Helmut ha scritto:Bardamu ha scritto:
Berlusconi è indifendibile e basta. E lo sai anche tu.
Se tu hai la pazienza di leggerti i miei post, non ne troverai uno che sia uno, a favore di Berlusconi, dei suoi alleati, del suo operato governativo.
Ne troverai invece valanghe che deridono, sbertucciano, criticano, attaccano la sinistra, i suoi riti, i suoi miti, le sue paranoie, i suoi vizi.
Questo sostanzialmente per 2 motivi:
- i post di politica sono per il 95 per cento contro la destra, quindi non ha senso che scriva le stesse cose, sai che noia
- la sinistra tende a prendersi troppo sul serio e ha bisogno di un bagno di sano realismo
Appena avrò un mese di tempo libero mi leggerò i tuoi 8000 post
Va bene, non sei a favore di Berlusconi, ma allora perchè ribatti ai post contro Berlusconi?
Potresti dire qualcosa contro di lui anche tu, e criticare la sinistra nel momento in cui qualcuno la difende.
Non ho ancora letto in questo thread qualcosa a favore della sinistra, al massimo qualcuno dice: "Voterò contro Berlusconi"
Tutti quelli di sinistra sono molto critici contro di essa, è per questo che perdono le elezioni.
Dite sempre: "Voi siete solo anti-berlusconiani, votate contro" ma mi pare che i berlusconiani facciano lo stesso.
Non ho ancora letto un post a favore di Berlusconi con dellle motivazioni pro-Berlusconi. Solo anti-sinistra.
Ti ricordo che ai tempi di Mussolini (e non sto facendo paragoni Berlusconi-Mussolini) c'erano alleanze contro il fascismo che comprendevano sinistra, destra, chiesa, tutto il cucuzzaro.
Il fronte era trasversale.
Adesso pare che se sei contro Berlusconi sei un comunista con la barba e il poster di Che Guevara, e che fa gli espropri proletari, ecc...
Avete un'idea stereotipata sia della sinistra sia degli anti-berlusconiani.