VHS incorporato come quella vecchia
perche' ha delle VHS con Marilyn Monroe, l'Amleto di Kenneth Branagh e dei documentari sul Cosmo di Piero Angela
che non ha trovato il tempo di vedere durante tutti gli anni 2000, ma vorrebbe ancora trovare il modo di vederli...
al che i commessi cercano di rifilargli un combo VHS+DVD carissimo... almeno 200 euro, ma anche 500...