[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ma se l'inter dovesse uscire dalla champions', secondo voi (interisti e non) cosa sarà di merdinho, considerato che (almeno secondo me) la soluzione al quesito prescinde dall'esito del campionato? 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Per me l'Inter passa sicura con la Dinamo, devono giocarsela di brutto i nerazzurri quindi tireranno fuori le palle. Sanno che è l'ultimo appello questo. Dianamo Kiev-Inter 2 fisso, più incerto il risultato per il Rubin Kazan che ospita il Barca, se il campo oltre che gelato è pure appesantito da pioggia/neve il gioco dai piedi buoni dei Blaugrana sarà in seria difficoltà . Li mi giocherei una tripla, perchè comunque sulla singola occasione tipo calcio piazzato dal limite il Barca ha elementi di primordine, poi sul gioco corale la resa sul campo pesante è ben difficile, per assurdo la squadra russa risulta avvantaggiata.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- super_super
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
saró pazzo, ma io tiferó spudoratamente rubin, dinamo e barca... in ordine sparso. 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
So che non frega a nessuno ma comunque...
Bologna ha presentato il nuovo acquisto Appiah.
Appiah era fermo da un anno per grave infortunio, ha 29 anni, peró... è stato portato sotto consiglio di Moggi, comprato direttamente dalla società senza consiglio del direttore sportivo Salvatori!
Secondo me o Appiah conferma quanto di buono fatto in passato in Italia e potrebbe essere il giocatore che manca al centrocampo del Bologna siccome unisce quantità ma anche qualità , oppure potrebbe diventare l'ennesimo flop dopo quello schifo di Cesar ingaggiato l'anno scorso!
Appiah era fermo da un anno per grave infortunio, ha 29 anni, peró... è stato portato sotto consiglio di Moggi, comprato direttamente dalla società senza consiglio del direttore sportivo Salvatori!
Secondo me o Appiah conferma quanto di buono fatto in passato in Italia e potrebbe essere il giocatore che manca al centrocampo del Bologna siccome unisce quantità ma anche qualità , oppure potrebbe diventare l'ennesimo flop dopo quello schifo di Cesar ingaggiato l'anno scorso!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Quello che si è scritto di Ibra nei precedenti di champions...giocatore evanescente negli appuntamenti che contano...per di più con la pessima caratteristica di far imbrocchire tutti quelli che gli giocano accanto...niente di nuovo...deja-vu!tiffany rayne ha scritto:Non oso immaginare cosa si scriverebbe su Ibra.CroCop ha scritto:Clamoroso se rimanesse fuori il Barcellona!
In sostranza basterebbe fare il copia/incolla degli articoli del passato e sostituire ad Ajax, Juve e Inter la sua nuova squadra, ossia il Barcellona...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ormai quello che resta di Appiah è solo il suo fantasma CroCop...il suo ingaggio serve solo a rimpinguare le tasche dei soliti furbetti...e questa mossa spiega anche la cacciata di Papadopulo, che mai avrebbe avallato una soluzione del genere...CroCop ha scritto:So che non frega a nessuno ma comunque...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Storico dell'impulso
Appiah alla Juve lo ricordo per un pallone perso durante un Cagliari-Juve che consenti ai sardi di pareggiare. Capello per il resto della stagione (2004-05) pensó bene di tenerlo quasi sempre in panchina rispolverandolo solo alla fine. Era titolare nel Milan-Juventus 0-1 che decise quel campionato.
Comunque era un buon centrocampista non da grande squadra, un Sissoko molto meno esplosivo sul piano fisico e che tiene di piu' la posizione centrale dotato di un bel tiro dalla distanza. Sempre meglio di Poulsen e Tiago messi insieme. Vediamo che combina al Bologna.
Comunque era un buon centrocampista non da grande squadra, un Sissoko molto meno esplosivo sul piano fisico e che tiene di piu' la posizione centrale dotato di un bel tiro dalla distanza. Sempre meglio di Poulsen e Tiago messi insieme. Vediamo che combina al Bologna.